• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i cluster (senza date, perchè non sono comunicate). Le province si intendo solo come sede di impianto e non come copertura

1: provincia di Bergamo
2: provincia di Milano
3: provincia di Cremona
4: provincia di Verbano-Cusio-Ossola
5: provincia di Como
6: provincia di Biella
7: provincia di Vercelli
8: provincia di Lecco
9: provincia di Varese
10: provincia di Piacenza
11: provincia di Novara
12: provincia di Pavia

Il primo cluster contiene, per esempio, 24 impianti: dubito verranno spostati contemporaneamente.

Il cluster 13, relativo a parte della provincia di Bolzano, è già stato ultimato
 
Dovrò mettere mano all'antenna visto che il 50 lo ricevo da Valcava. Il 37 lo ricevo da Reggio. A parte la parentesi dei test del mux LA3 ricevibile grazie alla modulazione.

Aspetta, secondo me non dovrai fare nulla. A mio parere sarà spenta l'attuale rete del 37 (peraltro acceso da pochissime postazioni) e l'attuale rete del 50 rimane tale e quale, semplicemente penso che sarà ricanalizzata da 50 a 37 ...ma la rete dovrebbe rimanere quella del 50. Quindi se attualmente il 50 d-free lo ricevi da Valcava continuerai a riceverlo da lì ricanalizzato in un 37 ...almeno questo è il mio pensiero
 
Aspetta, secondo me non dovrai fare nulla. A mio parere sarà spenta l'attuale rete del 37 (peraltro acceso da pochissime postazioni) e l'attuale rete del 50 rimane tale e quale, semplicemente penso che sarà ricanalizzata da 50 a 37 ...ma la rete dovrebbe rimanere quella del 50. Quindi se attualmente il 50 d-free lo ricevi da Valcava continuerai a riceverlo da lì ricanalizzato in un 37 ...almeno questo è il mio pensiero
Lo spero. Grazie Carcamagnu73
 
Aspetta, secondo me non dovrai fare nulla. A mio parere sarà spenta l'attuale rete del 37 (peraltro acceso da pochissime postazioni) e l'attuale rete del 50 rimane tale e quale, semplicemente penso che sarà ricanalizzata da 50 a 37 ...ma la rete dovrebbe rimanere quella del 50. Quindi se attualmente il 50 d-free lo ricevi da Valcava continuerai a riceverlo da lì ricanalizzato in un 37 ...almeno questo è il mio pensiero
Lo spero. Grazie Carcamagnu73
Se ha le antenne con le bande separate e con diverso puntamento, per lui sarà un problema. Avendo la V banda su Valcava, non riceverà più il Mux Dfree al passaggio sul 37, che da Reggio continuerà ad essere trasmesso sul 50.
 
Se ha le antenne con le bande separate e con diverso puntamento, per lui sarà un problema. Avendo la V banda su Valcava, non riceverà più il Mux Dfree al passaggio sul 37, che da Reggio continuerà ad essere trasmesso sul 50.

Sì, ci avevo pensato, dipende dove ha il taglio sul centralino. Ormai da una decina d'anni (2010) con l'assegnazione a mds del 36 a Valcava di fatto la quinta banda nella nostra zona inizia con il 36 e tutti i centralini prodotti e commercializzati dopo il 2010 (massimo 2011) hanno il taglio standarizzato sul 35. Al massimo dovrà cambiare il centralino ma avendo già un'antenna direzione su Valcava non avrà necessità di uscire sul tetto, potrà al massimo lavorare tranquillamente dal sottotetto a livello di centralino ma per fortuna senza dover uscire a toccare l'antenna.
 
Ok. Vediamo se la situazione si incasina ulteriormente e le sorti del 52

eh ... certo che leggendo le motivazioni di rifiuto della sospensione cautelare e del rinvio ad udienza ad aprile hanno creato un precedente non indifferente, a questo punto (anche se per carità nulla è scontato!!) la stessa linea in teoria dovrebbe valere anche per Solregina che potrebbe appellarsi a questa sentenza di Emmeciuno come precedente e richiedere uniformità di trattamento. Se ciò accadesse il 58 rimarrebbe occupato e il 52 dove potrebbe spostarsi?? Che pasticci!
 
Sì, ci avevo pensato, dipende dove ha il taglio sul centralino. Ormai da una decina d'anni (2010) con l'assegnazione a mds del 36 a Valcava di fatto la quinta banda nella nostra zona inizia con il 36 e tutti i centralini prodotti e commercializzati dopo il 2010 (massimo 2011) hanno il taglio standarizzato sul 35. Al massimo dovrà cambiare il centralino ma avendo già un'antenna direzione su Valcava non avrà necessità di uscire sul tetto, potrà al massimo lavorare tranquillamente dal sottotetto a livello di centralino ma per fortuna senza dover uscire a toccare l'antenna.
21-42 Reggio/// 43-59 Valcava. Posso lavorare nel sottotetto mettendo tutta l'uhf su Reggio con antenna unica. A Reggio abbiamo tutte le frequenze
 
eh ... certo che leggendo le motivazioni di rifiuto della sospensione cautelare e del rinvio ad udienza ad aprile hanno creato un precedente non indifferente, a questo punto (anche se per carità nulla è scontato!!) la stessa linea in teoria dovrebbe valere anche per Solregina che potrebbe appellarsi a questa sentenza di Emmeciuno come precedente e richiedere uniformità di trattamento. Se ciò accadesse il 58 rimarrebbe occupato e il 52 dove potrebbe spostarsi?? Che pasticci!
Ogni caso è a sé stante. Il precedente ha un valore relativo. Non siamo in un sistema di common law
 
Prima non ho visto echi quindi ne era acceso solo 1 (fra quelli che arrivano in centro milano). Vedremo più tardi
 
Scusatemi, perdonate la mia ignoranza in materia. L'Emilia Romagna non é nella stessa area tecnica della Lombardia, ma se DFREE, dal 50 si sposta sul 37 , questo spostamento avverrà anche in Emilia Romagna sempre sul 37?( Naturalmente a suo tempo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso