• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè a cose fatte si può dire... :) Quando ho visto il promo su Primantenna ho chiesto informazioni direttamente a Primantenna e mi hanno detto che era per Tele 7 Laghi visto che il 1° Marzo rottamava. Poi hanno spento due/tre giorni prima ma vabbè... il discorso non cambia ;)
 
Vabbè a cose fatte si può dire... :) Quando ho visto il promo su Primantenna ho chiesto informazioni direttamente a Primantenna e mi hanno detto che era per Tele 7 Laghi visto che il 1° Marzo rottamava. Poi hanno spento due/tre giorni prima ma vabbè... il discorso non cambia ;)
Ma pensi andranno in affitto in qualche Mux ?
 
Vabbè a cose fatte si può dire... :) Quando ho visto il promo su Primantenna ho chiesto informazioni direttamente a Primantenna e mi hanno detto che era per Tele 7 Laghi visto che il 1° Marzo rottamava. Poi hanno spento due/tre giorni prima ma vabbè... il discorso non cambia ;)

Se ho cancellato dalle liste completamente un mux che è spento da giorni, credo che la risposta sia molto, molto semplice

Scusa sono un po’ tardo ma nn so manco di che liste parli 😂😂😂
 
Peccato davvero. :sad:

Non hanno detto se continueranno magari solo sul web, come redazione giornalistica locale? Non so quante testate del territorio ci siano a Varese, magari 7 Laghi era utile e seguita
 
Peccato davvero. :sad:

Non hanno detto se continueranno magari solo sul web, come redazione giornalistica locale? Non so quante testate del territorio ci siano a Varese, magari 7 Laghi era utile e seguita

1) Se leggi i messaggi indietro (nemmeno troppi) ne abbiamo già parlato: non esiste nemmeno uno streaming sul web. Nulla.

2) Utile e seguita e chiudono dalla sera alla mattina dopo 41 anni senza uno straccio di comunicato? Con tutto rispetto, erano pure alla Lcn 215 dopo aver venduto la 74. Vediamo quando arriverà peraltro il primo articolo giornalistico di qualcuno che se accorgerà (tipo Varesenews, la Prealpina, ecc.). Non vale però avvisarli :lol:
 
Vabbè a cose fatte si può dire... :) Quando ho visto il promo su Primantenna ho chiesto informazioni direttamente a Primantenna e mi hanno detto che era per Tele 7 Laghi visto che il 1° Marzo rottamava. Poi hanno spento due/tre giorni prima ma vabbè... il discorso non cambia ;)

primantenna per ora rimane nei mux dove già c'è....conoscono bene il disagio dello spegnimento del 34.... :sad: ...qualcosa si muoverà :icon_rolleyes:ma più avanti .
 
1) Se leggi i messaggi indietro (nemmeno troppi) ne abbiamo già parlato: non esiste nemmeno uno streaming sul web. Nulla.

Intendevo che restasse solo telesettelaghi.it come sito autonomo di notizie locali (scritte), con una redazione giornalistica, senza produzioni video. Com'è adesso, in sostanza. Ma probabilmente non succederà.
 
Intendevo che restasse solo telesettelaghi.it come sito autonomo di notizie locali (scritte), con una redazione giornalistica, senza produzioni video. Com'è adesso, in sostanza. Ma probabilmente non succederà.

La rottamazione di 7 laghi immagino sia annuncio dell'arrivo di qualche rete over 48 in 4 banda, visto che dovranno sloggiare da li. Con la disattivazione del 34 ricevo ora, per la prima volta, tutte le frequenze attive a Milano.

21-22-24-28-32-34 non sono poche frequenze vuote, alcune da anni, ed in banda buona per una città come Milano. Varrebbe la pena di rivedere le assegnazioni anche locali e regionali. Senza contare quelle attive che non dovrebbero esserlo.

Le nazionali avrebbero forse già gli spazi per iniziare a pensare di allocarsi in modo opportuno nei prossimi mesi al fine di liberare almeno la parte più delicata della banda 5G.
 
Ultima modifica:
Il tuo discorso non ha senso, visto che tra poco ci sarà il riassetto programmato per il refarming della banda 700.
Il 32 non c'è a Milano, perché è una frequenza non assegnabile, mentre il 34 non era un'assegnazione regionale, ma sub regionale.
 
La rottamazione di 7 laghi immagino sia annuncio dell'arrivo di qualche rete over 48 in 4 banda, visto che dovranno sloggiare da li. Con la disattivazione del 34 ricevo ora, per la prima volta, tutte le frequenze attive a Milano.

21-22-24-28-32-34 non sono poche frequenze vuote, alcune da anni, ed in banda buona per una città come Milano. Varrebbe la pena di rivedere le assegnazioni anche locali e regionali. Senza contare quelle attive che non dovrebbero esserlo.

Le nazionali avrebbero forse già gli spazi per iniziare a pensare di allocarsi in modo opportuno nei prossimi mesi al fine di liberare almeno la parte più delicata della banda 5G.

Che senso avrebbe ricollocare qualcuno oltre il 48 sul 34?? Tanto nella nostra AT tra settembre e dicembre saranno tutti ricollocati e per quanto riguarda le locali troveranno posto sul 22 (gestito da EiTowers) e sul 34 (gestito da Rai Way) ... quindi il 34 è decisamente meglio tenerlo libero ed iniziare a progettare già da adesso la futura rete.
Il 28 è pianificato come nazionale e verosimilmente andrà all'asta in un secondo tempo.
24 e 32 non sono roba nostra mentre il 21 non è per niente libero in Regione.
 
Il tuo discorso non ha senso, visto che tra poco ci sarà il riassetto programmato per il refarming della banda 700.
Il 32 non c'è a Milano, perché è una frequenza non assegnabile, mentre il 34 non era un'assegnazione regionale, ma sub regionale.

Dipende se il 52 debba togliersi da li in fretta visto che il passaggio a 58 o 54 non sembra ancora praticabile per diatribe legali. Vero quanto dici ma ci sono frequenze vuote che potrebbero essere utilizzabili almeno provvisoriamente. 32 non sarà assegnabile non certo perchè usata in svizzera ma è vuota da anni. Poi se liberare i 5G upload non è priorità allora è altro paio di maniche.

Il 28 mi pare sia nazionale. 22 e 34 locali. Diciamo che iniziano a vedersi spazi di manovra dubito che arriverà il giorno unico di spostamento globale di tutti contemporaneamente.
 
Il tuo discorso non ha senso, visto che tra poco ci sarà il riassetto programmato per il refarming della banda 700.
Il 32 non c'è a Milano, perché è una frequenza non assegnabile, mentre il 34 non era un'assegnazione regionale, ma sub regionale.

tecnicamente potrebbe anche aver senso ma appunto per questo non lo faranno
 
E in ogni caso il 22 non è da considerare un canale vuoto su Milano ma semplicemente non ricevibile causa interferenze - come sappiamo da 10 anni ormai - di due segnali diversi dalla stessa postazione, che quindi di fatto si annullano in molte aree.
 
E in ogni caso il 22 non è da considerare un canale vuoto su Milano ma semplicemente non ricevibile causa interferenze - come sappiamo da 10 anni ormai - di due segnali diversi dalla stessa postazione, che quindi di fatto si annullano in molte aree.

Questo è anche vero. E' stato attivo da sempione per qualche tempo con tele libertà. L'ho messo in lista solo perchè in effetti qua no si riceve nulla da tempo. Anche il 24 allora se puntassi su Pigazzano ci vedrei la RAI, ma arrivava la svizzera prima.

Uno spazietto per il 52 ci sarebbe comunque. Vedremo, magari spegnerà presto altro. Che canale userà RAI per il MUX regionale lombardo ?
 
Mux STUDIO1 (31): inserite BFC hbb TV LCN 260 e UNO MUSIC hbb TV lcn263
Schermate identiche a PREMIO LIVE hbb tv
 
Il 30
Dare il 34 a Mediaset al posto del 52 non è un'idea malvagia, peccato che nella bergamasca sia assegnato a Teleboario.

A sto punto - fantasia per fantasia - il 58 a Mediaset e il 34 a Solregina, ammesso che debba stare acceso o meno. Ma almeno si sblocca la situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso