• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre squadretti per Cairo 2 da giarolo. Ora ho mandato la mail. Spero risolvano anche se i problemi non sono 24 ore su 24!

Ma questi squadrettamenti di che tipo sono? I tipici di segnale debole o di altro tipo?
In quei momenti in cui il canale squadretta il segnale com'è?

Tu ricevi da M.Giarolo, io dovrei ricevere principalmente da Bricco dell'olio. Non so se può cambiare qualcosa.

Cerco di verificare :)

E' da alcuni giorni che ad Alessandria zona Cristo, la ricezione dei canali Rai o è assente o sfarfallano.
Chi sa dirmi se il problema è riferito dai ripetitori?

Probabilmente è la solita incompatibilità tra Eremo e Penice che in alcune zone si fa sentire... Cosa non nuova in quella zona.
 
Ma questi squadrettamenti di che tipo sono? I tipici di segnale debole o di altro tipo?
In quei momenti in cui il canale squadretta il segnale com'è?

Tu ricevi da M.Giarolo, io dovrei ricevere principalmente da Bricco dell'olio. Non so se può cambiare qualcosa.

Cerco di verificare :)



Probabilmente è la solita incompatibilità tra Eremo e Penice che in alcune zone si fa sentire... Cosa non nuova in quella zona.
Peccato che cairo2 non ci sia da Penice e qui calenzone non arriva neppure x sbaglio!
 
Ma questi squadrettamenti di che tipo sono? I tipici di segnale debole o di altro tipo?
In quei momenti in cui il canale squadretta il segnale com'è?

Tu ricevi da M.Giarolo, io dovrei ricevere principalmente da Bricco dell'olio. Non so se può cambiare qualcosa.

Cerco di verificare :)



Probabilmente è la solita incompatibilità tra Eremo e Penice che in alcune zone si fa sentire... Cosa non nuova in quella zona.

Sembra debole. Quando squadretta diminuisce il valore e aumenta di brutto il valore errore bit. Torna tutto normale quando non squadretta ovviamente!
 
Nel Mux Tele 7 Laghi dopo settimane se non mesi è tornata a vedersi PRIMANTENNA (LCN 298). Rimane ancora da capire se LA TV ha cessato le trasmissioni o se anche lei prima o poi tornerà a trasmettere :icon_rolleyes:

Ah nel Mux Studio1 il canale CONVENIENZA TV (LCN 262) è ora trasmesso in MPEG-4 SD.
 
Ciao, sono di Luino, sponda Lombarda del Lago Maggiore.
Ricevo il mux timb 2 (frequenza canale 55) dal Pollino ma stasera mi da segnale assente su tutte e due le tv di casa.
Sapete se ci sono problemi?
La tv mi da segnale 0% e livello errore bit al massimo.
Ho chiesto anche al mio antennista che abita in un paesino qui vicino e anche lui oggi non vede quei canali.
 
è un flusso ancora in fase di test e con evidente scarsa qualità. Dalla prossima settimana installeranno i trasferimenti definitivi.

Al pari, nel pomeriggio è stata inserita 'Lombardia Tv' nel mux Tele Venezia lcn 674

Ah, ti avviso che in in romagna e a bologna (mux can9 ch23) è da prima dell'estate che è down...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso