• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La macchina è ancora sull'11 per ora. Hanno effettuato un reset e da remoto è tutto a posto. Dimmi se è cambiata la situazione. Grazie

tutto ok da ieri! grazie

Ah sì giusto, me ne ero scordato.
Considera comunque che una frequenza UHF è più difficile da ricevere di una VHF, con l'aggiunta che, se per il VHF utilizzi un'antenna dedicata, che non influisce sulla ricezione degli altri Mux, con l'UHF potresti avere problemi, se la direzione di Monte Gardio è tutt'altra rispetto a quella da cui ricevi gli altri Mux, tra cui anche Cairo Due.

Ipotesi: non è che le due frequenze hanno effettivamente convissuto ed ora la fase transitoria è terminata, con lo spegnimento della VHF e tu non te ne sei accorto, perché il 23 non lo ricevi?

Ah ma che bello questo servizio pubblico!

Per dove abito io il puntamento dell' antenna è ininfluente. e le direzione di irradiamento son simili. Ieri ero a far un giro proprio sotto l' antenna di monte gardio, c' avrei rifilato una pedata XD

L' unico mux che a volte da problemi di ricezione è il ReteA1 che non è fortissimo come gli altri.
 
Ultima modifica:
Rai mux 3 UHF 26...qualità segnale non permette la visione....da quando non lo sò, me ne sono accorto ieri sera perchè volevo vedere la Vecchia Signora in HD.... Milano ( presubilmente da Sempione). Non su tutti i ricevitori,ma dal 2010 sempre andato bene....

Anche a Monza rai 1 hd squadretta, credevo che era il mio impianto, infatti a casa di mia madre si vedeva bene, ma oggi squadretta anche da mia madre ,boh
 
ciao ,nella mia zona tutto perfetto.unica cosa stonata che sta' gobba vince sempre.

Tranne in europa. Ho verificato più volte il 26 e non ho notato problemi particolari. Ma come sempre e da sempre il segnale dal penice causa problematiche varie al variare della sua propagazione. Rai la vedo dal sat a scanso di equivoci.

Volevo chiedere: ma qualcuno vede il 35 da valcava ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso