• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio si chiamava già così da un po' dopo l'accorpamento tra Radio city Vercelli e radio 4 you. Il gruppo tacchino non c'entra nulla ;)
 
Si puo' informare chi gestisce il mux Videonord di ripristinare VCO Azzurra TV sulla frequenza 212500 kHz?
Sono almeno 15 giorni che c'e' una schermata fissa di un ricevitore (domestico?) sintonizzato sul canale 19 e l'avviso "Nessun segnale"...
Va bene che ora e' arrivata sul mux Beacom, pero' mi sembra un comportamento poco attento.
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio si chiamava già così da un po' dopo l'accorpamento tra Radio city Vercelli e radio 4 you. Il gruppo tacchino non c'entra nulla ;)

Grazie!!!

Già che siamo in argomento: continuo a non capire il motivo per cui il gruppo Tacchino anche adesso che ha spazio nei propri mux (in particolare nel 41) non voglia proprio rendere visibile (come lo era già un tempo) Radiocity Tv anche in Lombardia.
 
Ultima modifica:
Si puo' informare chi gestisce il mux Videonord di ripristinare VCO Azzura TV sulla frequenza 212500 kHz?
Sono almeno 15 giorni che c'e' una schermata fissa di un ricevitore (domestico?) sintonizzato sul canale 19 e l'avviso "Nessun segnale"...
Va bene che ora e' arrivata sul mux Beacom, pero' mi sembra un comportamento poco attento.

Il 10 Vhf da Varese CDF di Videonord appartiene al gruppo Rete 7 Piemonte. Puoi scrivere (o meglio telefonare) ai recapiti di Rete 7 e di Vco Azzurra Tv che puoi trovare nelle rispettive pagine alla sezione "contatti": Vco Azzurra Tv: https://www.vcoazzurratv.it/redazione/contatti ; Rete 7 / Videonord (operatore di rete del Vhf 10 da CDF): https://www.rete7.cloud/contatti-rete-7/
 
Grazie!!!

Già che siamo in argomento: continuo a non capire il motivo per cui il gruppo Tacchino anche adesso che ha spazio nei propri mux (in particolare nel 41) non voglia proprio rendere visibile (come lo era già un tempo) Radiocity Tv anche in Lombardia.
Bisogna avere l'autorizzazione a trasmetterlo anche in Lombardia, non è che si può mettere un canale così, con uno schiocco di dita.
 
Bisogna avere l'autorizzazione a trasmetterlo anche in Lombardia, non è che si può mettere un canale così, con uno schiocco di dita.

Veramente l'autorizzazione ce l'hanno visto che era già presente. La LCN pure. 616 se non ricordo male!
Detto questo mi pare chiaro che la banda sia totalmente a disposizione di Telecolor, e Telestar (quindi Telecity) non ci può fare nulla. Evidentemente nell'accordo che hanno fatto gli è andata tutta quella banda. Che poi Telecolor la utilizzi o meno, poco cambia.
 
Semmai ci sarebbe problema per le LCN delle due radio (Radiocity e Radiocity SMI): erano al 701 e 702 e facevano conflitto con Radio Number One e Radio BG '70 sui mux Quenza. Non si capiva come funzionasse l'assegnazione, o se le numerazioni fossero usate a piacimento.
 
Bisogna avere l'autorizzazione a trasmetterlo anche in Lombardia, non è che si può mettere un canale così, con uno schiocco di dita.

Vedo che mi ha già preceduto Ale89, l'autorizzazione e la lcn lombarda ci sono, Radiocity Tv la trasmettevano già nel 41 lombardo in h.264 HD. Comunque penso proprio che abbia ragione Ale89, il mux 41 dai movimenti che si vedono (e da quelli che NON si vedono!) sembra proprio che sia stato affittato al gruppo Telecolor / Baronio al 100% della sua capienza e che pertanto il gruppo Tacchino al momento non abbia titolo per operare nello stesso anche se vi è spazio libero..... ma affittato ...
 
Ultima modifica:
Vedo che mi ha già preceduto Ale89, l'autorizzazione e la lcn lombarda ci sono, Radiocity Tv la trasmettevano già nel 41 lombardo in h.264 HD. Comunque penso proprio che abbia ragione Ale89, il mux 41 dai movimenti che si vedono (e da quelli che NON si vedono!) sembra proprio che sia stato affittato al gruppo Telestar al 100% della sua capienza e che pertanto il gruppo Tacchino al momento non ha titolo per operare nello stesso anche che vi è spazio libero ma affittato ...

L'unica speranza è che vada sul 45 (di Telecity). E - in tema - chissà se un giorno peraltro finirà la pagliacciata di "BOING PROVVISORIO", liberando spazio...
 
La sezione CONTATTI di VCO Azzurra TV non funziona (almeno... fino a due o tre settimane fa). Scrivete in privato sulla pagina FB che sicuramente leggono.

https://www.facebook.com/VCOAzzurraTV

Talvolta con Vco è più pratico ed efficace telefonare, chiedere di parlare con il servizio tecnico o se non c'è nessun tecnico in quel momento lasciar detto a chi risponde con cortese invito a riferire (o farsi dire in che orario poter richiamare per parlare con un tecnico).
 
L'unica speranza è che vada sul 45 (di Telecity). E - in tema - chissà se un giorno peraltro finirà la pagliacciata di "BOING PROVVISORIO", liberando spazio...

Ahahahah!!! Pazzesco quel BOING PROVVISORIO!! Ormai credo che si arriverà alle manovre autunnali così! E' incredibile, un canale provvisorio per 11 anni!! Mi chiedo cosa abbia spinto Mediaset (alla quale viene da pensare che la banda affittata sia costata poco!) a tutta questa super attenzione straordinaria per Boing!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso