Pagina 5987 di 5987 PrimaPrima ... 49875487588759375977598559865987
Risultati da 59,861 a 59,869 di 59869

Discussione: Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Era ora che qualcuno lo notasse 'sto 33
    Ovviamente il peggioramento vale solo per te che sei a nord e punti valcava. Per chi punta sempione non è proprio un peggioramento
    poi notato dalle liste otg mica da osservazione

Idem per il 31 la configurazione sarà errata x te ma non per la maggioranza che punta sempione...

Vacanza troppo breve...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Era ora che qualcuno lo notasse 'sto 33
    Ovviamente il peggioramento vale solo per te che sei a nord e punti valcava. Per chi punta sempione non è proprio un peggioramento
    Beh Galdino era postazione storica con antenne anche dedicate. Non credo di essere l'unico coinvolto da una variazione di postazione così importante. Trasmettendo ora di lato e da vicino mi fa di sicuro riflessioni strambe anche sui muri del mio stabile, ma appunto sceso da 100 ad 88 non fa danno. Anzi aggiungo che probabilmente non sono le riflessioni causate da sempione ma l'abbassamento del segnale milanese, nei miei confronti, lascia al 33 da sud maggior vigore x disturbare valcava.

Fino a che non si abbasseranno da sud l'intensità dei lobi su milano il danno sarà presente ed evidente specie a chi ha antenne molto alte o comunque abita viino a palazzi che riflettono i segnali forti da sud. Ritengo incredibile che questa prevedibile situazione venga ignorata.

Il 40 di RAI che NON trasmette da sud si vede perfettamente. La logica mi dice che probabilmente ho le mie ragioni. (vale anche per il 7 VHF)

poi notato dalle liste otg mica da osservazione

Idem per il 31 la configurazione sarà errata x te ma non per la maggioranza che punta sempione...

Vacanza troppo breve...
    Ho visto qualità deteriorata e sono andato a vedere otg :-). Se vedo il 33 e non il 31 di chi è la colpa ? Lo ignoro ma la situazione è questa.

riparto domani :-)
    Ultima modifica di spinner; 17-08-18 alle 01:29
    Un ottimo segnale a tutti
    . ClarkeTech 6600 sst+. 120 laminas motor . dat790 > VLC
    . 5.6.8.10.21.22.24.27.28.31.32.34.35.60 canali non ricevibili

Predefinito

Tu hai l antenna verso il 40 di Rai. .. se l avessi avuta verso sud sarebbe stato l'opposto. Nella sfn si deve puntare il segnale migliore se no ammazzi il mer...
    In linea teorica come più volte detto (e seri per il gestore unico nel 2022) farei valcava prioritario H, sempione (o meglio isozaki) prioritario V e da sud H più limitato.
    Ma devono farlo tutti se no utente avrà sempee dei problemi.
    Così interferenze non te ne trovi sistemando opportunamente i ritardi.
    Ricorda che quello che hai scritto "abbassamento del segnale milanese, nei miei confronti, lascia al 33 da sud maggior vigore x disturbare valcava" NON HA ALCUN SENSO TECNICO. PURA CASTRONERIA.

Predefinito

Poi di antenne dedicate su galdino ne conto sulle dita di una mano.... diciamo che entrava di infilata per chi da MI nord ovest puntava sempione. Ora è diretto su sempione...quindi... Ci perdi solo tu!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

marasma!
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Tu hai l antenna verso il 40 di Rai. .. se l avessi avuta verso sud sarebbe stato l'opposto. Nella sfn si deve puntare il segnale migliore

Ma devono farlo tutti

"abbassamento del segnale milanese, nei miei confronti, lascia al 33 da sud maggior vigore x disturbare valcava" NON HA ALCUN SENSO TECNICO. PURA CASTRONERIA.
    Che debbano farlo tutti è la soluzione che spero si avveri nel 2022.

Che quanto ho detto sia una castroneria tecnica posso condividerlo. Ma nella realta ho notato che un segnale potente riesce a "coprire" interferenze. Il 33 galdino mi arrivava molto forte ed impediva al segnale da sud, od alle riflessioni dello stesso di abbassare la qualita indicata del mio ricevitore. Il segnale del sempione oltre ad essere laterale probabilmente ha anche abbassato la sua potenza. Sono convinto che solo se spegnesse il tx a sud la qualita tornerebbe piena. Dovesse capitare potrei verificare questa teoria non tanto tecnica ma pratica. L'esempio del 40 indica medesima configurazione del 33 come avesse però sud spento.

Da me indubbiamente il segnale primario dei segnali privati, e del 40, è valcava.
    Un ottimo segnale a tutti
    . ClarkeTech 6600 sst+. 120 laminas motor . dat790 > VLC
    . 5.6.8.10.21.22.24.27.28.31.32.34.35.60 canali non ricevibili

Predefinito

Ci rinuncio. Buonanotte

Digital-Forum Junior L'avatar di palrob

Predefinito

Grosotto Valtellina provincia di sondrio e zone limitrofe sono più di 10 giorni che tutti i timb sono ko o meglio a volte il timb1 sembra ok.
    Grosotto (So) Valtellina Mux: 21 Teleunica - 22 Radio Tele Sondrio News - 23 Rai1 - 25 Cairo2 - 26 Rai3 - 30 Rai2 - 36 MDS2 - 38 MDS3 - 40 Rai4 - 46 TL - 47 Timb1 - 48 Timb3 - 49 MDS4 - 50 D-Free - 52 MDS1 - 55 Timb2 - 56 MDS5

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

È da qualche giorno che il mux di 7gold da monte orsa è off
    Decoder: Telesystem 7.2D (ver. 21p1)
    MUX:
    7, Mux Studio Nord TV - 27, Mux Rete55 - 39, SGR SSR - 44, VideoStar MUX D - 46, Mux Rete55 - 53, Mux TVE - 67, Mux Mediaset 1

Pagina 5987 di 5987 PrimaPrima ... 49875487588759375977598559865987

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato