• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stando a digitalbitrate salute e natura è sempre sull'82 come sempre. Al massimo per via del conflitto lcn sarà andato sulla prima posizione libera e cioè la lcn 12.

Digitalbitrate invece conferma Tele TV su LCN 123 e non 1023 come in passato. Non so se mediatext sarà contenta... :eusa_doh:
 
Sicuramente dovevano "scrivere" 12 e hanno scritto 123. Basterebbe solo questo per far capire il livello...

E' ormai moltissimo tempo parlo di almeno più di un anno, che Tele Tv ha numerazioni Lcn "strane". Evidentemente non potendo stare sul 12, alternano tale numerazione con altre, tipo la 1023, la 123 o assenza di lcn.
Lascio a voi i commenti.
 
ma qui dove abito io sul 82 della lcn c'e' ancora salute e natura. non ho forse capito cosa stia succedendo se lo spiegate vi ringrazio. ciao
 
Lo deve spiegare Elvetico7 :lol:

semplice l'82 lcn e' ancora occupato da SALUTE NATURA+ del mux retecapri,mentre salute natura del mux telecolor (51 uhf) ora e' senza lcn finendo a fondo lista.cosi' sei accontentato......Poi il 12 lcn di tele tv non penso sia abusivo perché a quel punto a saronno non arrivando il 54 uhf di vstar1 non avremmo nulla sul 12,mentre cosi' con teletv si copre il buco.qui non si riceve nemmeno il 12 di rete7 sul 32 uhf da rnz....e poi ancora non esiste solo milano.....In conclusione dico che entrambi siano ufficiali sul 12 lcn in zona per coprire tutte le aree,almeno credo sia cosi'.ciao
 
Il mux san paolo tv e' off(almeno sembra) da almeno 2 gg.(21 uhf).

Da CDF il 21 San Paolo T. è regolarmente acceso, probabilmente il problema riguarderà solo il trasmittente di Milano.
Piuttosto da sempre noto che le emittenti in esso contenute (in particolare Amici Animali e Sestarete) hanno l'audio che si inceppa continuamente, va a scatti!
 
Da CDF il 21 San Paolo T. è regolarmente acceso, probabilmente il problema riguarderà solo il trasmittente di Milano.
Piuttosto da sempre noto che le emittenti in esso contenute (in particolare Amici Animali e Sestarete) hanno l'audio che si inceppa continuamente, va a scatti!

Un altro mux di quelli curatissimi... Fanno a gara col 43 :eusa_wall:
 
Questa mattina riaccesi i mux di telecity e telstar da borgosesia.....un grazie a chi e' intervenuto di festivo e in periodo di vacanze.... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso