Pagina 1 di 5899 12311511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58990

Discussione: Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Senior L'avatar di gianbot965

Thumbs up Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbot965
    Scusate, sto cercando di verificare se ho ben capito:

a breve ho una riunione condominiale per la casa in montagna, in Val Seriana (BG): nel primo semestre 2010, qui in Lombardia, avremo solo uno switch over (penso RAI 2 e RETE 4)? Ed in questo caso, a quando lo switch off?
    Oppure ci sarà immediatamente switch off?

Francamente non sono riuscito a trovare un sito Sicuro che desse questo calendario!

Grazie già da ora a chi mi vorrà rispondere....
    Per queste informazioni il sito DGTVI.it va bene (ma non per la copertura)

http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_a...b_sul_DTT.html

Sicuramente anche in Lombardia ci sarà una prima fase rappresentata dallo switch-over, che potrebbe avvenire verso Febbraio-Marzo, poi se il calendario verrà rispettato, entro il mese di Giugno tutta la Lombardia passera al digitale.

Le date ufficiali ancora non si sanno però.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Senior L'avatar di gianbot965

Predefinito

Grazie per la risposta!

Vedo con piacere che anche tu sei costretto ad usare i condizionali......

possibile che non ci sia anche per il 2010 un calendario come quello da te linkato che possa fare chiarezza??

Veramente qui in Italia non riusciamo a fare una cosa un maniera civile e decente!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

possibile che non ci sia anche per il 2010 un calendario come quello da te linkato che possa fare chiarezza??
    Non c'è perché ancora è presto. I calendari dello switch-over e switch-off 2010, con l'indicazione precisa delle date, a mio avviso uscirà soltanto ad inizio del prossimo anno.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma se i calendari usciranno il prossimo anno, non ci sarà troppo poco tempo
    tra l'avviso e lo switch off?

Digital-Forum Junior L'avatar di jackbell16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macortin
    Ma se i calendari usciranno il prossimo anno, non ci sarà troppo poco tempo
    tra l'avviso e lo switch off?
    Guarda non è ufficiale al 100 % anzi forse è solo un rumors, ma il mio antennista dice secondo alcune fonti, lo S.over sarà a fine a settembre. Io non so se crederci, però di solito non sbaglia mai !
    MUX che ricevo Rai A DFree Mediaset (Rete 4,Canale 5, Italia 6) Mediaset 1 (P.M.Calcio 24) La7, Timb test,
    MUX che non ricevo Rai B
    Abbonamenti: Mediaset Premium Easy Pay Gallery + Calcio a 10 euro x 6 mesi + 20 euro X un anno
    Sky Mondo + Sport tutto in HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackbell16
    Guarda non è ufficiale al 100 % anzi forse è solo un rumors, ma il mio antennista dice secondo alcune fonti, lo S.over sarà a fine a settembre. Io non so se crederci, però di solito non sbaglia mai !
    Se non sbaglio da voi dovrebbe esserci lo switch over nel II semestre del 2009 o nel I semestre del 2010 (che vuol dire da settembre 2009 a giugno 2010, non so di preciso la data) insieme al Piemonte Orientale (Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbano-Cusio-Ossola) visto che ricevete i segnali dalle stesse postazioni (Penice-Valcava-Ronzone e Giarolo). Lo switch off in Lombardia e Piemonte Orientale sarà nel I semestre del 2010
    Ultima modifica di Stefano83; 22-07-09 alle 18:37
    http://www.otgtv.it/lista.php?code=CN27&posto=Busca

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino

Predefinito

[semi OT]
    Eh, bravo, mica viviamo in Francia
    http://www.tnt-gratuite.fr/article/1...nalogique.aspx
    Stefano
    Cliente Sky da 13 anni: Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio (in regalo fino al 31/05/2018) + Sky HD + Sky Multivision + Sky Go Plus (... in attesa di Sky Q )

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano83
    Se non sbaglio da voi dovrebbe esserci lo switch over a settembre del 2009 insieme al Piemonte Orientale (Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbano-Cusio-Ossola) visto che ricevete i segnali dalle stesse postazioni (Penice-Valcava-Ronzone e Giarolo). Lo switch off in Lombardia e Piemonte Orientale sarà nel 2010
    Quindi vuoi dire che anche in Val d'Ossola a Settembre riuscirò a ricevere i canali Rai e Rete4 in digitale?, speriamo son stufo di aspettare questa è una bella notizia.
    grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano83

Predefinito

Io l'ho buttata lì. Potrebbe anche essere gennaio, febbraio o marzo del 2009. Non voglio creare false speranze
    http://www.otgtv.it/lista.php?code=CN27&posto=Busca

Pagina 1 di 5899 12311511015011001 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato