• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E per chiudere questa parentesi: Si io sono Mostricino e non Ilario, io ilario non lo conosco di persona ma solo per telefono, parlo da telespettatore, ho visto che quando uno esprime apprezzamento su una emittente che a voi non piace (Supertv ), voi subito offendete o addirittura cancellate i messaggi di apprezzamento su tale emittente!
 
E per chiudere questa parentesi: Si io sono Mostricino e non Ilario, io ilario non lo conosco di persona ma solo per telefono, parlo da telespettatore, ho visto che quando uno esprime apprezzamento su una emittente che a voi non piace (Supertv ), voi subito offendete o addirittura cancellate i messaggi di apprezzamento su tale emittente!
Sai perche succede? Perché sono interventi talmente avulsi dai discorsi sul forum da sembrare incredibili. Infatti a questo nick non ha creduto nessuno. Per quello che mi riguarda non seguo super tv ma neanche nessun altro contenuto, nazionale o locale.

Ps: succedeva anche per teleradiosondrio news e i suoi telefilm
 
Ultima modifica:
E per chiudere questa parentesi: Si io sono Mostricino e non Ilario, io ilario non lo conosco di persona ma solo per telefono, parlo da telespettatore, ho visto che quando uno esprime apprezzamento su una emittente che a voi non piace (Supertv ), voi subito offendete o addirittura cancellate i messaggi di apprezzamento su tale emittente!

Non comprendo dove sia esprimere "apprezzamento" trattando gli altri utenti da stolti da non essersi accorti di un buono sconto! Anzi, gli altri utenti hanno compatito evidentemente l'iniziativa commerciale, ritenendola di nessun pregio da essere commentata, pari, ne' piu' ne' meno alle 16 lampade al prezzo di 4, per le quali gli altri utenti non esprimono rammarico e non ne discutono.
Non leggo "offesa" nel commentare che, anziche' il buono sconto poco apprezzato da noi poveri stolti, la suddetta emittente potrebbe preoccuparsi di avere il suo segnale a nero, questo si sarebbe stato un commento da apprezzare!
Ognuno, finche' ha la liberta' di telecomando, e' ancora libero di apprezzare o meno una emittente o l'altra, ritengo la discriminante non possa essere il codice a barre di un buono sconto.
Ad ogni buon conto, per quanto servir possa, SUPERTV LOMB e' ancora a nero. Spero non sia offensivo...
 
Ultima modifica:
E' un comportamento/atteggiamento che inizia da molto lontano nel tempo, da anni, non è oggi per un buono sconto, non cercate di minimizzare, ci sono tanti altri precedenti. Poi non so dove stia il male se su un forum specializzato una emittente, o chi per essa, domanda dei feedback o l' accesso al forum è vietato agli operatori delle emittenti? dove sta scritto? in quale punto del regolamento? dipingete questa cosa come uno scandalo autoreferenziale.
 
E' un comportamento/atteggiamento che inizia da molto lontano nel tempo, da anni, non è oggi per un buono sconto, non cercate di minimizzare, ci sono tanti altri precedenti. Poi non so dove stia il male se su un forum specializzato una emittente, o chi per essa, domanda dei feedback o l' accesso al forum è vietato agli operatori delle emittenti? dove sta scritto? in quale punto del regolamento? dipingete questa cosa come uno scandalo autoreferenziale.
Ma Infatti molti operatori usano il forum per avere feedback. Ma non in maniera così comica... tutto qui!
A proposito di regolamento: forse è proibito registrarsi dopo un ban, ma non lo so a memoria...
 
Ultima modifica:
Non comprendo dove sia esprimere "apprezzamento" trattando gli altri utenti da stolti da non essersi accorti di un buono sconto! Anzi, gli altri utenti hanno compatito evidentemente l'iniziativa commerciale, ritenendola di nessun pregio da essere commentata, pari, ne' piu' ne' meno alle 16 lampade al prezzo di 4, per le quali gli altri utenti non esprimono rammarico e non ne discutono.
Dai su, è un'iniziativa che sarà sicuramente apprezzata dal pubblico dell'emittente, che rientra appieno nel target di chi sa cos'è un QR code ed è in grado di scannerizzarlo con lo smartphone
 
chi non muore si rivede...
beh dai bisogna dire che sta scrivendo per ora in maniera molto più soft rispetto ai tempi Eterix e Mostricino e altri che non ricordo.
Per consolarlo Super TV Romagna invece è in ottime mani e va sempre!!
 
Sicuro?

Non mi risulta...
Il 42 in tutta la provincia di Brescia è assegnato a Teletutto, che esercisce anche degli impianti nella bergamasca orientale, arrivando anche nell'ovest mantovano e nella provincia di Cremona a ridosso del bresciano. A Mantova, c'è Reteveneta dal veronese, quindi dimmi tu come fanno a coprire la Lombardia orientale e il Veneto occidentale.
 
Il 42 in tutta la provincia di Brescia è assegnato a Teletutto, che esercisce anche degli impianti nella bergamasca orientale, arrivando anche nell'ovest mantovano e nella provincia di Cremona a ridosso del bresciano. A Mantova, c'è Reteveneta dal veronese, quindi dimmi tu come fanno a coprire la Lombardia orientale e il Veneto occidentale.

Le coperture inventate non passano mai di moda! Fanno fine e non impegnano! :badgrin:
 
E aggiungo che non c'è un pubblicitario che verifichi se le locali raccontano il giusto...
 
volevo segnalare (sul pazzo dtt) che sul canale 246 e' apparso RADIO NEWS 24 TV sul mux che ha il numero 21 s.paolo. che noia sto dtt. risulta anche a voi grazie della risposta. ah dimeticavo sempre off il mux RETECAPRI da valcava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso