• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da ieri non ricevo piú il 58 di Lombardia TV da Valcava. É per caso spento o hanno abbassato ulteriormente il segnale? Grazie per la risposta
 
Nel Mux Sestarete Piemonte, il canale Sesta Rete (LCN 85) è stato rinominato in Travel TV Medjugorje Italia 2. Per ora è sempre una copia di Sestarete... ;)
 
Da ieri non ricevo piú il 58 di Lombardia TV da Valcava. É per caso spento o hanno abbassato ulteriormente il segnale? Grazie per la risposta

per caso sapete se e' tornato anch'io mi sono accorto che il 58 di Lombardia TV da valcava non lo vedevo piu' qualcuno sa se e'' tornato Grazie della risposta.
 
Mi dicono che oggi sia una giornata pregna di documenti in fase di recapito
Per intenderci, avvio del procedimento di revoca dei diritti d'uso per chi attualmente è sul canale 29:
Fra qualche giorno arriverà invece l'avvio di procedimento di consegna dei diritti d'uso a chi deterrà il 29 in futuro
 
Mi dicono che oggi sia una giornata pregna di documenti in fase di recapito
Per intenderci, avvio del procedimento di revoca dei diritti d'uso per chi attualmente è sul canale 29:
Fra qualche giorno arriverà invece l'avvio di procedimento di consegna dei diritti d'uso a chi deterrà il 29 in futuro
Quindi a breve dobbiamo aspettarci lo spegnimento dei mux attuali sul 29? O passerà ancora un po' di tempo?
 
Se vogliono anche da domattina
Chissà se i subentranti, trattandosi di un ritorno, hanno lasciato in molte postazioni i propri impianti di emissione spenti o se hanno smantellato tutto e adesso devono nuovamente reinstallarli? Quenza ad esempio al CDF aveva il proprio impianto ... che ne avrà fatto? L'avrà smontato, l'avrà lasciato là spento o l'avrà affittato agli attuali operatori uscenti (Videonord)?

Ah, a proposito di Videonord ... siamo sicuri che i provvedimenti di spegnimento riguardano tutti gli attuali operatori che lavorano sul 29 (l'intera cordata presente nelle tabelle delle graduatorie in pratica) e non solo Super Tv che ha perso il ricorso? In pratica è sicuro che dovrà spegnere anche Videonord da Cdf e che gli subentrerà Quenza come prima?
 
Chissà se i subentranti, trattandosi di un ritorno, hanno lasciato in molte postazioni i propri impianti di emissione spenti o se hanno smantellato tutto e adesso devono nuovamente reinstallarli? Quenza ad esempio al CDF aveva il proprio impianto ... che ne avrà fatto? L'avrà smontato, l'avrà lasciato là spento o l'avrà affittato agli attuali operatori uscenti (Videonord)?

Ah, a proposito di Videonord ... siamo sicuri che i provvedimenti di spegnimento riguardano tutti gli attuali operatori che lavorano sul 29 (l'intera cordata presente nelle tabelle delle graduatorie in pratica) e non solo Super Tv che ha perso il ricorso? In pratica è sicuro che dovrà spegnere anche Videonord da Cdf e che gli subentrerà Quenza come prima?
I diritti d'uso quelli sono. Dalla conclusione del procedimento hai 15 giorni (credo) per essere spento. Altrimenti diventa reato
 
io abito a bollate vicino a milano fammi un piacere dimmi sul 29 che tv ci sono almeno una per vedere se lo ricevo il mux 29 grazie della risposta.
Probabilmente ricevi da Valcava il mux di Canale 11 nel quale tra i tanti canali è presente Europa Tv su LCN 88
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso