• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina i mux di Tacchino sono un disastro. Prima il 51 spento (e infatti memorizzati i canali del mux Telecolor anche se non visibili), poi ora a qualità zero e quindi con uno squadretto continuo. Poi il 41 e 43 non visibili perchè probabilmente arrivano i segnali lombardi. Di tre mux in sostanza se ne vede a malapena uno (con squadrettamenti devastanti)!
 
Segnalo che la 2° traccia audio di EspansioneTV è ora inattiva (senza audio). Non so se sia un problema tecnico o cosa voluta... Probabilmente la seconda... Vedremo nelle prossime ore se rimarrà così oppure no.
 
E' cambiato il quadro radioelettrico di quel Mux dalle segnalazioni che sto ricevendo e non le ho ancora lette tutte. Potrebbero aver trasferito il diffusore a Torino Eremo. Nel mio caso ricezione perfetta.
Mal comune mezzo gaudio: hanno traslocato anche qui in un altra postazione, lasciando al buio qualche paese, tipo Vezzano sul Crostolo...
 
Da stamattina 44 Ronzone spento 33 Ronzone per la prima volta con qualità fissa 100, scusate 44 off da circa un'oretta.
 
Ultima modifica:
E completamente spenta la postazione di Ronzone. Mux Nazionali + Locali + Radio FM e probabilmente tutti gli altri servizi...
Il 33 ti arriva dal Penice ;)
 
Chissa, per quanto riguarda la zona di Nichelino(TO), alcuni canali di Persidera tipo TV8, non si prendono, non è possibile segnalare questo diservizio?
 
E completamente spenta la postazione di Ronzone. Mux Nazionali + Locali + Radio FM e probabilmente tutti gli altri servizi...
Il 33 ti arriva dal Penice ;)
Giusto, era già successo con il 33 anche la volta scorsa mi ero confuso :eusa_doh: Beh il 33 Ronzone potrebbero lasciarlo spento, da Penice è a palla.
 
il 43 uhf di telemilano arriva molto basso in potenza e molti canali sono a nero,quei pochi che trasmettono sono senza logo di rete.nel 39 uhf di quenza che da me arriva da schifo(quando c'e')anche il 626 lcn di sportchannel.it non trasmette nulla da parecchi gg nonostante la presenza del logo in basso a destra.unica lecco lcn 193 abbiamo solo audio.Tele ritmo al 605 trasmette ormai da molto tempo videonovara.Continui on/off del 34 uhf di tele7laghi .
 
Incredibile comunque... Ancora off Ronzone! E off come minimo da oggi alle 15/16... Chissà che è successo :icon_rolleyes: Un off totale, ma soprattutto di lunga durata da una postazione comunque importante e rilevante non me lo ricordo!

Sono off:
UHF 21 Mux Primantenna
UHF 24 Mux Canale Italia 2 Piemonte
UHF 29 Mux La9
UHF 31 Mux Studio1
UHF 32 Mux Rete7
UHF 33 Mux ReteA2
UHF 39 Mux Grp
UHF 42 Mux Sestarete Piemonte
UHF 44 Mux ReteA1
UHF 53 Mux Canale Italia
UHF 59 Mux Telenova Piemonte
UHF 60 Mux Intesa Piemonte

Oggi pomeriggio lungo off anche per il Mux Telecity Alessandria (UHF 45) da M.Giarolo! Poi riacceso.

PS: Telecity ringrazia... unica tv locale al momento visibile ad Alessandria e provincia! Si c'è Primantenna e Rete7 (SAT) nel Mux 7Laghi ma su LCN alte...
 
Com'è possibile che adesso ricevo il 44 (658 Mhz)con qualità e potenza ottimi(il 33 che ricevo di solito con qualità altalenante è spento)?Avranno mica acceso da Giarolo? :eusa_think:
Per la cronaca riacceso il 22, manca ancora il 40
 
Ultima modifica:
Stamattina il 60 era spento.

Non solo il 60. Ancora tutta la postazione di M.Ronzone è spenta. Da ieri pomeriggio. Evidentemente (mia ipotesi) leggendo anche qualche articolo locale, è che sia caduto qualche albero/ramo e abbia interrotto i vari collegamenti... Altrimenti non me lo spiego... :)

EDIT:
Stamattina in effetti il 44 sembra acceso... Considerando che Ronzone è ancora completamente spento, verrebbe da pensare che per risolvere momentaneamente abbiano acceso da Giarolo... Oppure da Ronzone hanno riacceso solo il Mux ReteA1... però tutto il resto compreso le radio è ancora spento e mi sembra strano :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Da ieri pomeriggio? Mi sembra strano... :eusa_think: Fino a stamattina non mi sembra ci fosse nulla di acceso sul 44 :eusa_think:
Avevo controllato anche ieri sera dopo mezzanotte e non c'era nulla di acceso :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso