• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deluxe 139

Per l' emergenza coronavirus segnalo in questi giorni durante il tardo pomeriggio nella programmazione di Deluxe 139 l' inserimento di alcuni inserti informativi curati da TeleCity-7 Gold, senza marchio a video di quest' ultima.
 
Ma il ch 21 uhf del Mux (attualmente singlepex) di San Paolo Television con Sestarete è acceso?

In realta' il singlepex del mux San Paolo e' acceso col solito unico canale sestarete al 295 lcn ,solo che alcuni tv e decoder lo vedono ed altri (tra cui Samsung)no.Penso che sia una questione di parametri ma di piu' non so,aspetto anch'io una risposta dagli esperti del forum in merito alla questione.Per il resto tutto tace e resta immutato in tempi di covid-19.Quenza2 lodicr tv dalle mie parti c'e' ancora con potenza 90/91 e qualita' tra 50 e 100 circa.Da notare l'off dell'ultima ora del mux di tele7laghi sul 34 uhf da pnc ,ma non e' una novita',spesso col vento o maltempo salta.....:eusa_wall::eusa_think::eusa_naughty::doubt::icon_twisted:
 
Ultima modifica:
In realta' il singlepex del mux San Paolo e' acceso col solito unico canale sestarete al 295 lcn ,solo che alcuni tv e decoder lo vedono ed altri (tra cui Samsung)no.Penso che sia una questione di parametri ma di piu' non so,aspetto anch'io una risposta dagli esperti del forum in merito alla questione.Per il resto tutto tace e resta immutato in tempi di covid-19.Quenza2 lodicr tv dalle mie parti c'e' ancora con potenza 90/91 e qualita' tra 50 e 100 circa.Da notare l'off dell'ultima ora del mux di tele7laghi sul 34 uhf da pnc ,ma non e' una novita',spesso col vento o maltempo salta.....:eusa_wall::eusa_think::eusa_naughty::doubt::icon_twisted:
Il 34 da Penice è già tornato
 
Quindi danno la possibilità di seguire il tg del piemonte anche a chi è in lombardia?
E in Piemonte (e non solo) è ora possibile seguire il tg7 della lombardia di telecity su deluxe 139... che poi non è un canale del gruppo telecity no? Tra l'altro è in onda anche nel Mux Studio1...
 
Curioso allora che ci sia questa specie di scambio... anche se visto che in passato le due versioni di deluxe avevano logo e programmazione differente mi fa pensare che ci sia qualche accordo... :icon_rolleyes:
 
Curioso allora che ci sia questa specie di scambio... anche se visto che in passato le due versioni di deluxe avevano logo e programmazione differente mi fa pensare che ci sia qualche accordo... :icon_rolleyes:
Probabile che ci siano due emissioni diverse (ma sempre con la stessa proprietà), una gestita da Studio 1 e l’altra da Telecity.
 
Da un po' di tempo sembrano identici in tutto e per tutto le due versioni, e infatti il Tg7 Lombardia di Telecity stasera era presente su entrambi le versioni, quindi anche Mux Studio1 ;)
 
Segnalo un evento curioso....Ieri pomeriggio durante una ripetizione del canale televisivo di "Radio Studio Più" l' emittente "E' Live Brescia TV" ha trasmesso per un po' con l' inedito logo "Canale 16", dopo una serie di maneggi e di problemi tecnici (di ogni tipo) il nuovo logo è scomparso ed è riapparso in video il tradizionale marchio con la grande E'.
 
Quindi danno la possibilità di seguire il tg del piemonte anche a chi è in lombardia?
E in Piemonte (e non solo) è ora possibile seguire il tg7 della lombardia di telecity su deluxe 139... che poi non è un canale del gruppo telecity no? Tra l'altro è in onda anche nel Mux Studio1...

Non credo ci sia collegamento, era stato annunciato che il palinsesto avrebbe assunto qualche variazione per il periodo particolare che stiamo vivendo, recentemente oltretutto Deluxe (che va molto bene) ha compiuto una serie di iniziative di potenziamento della propria struttura, i locali di Via Bonardi a Brescia sono stati lasciati in favore di una location più ampia e confortevole, la società che gestisce "Deluxe 139" ha assunto il nome di "Pier 2 Srl" con sede principale a Botticino (BS) - Via Caduti del Lavoro 14 mentre un altra società collegata "Bello & Possibile" da Brescia si è trasferita in Via Indipendenza 17 a S. Eufemia, un quartiere della città di Brescia non lontano da Botticino.
 
Ultima modifica:
Segnalo un evento curioso....Ieri pomeriggio durante una ripetizione del canale televisivo di "Radio Studio Più" l' emittente "E' Live Brescia TV" ha trasmesso per un po' con l' inedito logo "Canale 16", dopo una serie di maneggi e di problemi tecnici (di ogni tipo) il nuovo logo è scomparso ed è riapparso in video il tradizionale marchio con la grande E'.
Forse è solo per pubblicizzare l'LCN e stavano provando un logo "alternato".
Hanno praticante rimpiazzato gli spazi di Life120 con Radio studio +. Non sanno praticamente come riempire il palinsesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso