• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'e' gia' il promo del numero da chiamare per la pubblicita su LombardiaSportTv. Strano anche che abbiano gia' avuto pronti i programmi alternativi a Vuemme (a parte l'onnipresente Oramusica).

Esatto. La cosa potrebbe essere "premeditata". Peraltro ho beccato un video musicale con la grafica di Videomusic, quindi fonte Vuemme.

La situazione non è chiara e tantomeno non credo nemmeno molto piacevole/distesa...
 
Riacceso il Mux Retecapri da M.Giarolo. Era off da domenica sera.

Radio Gold TV (HD) ha ora un bitrate leggermente più alto. Si aggira su 1,73 - 1,87 Mbps ma più o meno è sempre su 1,77 - 1,80 Mbps.
 
Esatto. La cosa potrebbe essere "premeditata". Peraltro ho beccato un video musicale con la grafica di Videomusic, quindi fonte Vuemme.

La situazione non è chiara e tantomeno non credo nemmeno molto piacevole/distesa...

Vuemme potrebbe acquistare spazio su ReteCapri ed arrivare cosi in tutta italia, no? :)

Invece su RadioNews24tv ho intravisto (date le dimensione dello schermo) il logo MusicBox

A proposito di ReteCapri (detto qua sembrera una bestemmia dato che non si vede Svi82).... ma come mai nel mux ReteCapri risulta in Mono e nel mux La9 in Stereo? :)
 
Esatto. La cosa potrebbe essere "premeditata". Peraltro ho beccato un video musicale con la grafica di Videomusic, quindi fonte Vuemme.

La situazione non è chiara e tantomeno non credo nemmeno molto piacevole/distesa...

Ma oltretutto l'88 non è neanche di Sol Regina PO

Vuemme potrebbe acquistare spazio su ReteCapri ed arrivare cosi in tutta italia, no? :)
Tutta Italia
Comunque, questi editori con carenza di finanziamenti, è meglio che si limitino alla webtv, invece di imbarcarsi in coperture pseudo regionali o pseudo nazionali.
 
volevo sapere se e' cambiato qualcosa nei mux oppure no. grazie della risposta oppure solo sopposioni. grazie tante.
 
Per l'lcn 88 esiste uno specifico accordo. Comunque la gestione è, ed è sempre stata, esterna a Lombardia Tv.
Sì certo, chiaro. Dalla stessa postazione Gandosso esce comunque un Mux su cui è presente l'emittete effettiva titolare dell'88.

In che senso gestione eaterna? Se ora si chiama Lombardia TV sport come può essere esterna?

Comunque, a tal proposito Vuemme scrive:
C'è una riconfigurazione partnership in atto. Non vi stiamo abbandonando. Pare che sull'88 abbiano deciso di fare la loro tv musicale barra sportiva barra non si sa bene (c'è dell'umorismo ma neanche troppo) ... con del materiale che assomiglia (tanto molto) parecchio alla produzione Vuemme e che è "casualmente" sparito dal nostro caveau. Qui non si molla e, anzi, siamo pronti a tornare in pista del resto il mondo si divide in gente che fa (e sa fare) e gente che ruba a chi sa fare. Ai posteri le sentenze a riguardo.
 
Ultima modifica:
Sì certo, chiaro. Dalla stessa postazione Gandosso esce comunque un Mux su cui è presente l'emittete effettiva titolare dell'88.

In che senso gestione eaterna? Se ora si chiama Lombardia TV sport come può essere esterna?

Comunque, a tal proposito Vuemme scrive:
C'è una riconfigurazione partnership in atto. Non vi stiamo abbandonando. Pare che sull'88 abbiano deciso di fare la loro tv musicale barra sportiva barra non si sa bene (c'è dell'umorismo ma neanche troppo) ... con del materiale che assomiglia (tanto molto) parecchio alla produzione Vuemme e che è "casualmente" sparito dal nostro caveau. Qui non si molla e, anzi, siamo pronti a tornare in pista del resto il mondo si divide in gente che fa (e sa fare) e gente che ruba a chi sa fare. Ai posteri le sentenze a riguardo.

Lo Sport e' l'unica cosa che non ho visto al momento, tra un film con Charlie Chaplin, un altro con Stanlio ed Ollio, un cartone animato e qualche video musicale.
 
In che senso gestione eaterna? Se ora si chiama Lombardia TV sport come può essere esterna?
[/i]

LombardiaTv concede l’utilizzo di posizione lcn con relativo marchio (LombardiaTv sport e Tele Stella) e banda sul mux a un soggetto terzo che produce i programmi. Accadeva così anche con Vuemme.
Semplicemente il soggetto che ha in ‘‘gestione’’ lcn e banda ha, autonomamente, deciso di non metterci più Vuemme ma un’altro programma.
LombardiaTv dunque si limita a ricevere un flusso audio/video e lo manda in onda, senza poter entrare nel merito dei contenuti.
 
Ultima modifica:
Scusa ma quindi il soggetto cui era dato il tutto in gestione non era direttamente Vuemme? Perché da come hai scritto mi sembra di capire che ci sia stato qualcun altro in mezzo tra Lombardia TV e Vuemme e che è questo qualcuno che ora gestisce il canale.
È così?
E poi... Se i programmi che mandano sono quello citati da MarcoPR, perché chiamare il canale LombardiaTv sport? Tanto valeva lasciarlo nominato TeleStella, no?
 
Ultima modifica:
Scusa ma quindi il soggetto cui era dato il tutto in gestione non era direttamente Vuemme? Perché da come hai scritto mi sembra di capire che ci sia stato qualcun altro in mezzo tra Lombardia TV e Vuemme e che è questo qualcuno che ora gestisce il canale.
È così?
E poi... Se i programmi che mandano sono quello citati da MarcoPR, perché chiamate il canale LombardiaTv sport? Tanto valeva lasciarlo nominato TeleStella, no?

Ora anche The Wild Wild World of Animals :)

Forse lo "Sport" e' con quale velocita si cambia canale, i video musicali sono veramente pochi

I due loghi Telestella (con la stella) o quello scritto sono stati eliminati
 
Ultima modifica:
Scusa ma quindi il soggetto cui era dato il tutto in gestione non era direttamente Vuemme? Perché da come hai scritto mi sembra di capire che ci sia stato qualcun altro in mezzo tra Lombardia TV e Vuemme e che è questo qualcuno che ora gestisce il canale.
È così?
E poi... Se i programmi che mandano sono quello citati da MarcoPR, perché chiamare il canale LombardiaTv sport? Tanto valeva lasciarlo nominato TeleStella, no?

Esatto, che mi risulti non era Vuemme direttamente.
Il nome è un marchio di LombardiaTv che hanno deciso di utilizzare in grafica e che, comunque, è sempre stato utilizzato come identificativo di stazione sul mux. Nei prossimi giorni vi sarà anche un ordinamento degli identificativi sui mux 58 e 32.
 
Ampliamento copertura per TSN, Telesondrionews. Negli spot affermano di coprire tutta la regione.
 
Con Rete55 e SuperTv sicuramente

Sono stati presenti per un periodo più o meno recente anche nel Mux Teleboario che copre l'area del Sebino e della Valcamonica. Il che poteva anche essere interessante e utile, vista la stretta vicinanza geografica e la condivisione di servizi con la Valcamonica, area in cui ora hanno invece zero copertura.
 
Ultima modifica:
Il 58 da Gandosso è un ex 55 di Brescia Punto TV - TeleArena, assegnato a integrazione della copertura del 32 ex 65 (che in realtà doveva essere stato rottamato). Degli altri due se n'era parlato, ma non ricordo da dove arrivino. Oltretutto, dal sito di Otg lo vedo segnato anche su Vesalla-Pizzo Cornacchia (BS), ma mai attivato.
La LCN 88 è regionale e assegnata a Antenna 2 (emittente con sede a Clusone BG e copertura su Val Seriana, Val di Scalve, Lago d’Iseo, Val Cavallina e Val Camonica tramite il Mux proprio su UHF 22 e il Mux Teleboario su UHF 34). Tale LCN è utilizzata da Lombardia TV in accordo con tale emittente.
 
Ultima modifica:
Il 58 da Gandosso è un ex 55 di Brescia Punto TV - TeleArena, assegnato a integrazione della copertura del 32 ex 65 (che in realtà doveva essere stato rottamato). Degli altri due se n'era parlato, ma non ricordo da dove arrivino. Oltretutto, dal sito di Otg lo vedo segnato anche su Vesalla-Pizzo Cornacchia (BS), ma mai attivato.
La LCN 88 è regionale e assegnata a Antenna 2 (emittente con sede a Clusone BG e copertura su Val Seriana, Val di Scalve, Lago d’Iseo, Val Cavallina e Val Camonica tramite il Mux proprio su UHF 22 e il Mux Teleboario su UHF 34). Tale LCN è utilizzata da Lombardia TV in accordo con tale emittente.

Gandosso Ch 55 era gia' senza autorizzazione, era uno dei canali lasciati liberi dal ministero e NON assegnabili ,ES: 25 - 28 - 54 - 55 - 58 - 69
Degli altri due si era parlato a vanvera,nessuna cosa precisa. ( arrivano dal nulla )
Da qui a dire che sono autorizzati... ce ne passa.
Stessa cosa per LNC 88 .
Lombardia TV , ricorda un po' piu' Blu lombardia tempo fa ' ,quando aveva acceso 5 frequenze non assegnate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso