• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io onestamente non ci sto capendo piu' niente. sto cambi togli e inserimenti cambiamenti mux in giro di 48 ore o forse poco più e parlo di radio radio tv, ma che diavolo succede ormai non conviene nemmeno a fare la sintonia automatica tanto quello che succede oggi domani o chiudono o cambiano mux, una domanda che numero a telenova lombardia grazie della risposta.
Finché avremo operatori di rete che vendono coperture inventate, non c'è da stupirsi che i clienti passino di qua e di là in continuazione. Che poi, tra Più Blu e Telenova se la battono a ribasso, non si sa chi sia peggio. Forse la prima.
 
Finché avremo operatori di rete che vendono coperture inventate, non c'è da stupirsi che i clienti passino di qua e di là in continuazione. Che poi, tra Più Blu e Telenova se la battono a ribasso, non si sa chi sia peggio. Forse la prima.

Ma i clienti non possono verificare la copertura prima di entrare nel MUX ?

Chi compra una casa senza vederla prima ?
 
Vero, ma non lo fanno : non hanno generalmente la competenza per farlo. Prendono spesso per buono ciò che viene detto loro e se mi baso su ciò che mi arriva sono quasi sempre cose imprecise (per essere eufemistici ed educati). Mi riferisco nel mio caso ad emittenti tv locali piemontesi, non mi pronuncio su altro.
 
Ma i clienti non possono verificare la copertura prima di entrare nel MUX ?

Chi compra una casa senza vederla prima ?

e proprio per la mancata copertura moltissimi clienti quando se ne rendono conto non pagano il fitto e percio vengono sbattuti fuori dai mux...é un gioco senza fine, inutile, e dannoso che non ha la minima ragione di esistere se non per mungere soldi ai contribuenti con il beneplacito e la protezione di certi "poteri" corrotti che ben conosciamo.
 
Il 35 Telesanterno arriva comunque tranquillamente nel bresciano. Rilevato personalmente "sopra" la Franciacorta

Non c' è un 35 dal Canate, è da Santa Lucia di Medesano (PR) a portata ridotta, più facile che vediate il 35 di Monfestino (Serramazzoni) da Modena.
 
Ho risintonizzato in assenza del 32 ed è tornato tutto apposto. Cr92 ho mandato un messaggio a quelli di Bs.tv tramite Whatsapp sul numero che usano per le trasmissioni sportive. Mi han detto che avrebbero segnalato per la mancata copertura. Comincio a dubitare che sapessero di essere stati tolti dal 199 a questo punto.
 
Ho risintonizzato in assenza del 32 ed è tornato tutto apposto. Cr92 ho mandato un messaggio a quelli di Bs.tv tramite Whatsapp sul numero che usano per le trasmissioni sportive. Mi han detto che avrebbero segnalato per la mancata copertura. Comincio a dubitare che sapessero di essere stati tolti dal 199 a questo punto.

Non credo, secondo me lo sanno benissimo, perché a parte il caso che ho citato, il 199 non lo nominano più e anche nel promo (visibile anche come copertina sulla pagina FB) dove prima citavano 16 e 199, hanno tolto la parte relativa al 199.

Non so chi risponda a quel numero, io li ho sempre contattati tramite Facebook, oppure c'è anche la mail brescia@elive.news
 
Ultima modifica:
Cr92 ho scritto all' email che hai postato. Mi hanno risposto che stanno lavorando all' ampliamento della loro rete e sperano presto di coprire nuovamente tutta la provincia.
 
spento da qualche giorno il vhf 11 di tele lombardia da Sempione

quasi contemporaneamente acceso un 7 vhf da sempione del mux canale italia2,oltre ad avere vlc funivia che pero' prima non ricevevo.Radio sportiva sul 659 lcn credo sia ancora a nero,al posto di TEST6.21 uhf di Sanpaolo tv sempre molto interferito ed ormai quasi irricevibile da parecchi gg.Cosi' come il 22 uhf di rai1 Piemonte ed il 29 uhf.:eusa_naughty:
 
quasi contemporaneamente acceso un 7 vhf da sempione del mux canale italia2,oltre ad avere vlc funivia che pero' prima non ricevevo.Radio sportiva sul 659 lcn credo sia ancora a nero,al posto di TEST6.21 uhf di Sanpaolo tv sempre molto interferito ed ormai quasi irricevibile da parecchi gg.Cosi' come il 22 uhf di rai1 Piemonte ed il 29 uhf.:eusa_naughty:
in effetti il segnale è più forte ma la qualità era già al massimo prima. quindi 11 spostato sul 7. che impari anche il 31 a trasmettere così

Ma otg non è informato ? Perfetta sfn in vhf ma pessima sul 27.

edit: il 7 è si più potente ma non ha il segnale dell'11 che era top forse non è Sempione.
 
Ultima modifica:
in effetti il segnale è più forte ma la qualità era già al massimo prima. quindi 11 spostato sul 7. che impari anche il 31 a trasmettere così

Ma otg non è informato ? Perfetta snf in vhf ma pessima sul 27.

edit: il 7 è si più potente ma non ha il segnale dell'11 che era top forse non è Sempione.
Sulla perfetta sfn del 7 ho qualcosa da dire.
A Magenta con le due postazioni a pochi gradi una dall'altra il segnale è tutt'altro che perfetto ora mentre prima lo era ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso