• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho controllato adesso e per quanto riguarda RadioPopizz da CDF nel mux42 di rete55 c'è sempre ed è attiva (ed immagino anche da Valcava).

E' invece a schermo nero (io me ne sono accorto oggi ma magari il problema è preesistente e non me ne ero mai accorto) Radio Manbassa Tv (lcn 655 nel 43 Telemilano)

Ma non è nel MUX sestarete??
Ad Orbassano non ricevibile da settimane
 
Una curiosità: Vco Azzurra TV aveva 4 postazioni attive sull'UHF 51 nella provincia di Verbania. Su quale frequenza sono state riconvertite ad agosto?

54 UHF Quando poi dovrà traslocare D-Free sul 54 speriamo che non ci siano sovrapposizioni. Ma il Mise ha spesso soluzioni naïf
 
Segnalo una curiosità su LeaTV nel Mux Rete55, che è una copia del canale LaGrandeItalia.

Ho notato che da qualche sera in prima serata il canale trasmette i programmi di Estenews... quindi collegati in qualche modo a questa LeaTV. Possibile che la sua aggiunta abbia a che fare solo con questa "novità"? :icon_rolleyes:
 
Segnalo una curiosità su LeaTV nel Mux Rete55, che è una copia del canale LaGrandeItalia.

Ho notato che da qualche sera in prima serata il canale trasmette i programmi di Estenews... quindi collegati in qualche modo a questa LeaTV. Possibile che la sua aggiunta abbia a che fare solo con questa "novità"? :icon_rolleyes:

Sì, questo era stato detto dall'inizio. Poi sono proseguiti i programmi di La Grande Italia...credo che adesso sia giunto il momento in cui stanno inserendo gradualmente i programmi di Estenews per varare Lea Tv....poi magari il canale trasmetterà a fasce orarie in parte programmi di Estenews e in parte La Grande Italia...staremo a vedere.
Qui sul sito comunque è spiegato tutto e si cita esplicitamente il progetto Lea Tv specificandone la lcn 858: https://leanewsproduction.tv/tag/estenews/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso