• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a voi lombardi non vedete oppure si sulla lcn 246 radionew24? xche' io non riesco a vederla? grazie della risposta.
 
OTTO FM TV.

Hanno risolto anche gli squadrettamenti su alcuni tv/decoder?

Controllato ieri sera: confermo che è rimasto tutto come prima. Squadrettamenti a gò gò. La versione TEST HD nel medesimo mux, come già scritto in altro precedente post, funziona invece perfettamente. Soliti casini, insomma.
 
Infatti nel mux San Paolo 21 funziona, mentre nel mux Rete 55 42 è KO da settimane.
Dal mux di Rete 55 RadioNews24 è stata eliminata (è stata proprio anche elimata la lcn 246). Se guardi anche la griglia del mux su l'Italia in digitale vedrai che è stato eliminata dal ch42 (almeno per ora ... poi magari in futuro cambiano ancora idea!).
Per adesso è presente solo nell'uhf21 San Paolo T.
 
Dal mux di Rete 55 RadioNews24 è stata eliminata (è stata proprio anche elimata la lcn 246). Se guardi anche la griglia del mux su l'Italia in digitale vedrai che è stato eliminata dal ch42 (almeno per ora ... poi magari in futuro cambiano ancora idea!).
Per adesso è presente solo nell'uhf21 San Paolo T.

ma scusate io ho radionews24 sul 21 sul 246 della lcn ma non si vede lo stesso qualcuno sa dirmi il xche'? grazie della risposta.
 
Hai provato a fare una scansione da zero dei canali, se è presente nella frequenza 21 viene memorizzata questa emittente (al limite fuori lcn se in quel mux non è in lcn)?
 
ma scusate io ho radionews24 sul 21 sul 246 della lcn ma non si vede lo stesso qualcuno sa dirmi il xche'? grazie della risposta.
Cancella quanto hai sul 246 (anche se hai solo uno schermo nero, cancellalo, deve sparire dalla tua lista il n.246): solo dopo effettua una sintonizzazione manuale solo del 21.
 
Ultima modifica:
per caso e' stata aggiunto qualche nuovo canale in lombardia? oppure no grazie della risposta.
 
Ma possibile che ogni sabato a metà giornata il 57 di Retecapri da Valcava con segnale pot. 80 e qualità 100 in continuazione sparisce e torna? Poi cosí fino a lunedì. É un mese che va avanti nello stesso modo. Sembra interferito.
 
Un saluto.

Strano che nessuno lo abbia segnalato ma Canale Italia ha riattivato Valcava sia sul 7 che sul 27. Attivo anche sempione almeno parrebbe.

Sempe irricevibile il 29.

Aggiungo che ricevo il 57 particolarmente forte. Ha attivato qualcosa a MI ? Sul 35 videostar alcuni canali si bloccano su immagine fissa.
 
Ultima modifica:
E come pensavo, oggi che é lunedí il 57 di Retecapr da Valcava i é tornato dopo 2 giorni di assenza segnale. Da un mese stessa storia. Non capisco cosa succede, il 57 da Valcava non é spento ma come mai mi sparisce il sabato per poi tornare il lunedí ? Che venga acceso qualcosa che interferisce proprio il sabato e la domenica?
 
E come pensavo, oggi che é lunedí il 57 di Retecapr da Valcava i é tornato dopo 2 giorni di assenza segnale. Da un mese stessa storia. Non capisco cosa succede, il 57 da Valcava non é spento ma come mai mi sparisce il sabato per poi tornare il lunedí ? Che venga acceso qualcosa che interferisce proprio il sabato e la domenica?

Davvero strano .. sicuramente un problema locale. Il segnale del 57 è molto forte e stabilmente ora.
 
Anche nel mux di Super Tv (ch 32 locale) è stata introdotta la TSN Lecco che su questo mux non esce all' LCN 186 (regionale) ma bensì su LCN 695, cioè sulla LCN che fino a ieri utilizzava la sorella maggiore Tele Sondrio News, l' immagine continua a saltare, in questo momento è in onda un telegiornale in 16:9 con vistose bande nere laterali di grandi dimensioni, le persone dei servizi del tg appaiono schiacciate e allungate in modo fastidioso e innaturale, ci sono squadrettamenti, ed effetti mosaico, fermi immagine e l' immagine è poco nitida. Questa operazione è una cavolata: almeno nel mux di Super Tv poteva restare TSN-Tele Sondrio News visto che su Brescia la TSN Lecco teoricamente si può vedere nel mux di Rete 55.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso