• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un aiuto..... avendo cambiato io i vari canali , ora mi servirebbe sapere che cosa c'e in LOMBARDIA originariamente sul CH 98 ?

magari se mi date anche la frequenza in MHZ di quella tv ?

grazieeee
 
https://www.vcoazzurratv.it/notizie...enze-del-nostro-segnale-nell-area-dell-ossola

Vco Azzurra Tv annuncia sul proprio sito web alcuni cambi di frequenza del proprio mux che saranno attuati la prossima settimana in alcune località dell'Ossola. Tele Vco in Ossola lavora con molti 39 (una quindicina), un gruppo di 31 (dieci), con cinque 41 e con quattro 51. I cambiamenti (non specificano con quale frequenza sostitutiva) come da loro annunciato nel breve articolo riguarderanno in primo luogo le zone servite dai 51 (per le note disposizioni legislative riguardanti lo spegnimento dei 51 e dei 53 entro settembre) e saranno quindi interessati gli impianti di Borgomezzavalle, Bannio Anzino, Formazza (impianto in località Fondovalle, ci sono altri impianti su altre frequenze nella parte più alta di Formazza come ad esempio quello di San Michele che non credo sarà toccato perché lavora sul 39) e la parte della valle Antigorio che riceve da Premia (Cresta di Pioda). Non so se ci saranno ricanalizzazioni anche di altri impianti che ora utilizzano altre frequenze, il breve articolo non lo specifica ma immagino che aggiorneranno durante lo svolgimento dei lavori.
 
Paolino sicuro ??? mi sai hai sbagliato.... ho fatto una ricerca ma quella freq NON esiste , mi trova solo :


474 MHZ vari canali , di cui molti in zona bergamo

poi nulla e va direttamente a

490 MHz con vari canali solo RAI

boh ..... ?





Telelibertà 482 MHz
 
Paolino sicuro ??? mi sai hai sbagliato.... ho fatto una ricerca ma quella freq NON esiste , mi trova solo :


474 MHZ vari canali , di cui molti in zona bergamo

poi nulla e va direttamente a

490 MHz con vari canali solo RAI

boh ..... ?
Io ti ho scritto quale canale ha assegnata la LCN 98 per la Lombardia, poi se dove sei tu non si prende, è un'altra storia.
 
https://www.vcoazzurratv.it/notizie...enze-del-nostro-segnale-nell-area-dell-ossola

Vco Azzurra Tv annuncia sul proprio sito web alcuni cambi di frequenza del proprio mux che saranno attuati la prossima settimana in alcune località dell'Ossola. Tele Vco in Ossola lavora con molti 39 (una quindicina), un gruppo di 31 (dieci), con cinque 41 e con quattro 51. I cambiamenti (non specificano con quale frequenza sostitutiva) come da loro annunciato nel breve articolo riguarderanno in primo luogo le zone servite dai 51 (per le note disposizioni legislative riguardanti lo spegnimento dei 51 e dei 53 entro settembre) e saranno quindi interessati gli impianti di Borgomezzavalle, Bannio Anzino, Formazza (impianto in località Fondovalle, ci sono altri impianti su altre frequenze nella parte più alta di Formazza come ad esempio quello di San Michele che non credo sarà toccato perché lavora sul 39) e la parte della valle Antigorio che riceve da Premia (Cresta di Pioda). Non so se ci saranno ricanalizzazioni anche di altri impianti che ora utilizzano altre frequenze, il breve articolo non lo specifica ma immagino che aggiorneranno durante lo svolgimento dei lavori.

Ma il sito funziona? Access denied. O magari lo hanno hackerato!
 
Ma il sito funziona? Access denied. O magari lo hanno hackerato!

Il sito di Vco (che poi è un principalmente un portale di notizie della zona che io ad esempio consulto sempre per avere le news di dove abito) nell'ultimo mese è un disastro!!!! Non era mai accaduto in passato. Da inizio estate capita molto spesso di non avere accesso e di trovare quella scritta piccola nell'angolo in alto a sinistra "Access denied". Ieri funzionava, l'altro ieri no! Un giorno funziona e l'altro è bloccato!!! Oggi poi è ferragosto, qualcuno da casa se ne sarà accorto ma in sede essendo festivo non hanno personale in attività ... vedremo domani. Di solito quando capita torna accessibile mediamente o in giornata o al massimo in 24 ore, è strano però che ultimamente capiti così spesso mentre in passato non capitava mai una cosa del genere. Io non mi intendo di informatica a quei livelli, non ho idea da cosa possa dipendere. Da utilizzatore posso solo notare che sono blocchi che i tecnici riescono a risolvere piuttosto facilmente, in breve tempo. Trovo però strano che ultimamente accadano così spesso.
 
Ma il sito funziona? Access denied. O magari lo hanno hackerato!

Fino ad un'ora fa il sito non era ancora accessibile, adesso funziona! Mi hanno spiegato proprio adesso che ci sono problemi alla piattaforma che si risolveranno tra poche settimane con la messa in rete della versione nuova del sito. Comunque in questo momento è accessibile, può darsi (è molto probabile) che il problema si ripresenti nei prossimi giorni ma c'è di buono che è possibile sbloccarlo facilmente. Con il nuovo sito i problemi spariranno.
 
Fino ad un'ora fa il sito non era ancora accessibile, adesso funziona! Mi hanno spiegato proprio adesso che ci sono problemi alla piattaforma che si risolveranno tra poche settimane con la messa in rete della versione nuova del sito. Comunque in questo momento è accessibile, può darsi (è molto probabile) che il problema si ripresenti nei prossimi giorni ma c'è di buono che è possibile sbloccarlo facilmente. Con il nuovo sito i problemi spariranno.

Bene. ottimo. Grazie.
 
NULLA ! fatta scansione sia CH 22 che 650 Mhz ma il canale 98 qui in LOMBARDIA non esite .... e manco mi trova telelibetrta' ..... bel mistero, boh ?


PS ma i canali NON sono assegnati in seguenza ??? possibile che il 98 cosi basso , non sia assegnato a nessuna TV , mi pare strano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso