• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da come ho letto e visto sembrerebbero risolti gli on/off del 60 Intesa Piemonte, speriamo a questo punto l'inserimento, come radio ufficiale, di Viva radio fm.
 
Ma che state dicendo? Non so viva, ma espansione è uno dei membri di intesa piemonte. Perché non dovrebbe avere diritto a trasmettere nel suo mux?
Hai ragione, Espansione Tv (pur essendo comasca) fa parte dell'Intesa Piemonte uhf 60 insieme a Rete7, Pirenei (Videonovara), Primantenna, Telecupole ... e poi c'era Quartarete ormai defunta (non so a tal proposito se Canale Italia ha ereditato qualche diritto).
 
Vi risultano problemi con il Mux ReteA1 per la zona di Alessandria/Tortona?
Mi sono arrivate due segnalazioni (una da Alessandria centro e un'altra da Tortona) dove da circa una settimana (più o meno) non si ricevono più i canali del Mux ReteA1... Vi risultano problemi? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
E' cambiato il quadro radioelettrico di quel Mux dalle segnalazioni che sto ricevendo e non le ho ancora lette tutte. Potrebbero aver trasferito il diffusore a Torino Eremo. Nel mio caso ricezione perfetta.
 
Voci che non ho ancora verificato dicono che 44 e 33 siano andati all'Eremo già dal pomeriggio di Sant'Ambrogio (7 dicembre)
 
Grazie Holly, sono stato via in questi giorni e devo ancora controllare tutte le segnalazioni, ma ho/abbiamo pochi dubbi sul fatto che quanto meno le cose siano cambiate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso