• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico il mux rete55. Con continue variazioni sui canali che vanno e vengono sono tornati a trasmettere AAC su entrambi i match music. è davvero un vizio ..
 
Continuo ad essere più convinto si tratti di una cosa studiata appositamente per far parlare dell'emittente. Non è che ETv ha qualche calo di ascolti nell'ultimo periodo?

Il trovo comunque la cosa assolutamente fuori luogo e poco professionale, fatta in mezzo ad un TG.

Tecnicamente, penso che la cosa sia fattibile da un esterno solo se riuscisse ad intercettare il segnale che dallo studio va alla regia. E non penso che ci sia il modo di farlo.
https://www.rollingstone.it/cinema/...isteriose-incurisioni-a-espansione-tv/413797/ ... a
Il dubbio è lecito. Ma per esser riportato così alla grande... E poi tecnicamente sarebbe possibile?
 
Continuo ad essere più convinto si tratti di una cosa studiata appositamente per far parlare dell'emittente. Non è che ETv ha qualche calo di ascolti nell'ultimo periodo?

Il trovo comunque la cosa assolutamente fuori luogo e poco professionale, fatta in mezzo ad un TG.

Tecnicamente, penso che la cosa sia fattibile da un esterno solo se riuscisse ad intercettare il segnale che dallo studio va alla regia. E non penso che ci sia il modo di farlo.

Però come fa a sparire il logo di rete ?
 
Semplice lo metti dalla Regia! È tutto fatto apposta! Un segnale interrotto in digitale non puoi starci! Si annullerebbero entrambi!
Però carina l’idea!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Insomma.. ripeto, secondo me in mezzo a un TG è ridicolo e penoso. Fosse in mezzo ad un altro programma, ok... Ma un TG in questo modo perde totalmente di serietà e professionalità
 
Però si sa che nelle tv locali i Tg sono le cose più seguite in linea di massima... anche quando c'è il Sindaco non è un caso... Vogliono metterli quando sanno di avere molto pubblico... Poi può piacere o meno e concordo... :) Vedremo di cosa si tratterà... probabilmente un nuovo programma che partirà nella nuova stagione televisiva :icon_rolleyes:
 
Però si sa che nelle tv locali i Tg sono le cose più seguite in linea di massima... anche quando c'è il Sindaco non è un caso... Vogliono metterli quando sanno di avere molto pubblico... Poi può piacere o meno e concordo... :) Vedremo di cosa si tratterà... probabilmente un nuovo programma che partirà nella nuova stagione televisiva :icon_rolleyes:

Esatto, durante l’intervento del sindaco sembra fatto apposta. Anche la faccia del sindaco di Como..
 
Inseriti lcn 213 (Piacenza Tv) , 616 (Tv Now) e 691 (4valli news) sul 32 Pigazzano di Lombardia Tv. Ripetono le tv del gruppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso