• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente i due mux telecity/telestar trasmessi da borgosesia cima croce sono con parametri corretti...fec 3/4 i.g.1/4.
Segnalo solo la qualita' bassa del mux su uhf 41 rispetto al normale...
 
Come precedentemente preannunciato, c' è stato un cambio di marchio a video per RTB Network. L' emittente da ieri si presenta con l' inedito LaTv. In LCN per ora figura ancora il nome Retebrescia per esteso. Il mux è sempre lo stesso: Quenza, Quenza 2 e 3.
2wnp9n5.jpg
 
Ultima modifica:
Come precedentemente preannunciato, c' è stato un cambio di marchio a video per RTB Network. L' emittente da ieri si presenta con l' inedito LaTv. In LCN per ora figura ancora il nome Retebrescia per esteso. Il mux è sempre lo stesso: Quenza, Quenza 2 e 3.
2wnp9n5.jpg

con la consueta qualità video drammatica, i videoclip presi da Youtube e la freccia "play" in alto a sinistra alla partenza dei video stessi :icon_rolleyes:
 
Ma chi è l'editore?

Lo stesso che c' è da un anno e mezzo o forse più: G. B., proprietario di una quota di un hotel nel Veneto e socio unico di questa tivù.
Aggiornamento del 25 Aprile 2019: probabile nuovo cambio di proprietà a RTB/LaTv ....Dal proprietario unico sono passati alla società dove il vecchio proprietario G.B: è ancora presente come socio insieme ad altri, pare sia questo il nuovo corso.
 
Ultima modifica:
Mux Studio1:
Novità per ZETA TV LCN 239. Il canale non risulta più completamente a schermo nero con un tono audio continuo.
Sul canale è ora in onda la programmazione di UNO TV. Il canale però, trasmette con dei propri pid audio/video e non è una copia di UNO TV LCN 231. La programmazione tra i due canali risulta in simulcast.
 
Perché oggi faccio anche questa nuova esperienza televisiva?
Da anni ho combattuto un sistema di potere legato alla carta stampata e alla TV, da anni ho sempre denunciato un giornalismo non corretto, spregiudicato, controllato dal potere politico, non pluralista, di non corretta informazione.
Questa sofferenza in me ha fatto sì che, quando mi fu presentato il progetto, non mi tirai indietro, e ho accettato. Oggi sono l’Amministratore Unico de “La TV”, nuova emittente nazionale, e la mia grande fortuna e aver scelto un Direttore di Testata, mio amico fedele, fratello, Roberto Bonin, con il quale posso, dietro suoi consigli, scegliere la nuova linea editoriale e non solo. Immagino una TV libera di diffondere una informazione non più controllata, dove ci sarà spazio per tutti, soprattutto per nuove professionalità che, se non raccomandate, non hanno mai avuto accesso a giornali e televisioni. Da noi si premierà la meritocrazia, la capacità, l’esperienza, soprattutto daremo spazio a nuove generazioni e, perché no, dopo la fase di sturt-up, nel 2020 creare anche nuovi sbocchi occupazionali, nuovi giornalisti, tecnici, presentatori, ecc... Immagino una TV nuova, divertente, non condizionata, LIBERA!
Ringrazio la proprietà che ha scelto me per dirigere questa nuova Emittente, l’amministrerò con tutta la mia esperienza professionale, favoriremo le Piccole Imprese, daremo spazio a chi vuole raccontarsi, a chi può portare valore aggiunto, insomma, a tante storie che nessuna testata giornalistica racconterà mai.

Presto in tutta Italia, intanto siamo sul Canale 72, ma le sorprese non sono finite, siamo partiti il 25 aprile, giorno della Liberazione dell’Italia, sarà così anche per la nuova TV, ci liberiamo dal peggiore dei mali: il trash televisivo italiano e dallo strapotere politico si di esso.

Buona visione. Scrivetemi in privato se avete proposte interessanti.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1059296130924402&id=100005320750368
 
Perché oggi faccio anche questa nuova esperienza televisiva?
Da anni ho combattuto un sistema di potere legato alla carta stampata e alla TV, da anni ho sempre denunciato un giornalismo non corretto, spregiudicato, controllato dal potere politico, non pluralista, di non corretta informazione.
Questa sofferenza in me ha fatto sì che, quando mi fu presentato il progetto, non mi tirai indietro, e ho accettato. Oggi sono l’Amministratore Unico de “La TV”, nuova emittente nazionale, e la mia grande fortuna e aver scelto un Direttore di Testata, mio amico fedele, fratello, Roberto Bonin, con il quale posso, dietro suoi consigli, scegliere la nuova linea editoriale e non solo. Immagino una TV libera di diffondere una informazione non più controllata, dove ci sarà spazio per tutti, soprattutto per nuove professionalità che, se non raccomandate, non hanno mai avuto accesso a giornali e televisioni. Da noi si premierà la meritocrazia, la capacità, l’esperienza, soprattutto daremo spazio a nuove generazioni e, perché no, dopo la fase di sturt-up, nel 2020 creare anche nuovi sbocchi occupazionali, nuovi giornalisti, tecnici, presentatori, ecc... Immagino una TV nuova, divertente, non condizionata, LIBERA!
Ringrazio la proprietà che ha scelto me per dirigere questa nuova Emittente, l’amministrerò con tutta la mia esperienza professionale, favoriremo le Piccole Imprese, daremo spazio a chi vuole raccontarsi, a chi può portare valore aggiunto, insomma, a tante storie che nessuna testata giornalistica racconterà mai.

Presto in tutta Italia, intanto siamo sul Canale 72, ma le sorprese non sono finite, siamo partiti il 25 aprile, giorno della Liberazione dell’Italia, sarà così anche per la nuova TV, ci liberiamo dal peggiore dei mali: il trash televisivo italiano e dallo strapotere politico si di esso.

Buona visione. Scrivetemi in privato se avete proposte interessanti.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1059296130924402&id=100005320750368

Nuova emittente Tv ??
Scommetto che tra qualche giorno trasmetteranno le solite televendite...
 
Hanno un po' le idee confuse... tv nazionale e hanno rilevato una tv locale... con lcn locale... Vabbè...
Mah .... è la prima cosa che ho pensato anch'io, il 72 non è una lcn nazionale! In Piemonte ad esempio sul 72 c'è Videonord.
A meno che con "tv nazionale" intenda che cercheranno di essere trasmessi in tutte le regioni italiane attraverso moltissimi mux diversi e soprattutto con lcn diverse a seconda delle aree tecniche, delle regioni o in taluni casi addirittura di territori subregionali!! Praticamente "nazionale" attraverso una lunga catena di lcn diverse!

Un'ipotesi alternativa potrebbe essere quella che stanno acquistando una lcn nazionale che avranno a disposizione chissà quando ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso