• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'editore di WellTV, disponibile in parte della Lombardia su 112 e 603, scrive che entro 60 gg il canale sarà nazionale, grazie a contributi UE.
Ma considerando che ha detta sua il canale copre già ora tutto il Nord Italia, non ci conterei molto
 
L'editore di WellTV, disponibile in parte della Lombardia su 112 e 603, scrive che entro 60 gg il canale sarà nazionale, grazie a contributi UE.
Ma considerando che ha detta sua il canale copre già ora tutto il Nord Italia, non ci conterei molto
Ma questa gente non si stufa mai di raccontare storie?
 
L'editore di WellTV, disponibile in parte della Lombardia su 112 e 603, scrive che entro 60 gg il canale sarà nazionale, grazie a contributi UE.
Ma considerando che ha detta sua il canale copre già ora tutto il Nord Italia, non ci conterei molto

Tutte queste lcn nazionali dove stanno : loro devono arrivare ,ReteMia idem, Giornale Radio tv vuole la lcn nazionale ..., dove prendono tutte queste lcn scusate ?
 
Tutte queste lcn nazionali dove stanno : loro devono arrivare ,ReteMia idem, Giornale Radio tv vuole la lcn nazionale ..., dove prendono tutte queste lcn scusate ?

Giornale Radio ha lcn nazionale...
Retemia quella in onda in streaming non ha mai parlato di lcn nazionale... ne tanto meno di arrivare sul dtt.
Quella che vuole far ripartire mendella... non ha mai parlato di lcn nazionale. Potrebbe andare sul sat dove c'era prima tv&tv o sul dtt dove in passato c'era 6mia tv e si appoggiava su lcn locali diverse da regione a regione.

Le lcn ci sono... se uno è interessato e ha i $ le compra... ;)
 
Rete Mia fa la fine di Vuemme
Ma perché tutte ste reti dopo 30 anni non hanno capito questi editori se non ai 3 obbiettivi fondamentali: 1 unirsi x esser forti e aver soldi e idee x stare sul mercato ,2 lcn nazionale 3 progetto serio altrimenti sono solo soldi buttati via ed ora in questo periodo di disdette pubblicitarie x tantissime radio e pure tv , la vedo molto durissima e strana poter annunciare rilanci di tv .si devono fondere assieme x fornare un prodotto degno di 1 lcn nazionale quindi magari dividere degli spazi assieme well tv.assieme a una radio visione e assieme a qualche televendita .x me non ha senso che ogni editore si crei un orticello x cederlo dopo 3 4 mesi .(fallire *)oramai servono tanti soldi e tecnici infrastrutture digitali poi ognuno è libero di spendere soldi come gli pare.altra cosa se ora abbiamo 300 tv con il2022 come faranno a starsene la meta sui nuovi mux regionali locali ???? E per finire ogni mese più o meno nasce o rinasce una tv con il pensiero di avere 1 ricezione nazionale ? .
.posso capire quelle che vogliono coprire una vasta aerea tipo non so sud italia tipo telenorba o nord italia tipo radio bruno ma altre tv che dicono di coprire la nazione e poi coprono 5.6 regioni proprio non ci siamo .ci sono editori tipo rete Capri dice di esserlo ma non è e canale italia che anche se non sono nazionali anno copertura molto nazionale strano ma vero questi due mux potrebbe aiutare questi editori nuovi ma non si capisce perché sono quasi tutti tutti contro tutti .l unione fa la forza ed ora serve la forza e l unione non altro anche x questo settore in costante mutamento .anche alma media sta morendo come ascolti da un mux nazionale vero a un mux con tanti buchi potevano scegliere canale italia ma forse costava di più ospitare i 2 canali ?? .chiudo con retemia è ok in streaming ma vuemme non lo riesco a vedere nel suo sito .qualcuno a link ? Grazie .spero che capitate ciò scritto .meglio di altre volte
 
Ultima modifica:
Giornale Radio ha lcn nazionale...
Retemia quella in onda in streaming non ha mai parlato di lcn nazionale... ne tanto meno di arrivare sul dtt.
Quella che vuole far ripartire mendella... non ha mai parlato di lcn nazionale. Potrebbe andare sul sat dove c'era prima tv&tv o sul dtt dove in passato c'era 6mia tv e si appoggiava su lcn locali diverse da regione a regione.

Le lcn ci sono... se uno è interessato e ha i $ le compra... ;)
Caro @ale Mendella parla di lcn nazionale e come se ne parla . Oggi nuovo post :
Aggiornamento sul progetto ReteMia: E' stata trasmessa per una prima analisi la bozza di accordo per l'acquisizione del logo e del marchio. Un passo alla volta ma ReteMia sarà nuovamente la televisione di tutti. L'unica televisione di tutti. A presto con le news.
Anzi ad una mia domanda dove chiedo se la web continuerà mi ha confermato che una volta ripresi i diritti sul logo dovrà chiudere.
E comunque io nn ho mai detto che la Retemia che gira sul web vorrebbe la lcn sul digitale terrestre 😡
 
Ultima modifica:
Giornale Radio ha lcn nazionale...
Retemia quella in onda in streaming non ha mai parlato di lcn nazionale... ne tanto meno di arrivare sul dtt.
Quella che vuole far ripartire mendella... non ha mai parlato di lcn nazionale. Potrebbe andare sul sat dove c'era prima tv&tv o sul dtt dove in passato c'era 6mia tv e si appoggiava su lcn locali diverse da regione a regione.

Le lcn ci sono... se uno è interessato e ha i $ le compra... ;)

Pensa che avevano anche scritto che a gennaio ci sarebbe stato il lancio ufficiale del canale, con anche Bonolis e un cantante che ora non ricordo...

Oltretutto non hanno neanche pubblicità, se non 1-2 sponsor all'inizio dei programmi

Ma chi ?
 
Ultima modifica:
L'editore di WellTV, disponibile in parte della Lombardia su 112 e 603, scrive che entro 60 gg il canale sarà nazionale, grazie a contributi UE.
Ma considerando che ha detta sua il canale copre già ora tutto il Nord Italia, non ci conterei molto

L' UE non ha soldi,figuriamoci se li deve dare a WellTV.
Tute Cagate.
 
Hanno fatto un po' di pulizia nel mux Quenza 2 in merito a canali a nero da mesi, forse anni (Telestudiomodena, Maria Vision, Sportivi...).


Attivato nel frattempo l'inedito SCH687 (al posto della mai attiva RadioNumber1Gold) riconducibile forse a KIRA TV (società di produzioni).

http://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=QUENZA-2&pid=11&live=7&sec=0&lang=en

L'ho visto ora :happy3:, è accaduto il 26. Invece il mux Quenza 1 (almeno quello che ricevo io) è ancora uguale, con RN1G e sportivì (e altri) inattivi.
 
Non ho letto il forum per qualche giorno ma ricordo di aver visto di sfuggita una segnalazione circa lo spegnimento del 21 San Paolo T. a Milano. Volevo precisare che da Varese CDF il 21 San Paolo T. è ancora acceso con il suo unico contenuto (Sestarete).

Continuo ad avere problemi con la ricezione del 30 Rai in verticale. Sono mesi che il segnale ha una bassa qualità sganciandosi continuamente. Da qualche giorno ce l'ho proprio a zero: saltuariamente emerge il valore relativo alla potenza che mi conferma quello che ho sempre dato per scontato e cioè che il segnale c'è ma il valore della qualità adesso è stabile sullo zero e ovviamente gli schermi di Rai5, Rai Storia, Rai Sport, Rai Scuola sono neri così come sono mute le nove radio Rai veicolate dal mux. Immagino che si tratti di un problema di sincronizzazione con Mottarone o con il Pollino (laddove il segnale è sempre verticale). Mi dispiace perché la cosa si trascina almeno dall'inizio dell'anno mentre in precedenza andava tutto bene.
Sono praticamente sicuro che il problema non si manifesta a Varese (lucpip l'avrebbe già segnalato) dove la vicinanza con CDF è minima e i segnali interferenti pressoché nulli.
Il problema potrebbe essere rilevato da lillominni che come me riceve tutto in verticale (a causa del 25 Cairo … perché se non fosse per quello è ovvio che la quarta banda con i segnali Rai l'avrei già messa orizzontale essendo il segnale Rai diretto verso la provincia di Novara in orizzontale molto più forte rispetto alla componente verticale che arriva …. ma quel 25 Cairo La7 ha sfalsato tutto l'ordine di prima). Se lillominni rilevasse a Castelletto Ticino lo stesso problema sul 30 si potrebbe pensare ad un problema di sincronizzazione tra CDF e Mottarone. Se invece da lui a Castelletto fosse tutto ok allora propenderei per un problema di sincronizzazione con il Pollino che non dovrebbe arrivare a disturbare fino a Castelletto e che invece anni fa aveva già causato problemi proprio sul 30 ricevuto in verticale da CDF ad Arona (problemi poi risolti dopo segnalazione).
Proverò a segnalare ancora il problema ma qualora non si risolvesse (visto che anche il 26 è sempre traballante) a quel punto rimetterò nell'ingresso di quarta banda l'antenna verso CDF orizzontale lasciando la verticale nell'ingresso di quinta così come è sempre stato … perderò La7 ma me ne farò una ragione!!
 
Non ho letto il forum per qualche giorno ma ricordo di aver visto di sfuggita una segnalazione circa lo spegnimento del 21 San Paolo T. a Milano. Volevo precisare che da Varese CDF il 21 San Paolo T. è ancora acceso con il suo unico contenuto (Sestarete).

Continuo ad avere problemi con la ricezione del 30 Rai in verticale. Sono mesi che il segnale ha una bassa qualità sganciandosi continuamente. Da qualche giorno ce l'ho proprio a zero: saltuariamente emerge il valore relativo alla potenza che mi conferma quello che ho sempre dato per scontato e cioè che il segnale c'è ma il valore della qualità adesso è stabile sullo zero e ovviamente gli schermi di Rai5, Rai Storia, Rai Sport, Rai Scuola sono neri così come sono mute le nove radio Rai veicolate dal mux. Immagino che si tratti di un problema di sincronizzazione con Mottarone o con il Pollino (laddove il segnale è sempre verticale). Mi dispiace perché la cosa si trascina almeno dall'inizio dell'anno mentre in precedenza andava tutto bene.
Sono praticamente sicuro che il problema non si manifesta a Varese (lucpip l'avrebbe già segnalato) dove la vicinanza con CDF è minima e i segnali interferenti pressoché nulli.
Il problema potrebbe essere rilevato da lillominni che come me riceve tutto in verticale (a causa del 25 Cairo … perché se non fosse per quello è ovvio che la quarta banda con i segnali Rai l'avrei già messa orizzontale essendo il segnale Rai diretto verso la provincia di Novara in orizzontale molto più forte rispetto alla componente verticale che arriva …. ma quel 25 Cairo La7 ha sfalsato tutto l'ordine di prima). Se lillominni rilevasse a Castelletto Ticino lo stesso problema sul 30 si potrebbe pensare ad un problema di sincronizzazione tra CDF e Mottarone. Se invece da lui a Castelletto fosse tutto ok allora propenderei per un problema di sincronizzazione con il Pollino che non dovrebbe arrivare a disturbare fino a Castelletto e che invece anni fa aveva già causato problemi proprio sul 30 ricevuto in verticale da CDF ad Arona (problemi poi risolti dopo segnalazione).
Proverò a segnalare ancora il problema ma qualora non si risolvesse (visto che anche il 26 è sempre traballante) a quel punto rimetterò nell'ingresso di quarta banda l'antenna verso CDF orizzontale lasciando la verticale nell'ingresso di quinta così come è sempre stato … perderò La7 ma me ne farò una ragione!!
Ti che confermo che da me non ci sono problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso