• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento (ma correggetemi se sbaglio) credo che in Lombardia non siano previsti spostamenti del mux Mediaset 1 all'UHF 58, quindi al momento può restare lì tranquillamente... per due anni al più. ;)

Intanto, dalla stessa fonte, sul mux Telecity Lombardia la copia di Donna Shopping con SID 43110 passa dall'LCN 163 alla 255, quella con SID 43225 all'LCN 225 viene eliminata. Lo stesso dovrebbe essere successo altrove?

So che il signore del mux 58 uhf verrà sentito a Dicembre: in quella data decideranno se il mux resterà acceso (Prorogato) o verrà spento.
 
Come preannunciato, è in onda la diretta da Genova su Espansione Tv. In alto a sinistra l'indicazione "PRIMOCANALE PRODUCTION" già vista su Telecupole (segnalato da Alessandria In Digitale)

primo-canale.jpg
 
Al momento (ma correggetemi se sbaglio) credo che in Lombardia non siano previsti spostamenti del mux Mediaset 1 all'UHF 58, quindi al momento può restare lì tranquillamente... per due anni al più. ;)

Intanto, dalla stessa fonte, sul mux Telecity Lombardia la copia di Donna Shopping con SID 43110 passa dall'LCN 163 alla 255, quella con SID 43225 all'LCN 225 viene eliminata. Lo stesso dovrebbe essere successo altrove?

Non per 2 anni. Se entro il 31 dicembre 21 devono essere tutti riallocati i mux possono resistere al max meno di un anno e mezzo. Poi giustamente i 52 e 50 devono essere riallocati x accordi internazionali e quindi non si può derogare. Entro quando non è chiaro però
 
Sei sicuro? A me non sembra.

Potrebbero aver attivato qualcosa... magari a Bricco dell'olio?
O è semplice propagazione.

Perchè guardando i valori... non ce li ho molto differenti da prima. Certo sembra migliorato. Ma devo verificare per alcune ore e vedere se è stabile o meno.
 
Rispetto a ieri ho 100 fisso di segnale, mai successo, tieni conto che ho il direzionale di Ronzone staccato, ora punta a terra, vuoi vedere che becca Bricco Dell'Olio? Non può essere propagazione.
 
Propagazione... Bricco dell'olio è spento.
Se non hanno acceso da Acqui Terme. Ma anche qui dubito...

Nuove attivazioni non sembrerebbero previste. Quindi sarà sicuramente propagazione.
 
Rispetto a ieri ho 100 fisso di segnale, mai successo, tieni conto che ho il direzionale di Ronzone staccato, ora punta a terra, vuoi vedere che becca Bricco Dell'Olio? Non può essere propagazione.

Da me è praticamente identico a ieri. Forse un po' più stabile. Direi che uno dei due impianti tra Torino e Valcava arriva con minore intensità e quindi rompe meno e ti fa salire il segnale. Escludo comunque categoricamente l'attivazione di Giarolo
 
Eliminata completamente sport action (lcn 616) dal mux sestarete (42) a differenza di Italia network (prima o poi ce la faranno)!
 
Mux Studio1:
Eliminato il canale "UNO MUSIC" LCN 263. Il canale non era altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "RADIO BIRIKINA TV" LCN 253. La numerazione LCN 263 risulta ora libera. Per ora eh... :icon_rolleyes:
 
Quindi sportaction non esiste piu'?
E' durata poco piu' di un anno
 
Aggiunti mux 2, 3 e 4 RAI nelle postazioni di:

Sulzano, Temù (solo 2 e 3), Cavagnola, Narro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso