• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da non so quando, "VideoCremona." LCN 112 mux Quenza 1 BG trasmette con il logo "Nuova Retebrescia - VideoCremona". Prima c'era solo Nuova Retebrescia: è cambiato il logo anche sul mux Sol Regina?
 
Da non so quando, "VideoCremona." LCN 112 mux Quenza 1 BG trasmette con il logo "Nuova Retebrescia - VideoCremona". Prima c'era solo Nuova Retebrescia: è cambiato il logo anche sul mux Sol Regina?

Sì, cambiato anche lì! Credo da oggi
E nello stesso mux (58 Valcava) SolRegina Videocremona sta trasmettendo senza logo.

TN8_SOL-REGINA-PO_20h.jpg
 
Logo "Tele Solregina Po" inserito nei canali Videocremona e Telesolregina.
Come detto in precedenza, il logo "Videocremona" e' stato messo sotto a "Retebrescia" nei canali di Retebrescia.
 
Ultima modifica:
Una titolatrice che fa miracoli ed un abbinamento cromatico, oltre che grafico, che va oltre l'immaginabile, raggiungendo risultati creativi degni dei migliori istituti d'arte. :)
 
Ieri sera facendo zapping ho rivsito SUPERGULP trasmesso da ONE TV di Canegrate (UHF35).
Ma il palinsesto mi sembra diverso da quello riportato qui.
http://www.onetvnbc.it/page_21.html
sapete dove trovare quello aggiornato?
Purtroppo è da anni che il palinsesto non è aggiornato. Chissà a quando risale quello sul sito. Onestamente mi farebbe piacere dove trovare il palinsesto corretto. Hai provato a mandargli una mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso