• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito, ogni tanto mi metto a trafficare in sintonia e trovo stranezze :lol: Segnalo che sul mux Quenza 1 (UHF 21, ripetitore Maresana) continuo a non trovare il duplicato di E'Live sul 197 che viene segnalato in tutte le composizioni. Non si capisce come siano differenziati questi mux, :eusa_think:probabilmente è un'altra variazione per non ostacolare il "Malpensa TV" LCN 197 sul mux Rete55.
In secondo ordine: qualcuno ha idea del perché sportivì abbia avuto assegnata l'LCN 665 che fa conflitto sui mux Quenza, mentre ha una più sensata LCN 645 sul mux Telemilano? Mi sembra strano che Telenova non abbia la concessione regionale.
 
Come al solito, ogni tanto mi metto a trafficare in sintonia e trovo stranezze Segnalo che sul mux Quenza 1 (UHF 21, ripetitore Maresana) continuo a non trovare il duplicato di E'Live sul 197 che viene segnalato in tutte le composizioni. Non si capisce come siano differenziati questi mux, :eusa_think:probabilmente è un'altra variazione per non ostacolare il "Malpensa TV" LCN 197 sul mux Rete55.
Non si capisce neanche da dove è saltato fuori di nuovo questo 197, perché di per sé sarebbe di TeleArena... E in ogni caso può essere utilizzato da soggetti diversi da Rete55 solo nelle province di Brescia e Mantova, come il 16.
E non si capisce nemmeno il senso del conflitto LCN (su 16 o 687) interno con lo schermo nero di RN1G
Ma tanto non son gli stessi di Well Tv ?
No.
LaTV ha rilevato la LCN 72 da RTB RETEBRESCIA che è fallita. L'editore è (era?) tal Giuseppe Prete.
WellTV è nata per iniziativa dell'ex editore di RTB RETEBRESCIA, Ignazio Baresi.

Poi si può anche pensare che ci siano collegamenti, perché le facce che girano sono sempre le stesse (che fanno capolino anche su È Live): sicuramente P. IVA non dipendenti dalle emittenti. Ma a livello societario sono soggetti totalmente distinti.
 
Ultima modifica:
LaTV ha rilevato la LCN 72 da RTB RETEBRESCIA che è fallita. L'editore è (era?) tal Giuseppe Prete.
:eusa_naughty: L' editore era Giovanni Bizzaro di Orzinuovi.
In LaTv l' editore è il fratello di Bizzaro con Emanuela Papa, compagna di Giovanni Bizzaro.
Prete è amministratore del "LaTv".
 
Gradito ritorno di OTTO FM TV nel mux Rete 55. Come in precedenza è alla Lcn 627.
 
Nel multiplex “TELESTAR LIGURIA” è stato inserito un nuovo canale con identificativo "ITALIA 8 UNO ALESSANDRIA" LCN 195, logo generato da titolatrice; al momento sta trasmettendo la televendita “BancOro” di Sergio Baracco, già in onda da anni su Telecity 2, Telestar Canale 77, Canale 227

Lombardia e Piemonte è stato inserito?
 
Nel multiplex “TELESTAR LIGURIA” è stato inserito un nuovo canale con identificativo "ITALIA 8 UNO ALESSANDRIA" LCN 195, logo generato da titolatrice; al momento sta trasmettendo la televendita “BancOro” di Sergio Baracco, già in onda da anni su Telecity 2, Telestar Canale 77, Canale 227

Lombardia e Piemonte è stato inserito?
Al momento no. Vediamo nei prossimi giorni
 
Nel multiplex “TELESTAR LIGURIA” è stato inserito un nuovo canale con identificativo "ITALIA 8 UNO ALESSANDRIA" LCN 195, logo generato da titolatrice; al momento sta trasmettendo la televendita “BancOro” di Sergio Baracco, già in onda da anni su Telecity 2, Telestar Canale 77, Canale 227

Lombardia e Piemonte è stato inserito?

ma quardate bene questo e il tread della lombardia e piemonte non della liguria ma noi cosa c'entriamo? ggrazie della risposta.
 
Nel multiplex “TELESTAR LIGURIA” è stato inserito un nuovo canale con identificativo "ITALIA 8 UNO ALESSANDRIA" LCN 195, logo generato da titolatrice; al momento sta trasmettendo la televendita “BancOro” di Sergio Baracco, già in onda da anni su Telecity 2, Telestar Canale 77, Canale 227

Lombardia e Piemonte è stato inserito?

Aumentano nuovamente i canali per tornare alla situazione del 2011-13, con molti doppioni e ripetizioni? Bah.
 
Forse perche Telestar e' una emittente lombarda/piemontese? O forse perche' Alessandria e' in Piemonte?

Ed è curioso che Italiaotto Uno Alessandria si veda a Genova (e in Liguria) e non in Piemonte e più precisamente ad Alessandria :D
Vero che di Alessandria questa emittente non avrà nulla se non le televendite ahahaha :D
 
L'unica cosa che mi viene in mente è che stiano tirando fuori tutte le emittenti possibili e immaginabili a fini di rottamazione!
 
Come al solito, ogni tanto mi metto a trafficare in sintonia e trovo stranezze :lol: Segnalo che sul mux Quenza 1 (UHF 21, ripetitore Maresana) continuo a non trovare il duplicato di E'Live sul 197 che viene segnalato in tutte le composizioni. Non si capisce come siano differenziati questi mux, :eusa_think:probabilmente è un'altra variazione per non ostacolare il "Malpensa TV" LCN 197 sul mux Rete55.
In secondo ordine: qualcuno ha idea del perché sportivì abbia avuto assegnata l'LCN 665 che fa conflitto sui mux Quenza, mentre ha una più sensata LCN 645 sul mux Telemilano? Mi sembra strano che Telenova non abbia la concessione regionale.

Occorre avere una enorme pazienza per cercare di capire cosa fanno a Quenza.
Io ricevo il 29 da Roncola: due 687 con contenuti diversi (RN1G e È'liveTv Brescia). In teoria il mux col 21 era uguale (all'ultimo controllo, poi avranno toccato).
Il 21 da Calenzone verso Brescia ha due contenuti diversi con LCN 016 (gli stessi). Mi manca di vedere cosa esce a Cassano (per logica dovrebbe essere rimasto come da Calenzone) e da Maresana (visto che tu non hai il 197 e gli altri sì)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso