• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telesettelaghi Tre aveva già trasmesso per alcune ore 8 mesi fa circa. Vedremo se durerà di più a questo giro.

Mux Tele 7 Laghi:
Eliminati i canali "LA TV" LCN 685 e "Radio Punto TV" LCN 861.
Eliminate anche le emittenti radiofoniche "TELERADIO ITALIA 48" (senza LCN) e "TELERADIO ITALIA 64" (senza LCN).

ONe7oL7.jpg


Da notare poi che i canali "Telesettelaghi" LCN 215 "Telesettelaghi Due" LCN 287 sono ora trasmessi nel formato 16:9. La stessa cosa capita sul canale "Telesettelaghi Tre" LCN 686.
 
Ricordo agli albori del digitale (prime "sperimentazioni" pre 2010) di Tele7Laghi su alcune frequenze ex analogiche secondarie (penso ad esempio all'uhf 37 di Trezzano sul Naviglio), Tele7Laghi3 trasmetteva solo per alcune ore al giorno, e per le altre ore rimanenti trasmetteva PrealpiTv su altra Lcn. E così via in maniera "alternata"
 
Dopo quasi una settimana di off, riacceso l'H1 milanese di Telelombardia (barre verticali) :sad:
 
Vedo su digitalbitrate che Supersix è a schermo nero nel mux Solregina mentre trasmette nel mux Rete 55 con lcn 86 e 586 con aggiunta di logo "telealtoveneto 3" come in Piemonte :5eek:
 
Sarà mica che spegneranno il 58 per fare posto a dfree o Mediaset 1?

L'ho pensato anch'io ma ... ci sono molti altri contenuti da collocare e non vedo spazio in altri mux. Poi tutto è possibile ... al limite un permesso ministeriale per utilizzare per un anno il canale 28 (che Sol Regina già usava tra il 2010 e il 2012) in accordo con Europa7 che tra l'altro non l'ha mai usato dopo averlo preteso nel 2012 dalla postazione di Monte Penice.
 
Vedo su digitalbitrate che Supersix è a schermo nero nel mux Solregina mentre trasmette nel mux Rete 55 con lcn 86 e 586 con aggiunta di logo "telealtoveneto 3" come in Piemonte :5eek:

In pratica in questo momento stanno trasmettendo sia in mpeg4 h.264 con il 42 di Rete55 (qui però non hanno il 586, la seconda copia è senza lcn) sia in mpeg2 con il 58 di Sol Regina ... poi bisognerà vedere se resteranno ancora in entrambi i mux o se sono destinati ad uscire dal 58
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso