• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è saltata la sfn con il campo dei fiori. Da me qualcosa arriva ma è invedibile
Penso anch'io, io sul 41 in questi giorni ho segnalazione di normale potenza ma in compenso qualità zero ... con schermo ovviamente nero; credo anch'io che sia saltata la sfn tra CDF e Mt. Orsa (ipotesi più probabile) o magari c'entra anche il Mottarone (ipotesi meno probabile).
 
Ultima modifica:
Oggi Radio Gold Tv completamente out, non so se riusciranno mai a risolvere questo problema visto che non hanno banda disponibile!!! Un vero peccato non è male.
 
Oggi Radio Gold Tv completamente out, non so se riusciranno mai a risolvere questo problema visto che non hanno banda disponibile!!! Un vero peccato non è male.

In che senso completamente out? Il canale si vede e si sente ma continua a bloccarsi (l'orologio è quasi indietro di un minuto a causa dei vari blocchi). Mi sembra di aver capito però che quando va a scatti vuole dire che ci stanno lavorando... Non resta che attendere ;)
Tra l'altro sapevo che dovevano testare il 1920x1080i mentre per ora sono solo tornati al 1280x720p dei primi giorni.

Ovviamente i blocchi non sono dovuti alla banda e alla risoluzione ma da altri problemi... tant'è che questi problemi c'erano anche quando erano in SD a 720x576i.

Attendiamo... comunque sono da considerarsi test. Per ora sul sito, in radio, social e così via non hanno ancora minimamente annunciato/pubblicizzato l'arrivo di Radio Gold TV ;)
 
Vuemme si sarà "arrabbiata" perchè Lombardia TV non è riuscita a trasmettere per più di 5 minuti il programma Ora Sanremo dalle 17 alle 19 nella settimana di Sanremo? :D Oppure era già un segno di "sabotaggio"? :D Si scherza...
 
Esatto... doveva andare dalle 15 alle 19. Primo giorno nulla. Il 2° hanno trasmesso qualcosa dalle 17 alle 17.05... Poi fermo immagine e poi hanno messo le repliche di wake up (o nome simile). Nei giorni successivi non hanno più trasmesso nulla... neanche per errore. Sempre andate in onda le repliche di wake up. Solo al mattino hanno fatto il programma di Lombardia Tv da Sanremo con la scenografia dietro di ora musica...

Comunque la locandina in teoria era sbagliata. Il programma durava 2 ore. Quindi dalle 17 alle 19.
 
Esatto... doveva andare dalle 15 alle 19. Primo giorno nulla. Il 2° hanno trasmesso qualcosa dalle 17 alle 17.05... Poi fermo immagine e poi hanno messo le repliche di wake up (o nome simile). Nei giorni successivi non hanno più trasmesso nulla... neanche per errore. Sempre andate in onda le repliche di wake up. Solo al mattino hanno fatto il programma di Lombardia Tv da Sanremo con la scenografia dietro di ora musica...

i problemi non erano sulla ricezione di lombardia tv. Al mattino c'erano solo lombardia tv e vuemme connesse e tutto andava. Probabilmante al pomeriggio, quando si collegavano molte altre tv, la rete in partenza soffriva. Sulla stessa Vuemme il pomeriggio capitavano dei blocchi.
Comunque mi risulta sia scaduto l'accordo.
 
sarà scaduto l'accordo ma questa Lombardia Tv Sport sta trasmettendo qualcosa di molto, molto simile a Vuemme... BAH
 
i problemi non erano sulla ricezione di lombardia tv. Al mattino c'erano solo lombardia tv e vuemme connesse e tutto andava. Probabilmante al pomeriggio, quando si collegavano molte altre tv, la rete in partenza soffriva. Sulla stessa Vuemme il pomeriggio capitavano dei blocchi.
Comunque mi risulta sia scaduto l'accordo.


Ma in che senso? Intendi saturazione della rete in loco, a Sanremo?
Se su Vuemme sono comunque andati in onda, anche se con blocchi, vuol dire che il feed comunque a destinazione arrivava...
 
Ma in che senso? Intendi saturazione della rete in loco, a Sanremo?
Se su Vuemme sono comunque andati in onda, anche se con blocchi, vuol dire che il feed comunque a destinazione arrivava...

Tecnicamente nello specifico non so, ma ti assicuro che a Lombardia Tv di banda in ricezione, fra fibra e satellite, ne hanno da vendere. Oltretutto per sanremo avevano una linea dedicata. Quindi il problema non stava lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso