• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si devono mettere h e v in postazioni diverse sulla stessa area??? Non sai quello che dici ti prego di finirla di sparare idiozie senza sapere neanche misurare il mer ma basandoti su barre di decoder collegate a logaritmica 345 messa chissà come... ..
Mi meraviglio come ancora nessun moderatore sia mai intervenuto per contenere certe castronerie.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Mi meraviglio come ancora nessun moderatore sia mai intervenuto per contenere certe castronerie.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Fate come me: bloccate alcuni soggetti e le loro perle radioelettriche non vi sfiorano. Tanto dal thread si capisce subito chi dice e cosa...
 
Non si devono mettere h e v in postazioni diverse sulla stessa area??? Non sai quello che dici ti prego di finirla di sparare idiozie senza sapere neanche misurare il mer ma basandoti su barre di decoder collegate a logaritmica 345 messa chissà come... ..
Non ho una logaritmica. Io segnalo quanto accade a chi riceve nella mia configurazione non le teorie. Il 40 e' ievemente peggiorato nei valori segnati dal ricevitore da quando sono attive le.due postazioni milanesi che quasi posso toccare tanto sono vicine alla mia antenna.
 
NON È QUESTO IL MODO DI FARE MISURE E SOPRATTUTTO DI TRARRE CONCLUSIONI.
ASTIENITI ALMENO DAI COMMENTI IN TAL SENSO.
Ovviamente un qualunque altro segnale acceso su uno stesso canale abbassa il mer dell'altro!!!! A meno di non essere oltre 35 dB più basso in antenna...
Ma non è da cio che devi trarre le tue conclusioni strampalate.
Scusa per il tono acceso...
 
Per il resto se dice che ha 2 segnali forti (ma Isozaki poi con la potenza che ha ed essendo in verticale dubito che lo possa influenzare...) ma lui preferisce prendere quello più lontano che vogliamo dire??? :eusa_wall:
 
Rete 7 nel mux di Vco Azzurra da Varese CDF con lcn 190 è a schermo nero da almeno due settimane.
L'ho cancellata per liberare il 190 e ho risintonizzato manualmente il 39 per vedere se l'avessero tolta dal mux: l'identificativo è invece riapparso come prima al 190 ... ma lo schermo è sempre nero!
O hanno un problema di trasferimento nel mux di Vco Azzurra o l'hanno eliminata e non hanno ancora cancellato l'identificativo.
 
Milano UHF59 Mux Telenova: SportAction è in 720p ed il logo a video vede l'aggiunta della dicitura HD, l'identificativo del canale alla LCN 86 è diventato "LA6 HD"
 
Ultima modifica:
Questa mattina novità nel mux di Vco Azzurra Tv uhf39 nella versione emessa da Varese con lcn lombarda (almeno, io posso controllare solo questa versione che è quella che ricevo, non posso sapere se ci siano state novità anche nella versione piemontese emessa dal Mottarone, da Laveno ... e dalle numerose postazioni dell'alto Verbano, del Cusio e dell'Ossola).
1) hanno eliminato l'identificativo di Rete 7 al n. 190 (Rete 7 qui era già a schermo nero da alcune settimane, adesso hanno eliminato anche l'identificativo);
2) hanno eliminato LEM al n. 610 (Laghi&Monti è un'altra tv loro, una sorta di agenda turistica, collegamenti con le webcam dalle località sciistiche ecc.);
3) hanno inserito anche in questo mux PRIMANTENNA!!!!! (già presente nel 34 di Telesettelaghi e nel 45 di Telecity!! Sempre al n. 298 dove si crea un triplo conflitto!! Decisamente non ho capito questo inserimento: nel novarese, nel verbano, nel varesotto, nel milanese ecc. Primantenna arriva già con il mux di Tele7laghi e con quello di Telecity (presente anche al Mottarone).
Nel Cusio e nell'Ossola Primantenna poi arriva già anche con mezzi propri (con il loro uhf 21 con lcn piemontese al n.14) ... che bisogno c'era di entrare anche nel mux di Tele Vco che copre zone dove Primantenna arriva già più volte??? Mah!!!
Non mi spiego neppure l'eliminazione di LEM, prodotta da loro a costo zero (è una costola dell'emittente principale che sicuramente nella versione piemontese sarà rimasta in più numerazioni tra cui la 171 ... non potevano lasciarla anche a CDF al 610 dove è sempre stata?).
La composizione del mux B (lombardo) di tele Vco da CDF è quindi ora la seguente (salvo ulteriori modifiche nelle prossime ore):
19) Vco Azzurra Tv
185) Videonovara
298) Primantenna
658) Vco Azzurra Tv (copia)
.........solo 3 contenuti!!!

Per curiosità, se qualcuno di voi ricevesse la versione piemontese di Vco Azzurra Tv (@lucpip, mi dicevi che da te a Varese arriva il segnale piemontese dal Mottarone ...) potrebbe farmi sapere se hanno apportato anche lì modifiche al contenuto del mux? E' sufficiente risintonizzare manualmente il solo uhf 39 (nella versione piemontese Rete 7 l'avevano al n.12 ... l'hanno cancellata anche da lì così come l'hanno eliminata dal mux lombardo al 190?? Hanno inserito Primantenna anche nella versione piemontese? Lem è sempre presente al 171?)
 
Ultima modifica:
Magari il mux di Tele7 Laghi intende rottamare e lasciare spazio al mux di Telecolor che deve abbandonare anticipatamente il 51? (Ovviamente sto solo facendo un'ipotesi, sempre meglio chiarirlo...)
 
Magari il mux di Tele7 Laghi intende rottamare e lasciare spazio al mux di Telecolor che deve abbandonare anticipatamente il 51? (Ovviamente sto solo facendo un'ipotesi, sempre meglio chiarirlo...)
Avevo pensato anch'io la stessa cosa!! Del resto il 51 un posto lo deve trovare ..... potrebbe essere il 34 in caso di rottamazione di quest'ultimo, potrebbe essere (sempre IN TEORIA) il 54 Videostar 2 qualora decidessero di rottamarlo anticipatamente avendo già il 35 .... altre possibilità in uhf non ne vedo ...

Lo stesso problema riguarda il 53 Canale Italia .... ma magari si accontentano di avere già il 27, il 7, in Piemonte anche il 24 (e sarebbe già un bell'accontentarsi!!!!).

Sarà interessante poi vedere che fine faranno nelle due frequenze che con il T2 saranno destinate alle tivù locali (in Lombardia hanno pianificato i canali 22 e 34, nel Piemonte Orientale il 21) che fine faranno le decine e decine di assurde lcn Italia xyz piene solo di televendite con cui canale italia ha intasato i televisori.
 
Magari il mux di Tele7 Laghi intende rottamare e lasciare spazio al mux di Telecolor che deve abbandonare anticipatamente il 51? (Ovviamente sto solo facendo un'ipotesi, sempre meglio chiarirlo...)

Teoricamente Telecolor dovrebbe essere ospitato dalla RAI sul MUX 1. Fra non molto lo sapremo. 35 e 54, pur simili, non hanno i medesimi canali videostar a parte. Teletutto, Tele Boario etc sono solo sul 54.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso