• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho notato anch'io quel TEST TN, pensavo fosse un nuovo canale tv in arrivo visto lo spazio vuoto che c'è nel 44 e poi invece ho visto che è solo un canale dati. Comunque nei mux Persidera c'è una buona quota di banda libera: nel 44 sono liberi ben 8,1 Mbps mentre nel 48 sono liberi 3,1 Mbps (quasi saturi gli altri ... 700 Kbps liberi sia nel 55 che nel 33, quasi pieno il 47 dove restano solo 400 K liberi). Certo che tra 44 e 48 avere una banda libera di ben 11,2 Mbps ormai da diversi mesi non è cosa da poco, questi mux sono quasi sempre stati pieni nel corso degli anni.
 
Buon pomeriggio.
Volevo segnalare come, da ieri, ricevo il MUX RAI della Emilia Romagna, con tanto di informazione regionale. Abito in zona Magenta, ovest Milano. L'intensità è al 50% ma la ricezione è fluida e senza interruzioni o sfarfallamenti. canale UHF 24.
 
Il canale è libero e la RAI, per superare problemi vecchi di interferenza, aveva pensato bene di sparare a piena potenza. Il risultato è che il 24 UHF di Pigazzano è ricevibile anche sulle alture del Lago Maggiore. No comment
 
sitti tutti se lo sanno i locali chiusi per la pandemmia e che nn riescono ad avere i ristori e, dare 350mila euro per le freguenze tv vanno a ROMA e gli sparano a tutti i politici e tecnici del governo. e fanno bene. e una vergogna adesso lo puoi anche cancellare.

Ma che c'entrano i ristori della "pandemia" con le misure economiche per il rilascio delle frequenze TV ?
E poi non ho capito... che cosa posso Cancellare?
 
Da questa mattina è spento il Mux Studio1 (UHF 31) da M.Ronzone. In diverse zone arriva comunque M.Penice.
Da me aggancio/sgancio qualcosa ma a differenza del 23 della Rai e del 33 di ReteA2 non è fruibile.
 
Da questa mattina è spento il Mux Studio1 (UHF 31) da M.Ronzone. In diverse zone arriva comunque M.Penice.
Da me aggancio/sgancio qualcosa ma a differenza del 23 della Rai e del 33 di ReteA2 non è fruibile.

Infatti non me ne sono accorto perchè di fatto non mi è cambiato quasi niente
 
Ok grazie Milazzo scusa se lo scrivo qui se aggiorni anche sulle rottamazioni del Trentino l utilissimo forum sul piano.liberazione frequenze
 
Il 53 a Biella non era da spegnere. Sullo 07 (come sull'11 lombardo) vorrei saperlo pure io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso