• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo logo per radio Juke box TV nel mux primantenna (21). Il tipo di scrittura mi pare uguale a quello di radio Juke box Calabria. Comunque logo più bello per me
 
Segnalo un problema nel mux di telelombardia dal cdf. La diagnostica è buona ma si vede malissimo. Sembra un problema sulla tratta di trasferimento
 
Segnalo un problema nel mux di telelombardia dal cdf. La diagnostica è buona ma si vede malissimo. Sembra un problema sulla tratta di trasferimento

Ho visto adesso (23.40) la tua segnalazione e verificato il 46 TL, in questo momento da me sul 46 è tutto normale, probabilmente avranno già risolto. Domani terremo d'occhio meglio.
 
Ultima modifica:
Dopo l'ennesima battuta a vuoto del Tar (decisione ad aprile 2021), da domani (a quanto risulta) il multiplexer D-Free passerà nell'area tecnica 3 sul canale 37 UHF. Il processo non avverrà contemporaneamente dappertutto. Appena ho indicazioni più precise le riporterò
Dovrò mettere mano all'antenna visto che il 50 lo ricevo da Valcava. Il 37 lo ricevo da Reggio. A parte la parentesi dei test del mux LA3 ricevibile grazie alla modulazione.
 
Dopo l'ennesima battuta a vuoto del Tar (decisione ad aprile 2021), da domani (a quanto risulta) il multiplexer D-Free passerà nell'area tecnica 3 sul canale 37 UHF. Il processo non avverrà contemporaneamente dappertutto. Appena ho indicazioni più precise le riporterò

In tutta l'at3? Anche nelle province che non spengono?
 
Questo lo saprò se vedo il masterplan. Di solito cambiano a bacino tecnico per questioni di Sfn. Non so come si comportino dove non è indispensabile: è un caso per il momento unico (spostamento che non si può fare causa Tar)
 
Questo lo saprò se vedo il masterplan. Di solito cambiano a bacino tecnico per questioni di Sfn. Non so come si comportino dove non è indispensabile: è un caso per il momento unico (spostamento che non si può fare causa Tar)

Ok. Vediamo se la situazione si incasina ulteriormente e le sorti del 52
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso