• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provo dai miei ad AL. Se non ricevono nulla è sicuramente da Bricco, visto che loro non lo prendono. Per il fatto invece che non lo ricevi a questo punto penso sia colpa non di potenza, ma di pannellatura estremamente direttiva. E' l'unica motivazione che mi viene in mente!
Prendo perfettamente il 42 Sestarete Q 100 L 75, l'hanno attivato ieri nel tardo pomeriggio penso irradiato da Ronzone.
 
Otgtv segnala mux 42 SESTARETE TO da Bricco dell'Olio ma sembra impossibile io punto esclusivamente sul trio e questo segnale è forte quindi impossibile, da Bricco non ho mai ricevuto niente.
 
nel mux 35 uhf di vstar sparite radio juke box e case al mare(che canale inutile,direi case nei lidi ferraresi)e aggiunta la6 che si vede e sente malissimo.molto meglio sul 42 uhf.ma con quenza in vlc non si rischia di compromettere rsi nel mendrisiotto.e poi chi vincera' l'eterno braccio di ferro interferenziale dalle mie parti tra le due??????????????non ci sara' il rischio di perdere la rsi anche se convertita?ne approfitto per segnalare al buon otg tv che il 7 vhf da me non si riceve per niente cosi' come il 22 uhf di rai1 Piemonte .quest'ultimo sparito da almeno 2 anni per interferenza con teleliberta'.inutile infine spingere verso milano il 24 dal ronzone visto che tanto tra rsi e rai1 er si distruggerebbe tutto e di piu'.nel mux 21 uhf di Sanpaolo tv da milano inserita anche babel tv romit al 244 lcn che pero' ho sempre visto a nero .....
 
Sestarete, sestarete2, cafe tv 24, torino e canavese tv, teleamica, amica market, parole di vita, radio cafe, malpensa tv, più varie copie di parte dei canali
Come avevo già notato anni fa c'è una evidente collaborazione tra Sestarete e San Paolo Television (e in parte anche Rete55) nella condivisione e scambio dei contenuti! Teleamica, Amica Market, Malpensa Tv, Parole di Vita (e ci sono state fasi passate in cui i contenuti in comune erano molto più numerosi!!) ...... ma è solo una semplice collaborazione o esiste un filo che unisce le proprietà di Sestarete, San Paolo T. e Rete55?
 
Hanno la stessa proprietà (Beacom)
Ah ok, ora capisco, grazie!!
Una sola curiosità: ma San Paolo T. (che ha anche il marchio di San Paolo Multimedia - Telenova) alla fine c'entra davvero qualcosa con Telenova? Anche Telenova fa parte di questo gruppo Beacom? Perchè una cosa che ad esempio mi ha sempre stupito è non aver mai visto un solo contenuto di Telenova (ad esempio la stessa emittente principale) presente anche nel mux San Paolo T. che ha lo stesso logo e che in teoria dovrebbe essere più legato (non foss'altro che per il nome "San Paolo") alla stessa proprietà di Telenova invece che a Beacom .... che pasticci hanno combinato??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso