• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A milano il 35 arriva bene.
A patto di riceverlo dalla postazione giusta...ovvero PENICE e non VALCAVA ;-)
 
Peraltro videostar sul 35 fa quello che rai non è capace o non vuole fare o entrambe sul 40, la sfn tra Penice e valcava
 
Io pensavo che Valcava coprisse tranquillamente tutta Milano, o è il 35 a essere sparato più debolmente di altri?
Qui a Pavia credo (e sottolineo credo) di avere la V banda su Valcava e si prendono tutti i mux possibili su quelle frequenze a ottima qualità - fanno eccezione solo il 43 un po' debole (ma si è già detto che dipende dall'emissione) e il 54 di Via Pradone di cui si rilevano solo tracce.
Il 35 sarà dal Penice come forse tutta la IV banda.
(A proposito, l'impianto di Casa Anceresi con Telelibertà è orientato diversamente rispetto agli altri sul monte, magari più verso Brescia?)
 
A milano il 35 arriva bene.
A patto di riceverlo dalla postazione giusta...ovvero PENICE e non VALCAVA ;-)
Io pensavo che Valcava coprisse tranquillamente tutta Milano, o è il 35 a essere sparato più debolmente di altri?
Qui a Pavia credo (e sottolineo credo) di avere la V banda su Valcava e si prendono tutti i mux possibili su quelle frequenze a ottima qualità - fanno eccezione solo il 43 un po' debole (ma si è già detto che dipende dall'emissione) e il 54 di Via Pradone di cui si rilevano solo tracce.
Il 35 sarà dal Penice come forse tutta la IV banda.
(A proposito, l'impianto di Casa Anceresi con Telelibertà è orientato diversamente rispetto agli altri sul monte, magari più verso Brescia?)
Il 35 da valcava è molto debole. Credo sia erede del 24. Sicuramente da sud sarebbe ok. Accade quindi che se aumenta propagazione da sud con la mia configurazione si autodisturbi un po'. Comunque in genere lo vedo decentemente.

Sono tutte frequenze che con il t2 verranno rimaneggiate quindi inutile agire ora. peraltro videostar la vedo dal 54 molto meglio.

Come probabile avremo i mux sia in valcava che dal penice si spera con medesimo segnale tra di loro e non come ora.

25, 27 e 33 arrivano a bomba 23-26-30-31-35 sono invece orientati su brianza ed/od a potenza bassa, parlando di valcava.
 
Ultima modifica:
33 è limitato per non disturbare il Penice... solo 25 e 27!!
Ti entra sempione dal lato che te lo fa sembrare più forte come abbiamo scritto infinite volte
 
33 è limitato per non disturbare il Penice... solo 25 e 27!!
Ti entra sempione dal lato che te lo fa sembrare più forte come abbiamo scritto infinite volte
Ah ok. .Comunque divrebbero passare tutti al livello del 27 se si uniformasse la postazine. 25 è anche a Milano e quindi esempio meno efficace. Peraltro è anche in zona penice senza troppi problemi direi.
 
Senza problemi a Milano... ma sopra Bergamo o sotto Piacenza ovviamente piangono ...
 
scusate ma cosa e' successo IERI NOTTE .... mega black-out zona sud milano ?

praticamente a parte i canali Rai e MDS e le grandi tipi cielo ecc. TUTTE le private ... zero segnale ! motivo ?
 
Pare momentaneamente spento il mux Rete55 dalla Maresana; già capitato, si sistemerà tra un po'. Sul VHF 5 Rai il segnale salta ogni tanto per 5-10 secondi, sembra invece immune l'UHF 23. Il resto a posto.
 
Pare momentaneamente spento il mux Rete55 dalla Maresana; già capitato, si sistemerà tra un po'. Sul VHF 5 Rai il segnale salta ogni tanto per 5-10 secondi, sembra invece immune l'UHF 23. Il resto a posto.

Il mux 1 Rai sembra regolare, ma continua a non funzionare il mux Rete55: si accende ogni tanto per mezzo secondo a piena qualità, poi torna a zero.

Belli VideoCremona e Telepace bloccati sul 21

Telepace ora è ripartito, Videocremona invece trasmette uno schermo nero senza alcun logo. Quando era stata appena attivata e si bloccava temporaneamente, restava in onda la scritta aggiunta "Videocremona" che ora non c'è. Probabilmente ora non si tratta più di un problema di trasferimento segnale dall'Emilia, ma bisogna guardare all'emissione di Quenza.
Oppure l'accordo con Teletricolore è già scaduto... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Il mux Teleunica è ancora off nella mia zona (NORD Tirano) da almeno dieci giorni... sono imperdonabili ... ma come si fa a volere fare televisione locale se poi non sei in grado di farti ricevere nelle zone di competenza? mahhh ... la proprietà avrà altri interessi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso