• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Composizione del mux Sestarete?

"Sestarete" LCN 19, "Sestarete 2" LCN 71, "Sesta Rete" (Sestarete) LCN 85, "cafe24" LCN 96, "EXIART" (Amica Market) LCN 98, "Telealtoveneto3" (Malpensa TV AITV) LCN 99, "Tele Amica" LCN 151, "Malpensa TV" (Malpensa TV AITV) LCN 173, "Torino e Canavese TV" LCN 185, "Amici Animali TV Piemonte" (Amici Animali TV) LCN 188, "6 Rete1 Regione" (Sestarete) LCN 213, "Parole di Vita" LCN 245, "Amici Animali TV" LCN 248, "Amica Market Italia" (Amica Market) LCN 254, "Aitv Sport" (Malpensa TV AITV) LCN 286, "Amica Market Lombardia" (Amica Market) LCN 295, "Sesta Rete HD" (Sestarete) LCN 585, "Vetrina Italia" (Malpensa TV AITV) LCN 605, "Il Risparmione" (Malpensa TV AITV) LCN 635, "AA2TV" (Malpensa TV AITV) LCN 636, "Telealtoveneto2" (Malpensa TV AITV) LCN 648, "Sesta Rete4" (Malpensa TV AITV) LCN 649, l'emittente radiofonica "Radio Cafe" LCN 750 e Antenna Lombardia (Malpensa TV AITV) (senza LCN).

18556282_1329687140413462_3035193741057129342_n.jpg


Modulazione: QAM64 I.G 1/32 FEC 2/3.
 
Segnalo che nel Mux Rete7 il logo di Videonord è stato ingrandito. TeleGenova nel Mux City Radio TV invece, ha il logo in alto a destra ora... e sembrerebbe sparito il problema audio presente ogni 60 secondi!
 
Confermo 42 da ronzone visto che i miei lo ricevono ma non hanno mai ricevuto niente dai bricchi. Ormai bricchi solo più in verticale!
 
ascolta ALE89 che tu sai e se lo puoi dire lunedi ci sara' lo scambio di mux per tv2000 grazie della risposta.
 
Stasera nel mux Quenza (uhf 39) sintonizzandosi su Di.Tv Cafè 24 (Lcn 96) appare LOMBARDIA SAT. :5eek: cafè 24 è passata, come in Piemonte, nel mux San Paolo (Beacom) sul canale milanese 21 da via Silva (già da qualche giorno, ad onor del vero). Eliminata Radio Nbc Milano che si trasferisce sul 42 Valcava di Rete 55!
 
Ultima modifica:
Persidera OFF da Castello dell' asino, Marmentino

edit, Va e viene... qualche coda di temporale qua e la penso
 
Ultima modifica:
ancora problemi x il 44 rete a a Milano. Non decodificabile. probabilmente fuori sincro

il 42 appare maggiormente disturbato ma ben visibile.

Inviato dal mio S7
 
Torntata DiTv Cafè24 nel mux Quenza (uhf 39) alla Lcn 96. Riscompare Lombardia Sat.
 
Oltre all'accendi-spegni dei Mux Persidera di ieri sera, mi è successa un'altra cosa strana... mi sono ritrovato in memoria canali, in fondo alla lista, delle copie di tutti i canali del TIMB3 e del Mediaset4, che il TV indicava come canali rimossi. La cosa strana è che mettendomi su una di queste copie a nero di p.es. TV8, mi indica il canale come sul Mediaset4, mentre se vado una di queste copie a nero dei canali Mediaset, mi dice che sono sul TIMB1 :eusa_think:
 
Segnalo il perdurare ,ormai da una settimana, di frequenti off dei mux telecity AL uhf 45 e telestar uhf 41..entrambi nello stesso momento si spengono per 15 /20 secondi per poi riprendere e di nuovp spegnersi, succede spesso durante la giornata con maggipr frequenza in tarda serata, pare che il problema riguardi solo il sito di borgosesia cima croce.

Aggiornamento...oggi dopo un lungo off( stamani) la situazionr e' peggiorata...pratucamente ora sono di piu i momenti che non si vede rispetto a quando si vede.
 
Ultima modifica:
Segnalo il perdurare di importanti difetti di sincronia sul 44 di rete a a Milano tali da rendere impossibile la visione.

Edit: vedo ora di otg che il tx è stato spostato in Breda. Non funziona. A chi bisogna segnalare ?

Edit2: dopo un 30 minuti è tornato ok mah forse stanno facendo delle prove ?

Inviato dal mio S7
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso