• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che riceve da Bricco dell'olio e/o comunque da Giarolo nota variazioni sul Mux La3? Stamattina ero in città e il Mux La3 non riuscivo ad agganciarlo... Tutti gli altri Mux erano ok. Non so quindi se è saltata la SFN Giarolo-Bricco dell'olio o se è spento Bricco dell'olio. Giarolo mi sembra acceso.

Aggiornamento: Mi confermano il Mux La3 spento da Bricco dell'olio.
 
Ultima modifica:
Qualcuno che riceve da Bricco dell'olio e/o comunque da Giarolo nota variazioni sul Mux La3? Stamattina ero in città e il Mux La3 non riuscivo ad agganciarlo... Tutti gli altri Mux erano ok. Non so quindi se è saltata la SFN Giarolo-Bricco dell'olio o se è spento Bricco dell'olio. Giarolo mi sembra acceso.

Aggiornamento: Mi confermano il Mux La3 spento da Bricco dell'olio.
A me è peggiorato nettamente. Squadretta quasi di continuo. Livello uguale ma qualità nettamente inferiore (a zero)
 
Puoi scriverlo anche 200mila volte come già stai facendo in altrettanti millemila post ma se ti illudi possa cambiare qualcosa, meglio che lasci perdere :lol:

ahah in realtà quello che vorrei capire è se capita ad altri con altri ricevitori. potrebbe essere un indizio a trovarne la causa visto che chi trasmette così "professionalmente" non se ne cascia ..

Sottolineo ancora che si tratta di Radio Number One TV "trasmesso" sul 39 di Quenza dalla Roncola.
 
Ultima modifica:
Ma quindi è fallito anche il canale appena nato La TV o non c'entra niente?
 
Mi spiace ma non sono d’accordo con il Era ora! È stata una tv storica della nostra Brescia!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ahah in realtà quello che vorrei capire è se capita ad altri con altri ricevitori.

E sì che ti avevo (e avevano) pure risposto, con tanto di mail del loro ufficio tecnico.

Se non è cambiato niente, non cambiano nemmeno le risposte (ricevute).

Fine modalità delle risposte che si danno ad un bambino di 7 anni (e che solitamente capisce)

:lol:
 
@fede69 No, dovrebbe essere un'altra società.
Il problema sarà con gli studi da dove va in onda LaTv, perché quelli erano di Rtb e sono finiti nel fallimento
 
grazie paolino, allora avranno creato una nuova società per lanciare La Tv, nella quale è confluita la LCN 72 ex RTB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso