• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami otg io ho quardato sul tuo sito e dove abito io il53 nn esiste piu' ma se io ieri sera ho fatto una scansione manuale e mi risulta che ci sono ancora i cartelli mi poi spiegare come mai risulta acceso. grazie della risposta.
I cartelli ci sono ma sono privi di identificativo
 
Anche il 24 da Ronzone è spento. Peccato che non mi fa eliminare i canali anche se spento. Ora resta solo il 52! Sempre che qualcosa si muova!
 
21 silva spento
53 vlc off

29 tornato con solita qualità stamattina

non per polemica ma per interpretare lo spinner pensiero sugli OFF che è abbastanza variegato...
Che differenza ci sarebbe tra SPENTO e OFF ? (21 e 53)
Mi puzza da provocazione...
 
Ultima modifica:
Ho verificato adesso ed anche da CDF il 21 San Paolo T. mi risulta a zero sia in potenza sia in qualità.

Sul 53 ormai nessun segnale, tenendo conto che in questa zona anche il 54 è a zero da anni e anni le frequenze libere a CDF / Mt. Orsa / Laveno / Mottarone ora sono: 24 - 28 - 32 - 35 - 50 - 51 - 53 - 54 - 60
Sappiamo che 35 - 54 e 60 sono tuttavia accese da altre postazioni (35 Videostar/PNC , 54 Videostar/RNC, 60 La3/VLC e da alcune postazioni piemontesi da Intesa Piemonte) così come il 32 è acceso (Rete 7) nel Piemonte occidentale ed in provincia di Alessandria.
Sul 21 San Paolo per ora mettiamo un punto interrogativo, stiamo a vedere se è solo un off temporaneo che ripareranno o uno spegnimento volontario.

E poi, rimanendo a CDF, c'è sempre la questione del 58 Solregina acceso ma con mux vuoto da inizio dicembre scorso.

Interessante vedere ora se il mds1 sul 52 riuscirà a spostarsi sul 58 .... o se (come ormai credo), essendo quasi febbraio e essedo da noi previste le operazioni di riorganizzazione della banda UHF nel periodo settembre-dicembre uno spostamento adesso non avrebbe più molto senso. Così come, non ha alcun senso che se Solregina ha deciso di non trasmettere più nulla da CDF e di non riparare il problema del trasferimento dei contenuti lasci acceso il trasmettente sparando nell'etere onde elettromagnetiche senza ragione.
 
Ultima modifica:
Certo che è spento. Per quanto mi riguarda sono così tornato a ricevere il Mux Canale Italia da Ronzone. Prima Valcava lo disturbava un bel po'... considerando poi che la SFN con il cambio di contenuti non era più presente.
 
Spenti 24 e 53 da Oropa Biella
Canale Italia presente da Oropa Biella sul 27

E quindi se Biella risulta coperta dal 27 ... a questo punto in Piemonte l'unica città capoluogo di provincia (con relativi comuni limitrofi, ad esempio Baveno, Stresa ....) prima coperta da Canale Italia (sia con il 24 sia con il 53 da Laveno) e che ora è rimasta al buio è Verbania.
 
Ci ho lavorato da giovane quando cominciavano a montare i primissimi trasmettitori privati negli anni 70.

Caspita, chissà quanti ricordi! Prima che mettessero mano al Grande Albergo i tx erano tutti in vetta dalle parti dell'Osservatorio in comune di Luvinate (la postazione che OTG indica come Punta di Mezzo) o venivano usate altre postazioni nell'ambito di CDF?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso