• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo, come dicevo puo benissimo trattarsi di mancanza di corrente; volevo soltanto chiarire che anche i fulmini fanno danni ai trasmettitori, basta vedere cosa succede in estate; fra terre, trasformatori, scaricatori di rete, ecc. ce ne vogliono parecchie di precauzioni per i fulmini e sono pure costose.
 
Confermo ;) Controllando la composizione Mux, segnalo la presenza di MATCH MUSIC (in H264 e audio AAC). Radio Unito.it (MHP) è stato rinominato in Radio Unito.it
Radio Cafe invece non è più muta!

Segnalo anche qui che il Mux Primantenna UHF 21 da Ronzone è tornato a essere a piena potenza

;)
E meno male che Radio Cafe non dovevano attivarla in Piemonte (e credo anche in Lombardia)! Comunque Match music si vede molto meglio su sestarete che su la9 evidentemente il bitrate è maggiore. Così come abchannel si vede meglio sul mux grp rispetto a videostar. Ora aspettiamo di vedere se il mux intesa Piemonte riesce a tenere acceso più di un'ora di fila o se si sentono di aggiustare il guasto!
 
Segnalo che da vari giorni telestar (41) squadretta parecchio. Ho livello 95 ma qualità prossima a zero. Quindi o è saltata la sfn con torino oppure è telestar lombardia che interferisce.
 
Stamattina su studio1 c'era un video musicale. Non ho capito se fosse un tappabuchi o magari un tipo di palinsesto diverso rispetto al precedente!
 
Nel Mux Telecity Alessandria (UHF 45) è stato aggiunto DONNA_TV (LCN 163) in conflitto LCN con DONNA TV (LCN 163) presente nel Mux Telestar Piemonte (UHF 41).
 
Stessa cosa anche in Lombardia tra i mux Telecity Lombardia (uhf 45) e Telestar Lombardia (uhf 41)
 
io onestamente non ci sto capendo piu' niente. sto cambi togli e inserimenti cambiamenti mux in giro di 48 ore o forse poco più e parlo di radio radio tv, ma che diavolo succede ormai non conviene nemmeno a fare la sintonia automatica tanto quello che succede oggi domani o chiudono o cambiano mux, una domanda che numero a telenova lombardia grazie della risposta.
 
io onestamente non ci sto capendo piu' niente. sto cambi togli e inserimenti cambiamenti mux in giro di 48 ore o forse poco più e parlo di radio radio tv, ma che diavolo succede ormai non conviene nemmeno a fare la sintonia automatica tanto quello che succede oggi domani o chiudono o cambiano mux, una domanda che numero a telenova lombardia grazie della risposta.
Se parli del mux é sul 59
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso