• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI,anch'io nn li quardo ma siccome devo eliminare volevo sapere se erano solo quelli provvisori chiedo a chi lo sa' grazie per la risposta.
 
Ora che Telecolor ha già spento l'UHF 51 (per i soldi dovranno attendere un bel po' di tempo), sarà successo lo stesso per il 35 di Primarete da Mantova?
 
Ora che Telecolor ha già spento l'UHF 51 (per i soldi dovranno attendere un bel po' di tempo), sarà successo lo stesso per il 35 di Primarete da Mantova?

Il 51 telecolor bisogna riconoscere che ha rispettato i tempi di spegnimento seriamente trovando con anticipo una soluzione alternativa (l'affitto del 41).
Per quanto riguarda gli altri interessati io ad oggi non noto neppure la minima avvisaglia che faccia pensare ad un prossimo spegnimento e ricollocazione altrove dei canali. Mi resta sempre il dubbio se metà dicembre sia ancora un termine tassativo per lo spegnimento del segmento 50-53 .... o se sia un termine "all'italiana" ....
 
SI,anch'io nn li quardo ma siccome devo eliminare volevo sapere se erano solo quelli provvisori chiedo a chi lo sa' grazie per la risposta.

Mah, guarda, vista la qualità della domanda fossi in te terrei tutti i PROVVISORIO e cancellerei gli altri... Tanto non li guardi... :eusa_wall:
 
Anche se non è la sezione giusta dal momento che si tratta di canali nazionali e se ne parla già nella sezione "televisione", per chi non se ne fosse ancora accorto questa notte TV8, Cielo e Sky Tg24 sono diventati "provvisori" sui mux Persidera 44 e 48 e sono già attive le nuove copie nel mux Mediaset 1 (uhf 52). Nelle sezioni dei rispettivi canali se ne parla.
 
Grossa perdita il 51!ironicamente ovviamente

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

mi scuso per la digressione ma ...
storicamente lo è
Mi ricordo quando c'era CANALE 51 (poi RETE A) che iniziava le trasmissioni con la musica dei Rondò Veneziano e poi tanti cartoni animati :D

La sensazione (sicuramente sbagliata) è che il settore televisivo è fatto da chi non AMA la tv.
 
Pure io ho questo problema. LCN 8-50sono diventati provvisori. Penso di lasciarli così fino a che gli eliminano sperando che poi quelli del mux Mediaset 1 facendo una scansione manuale del 52 vadano al loro posto

Ehh, per te é facile adoperi lcn, io no percio le ore che devo sprecare servono, dopo la sintonia manuale, a rimettere questi programmi al posto giusto e, in molti televisori questa funzione sembra che l'abbiano complicata apposta!
 
Ehh, per te é facile adoperi lcn, io no percio le ore che devo sprecare servono, dopo la sintonia manuale, a rimettere questi programmi al posto giusto e, in molti televisori questa funzione sembra che l'abbiano complicata apposta!
Ma se attivi 'l'lcn, poi (se il tv lo permette) potresti spostare manualmente i canali che ti interessano. Altrimenti ti devi prendere una giornata di ferie per fare una lavorata simile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso