• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo tutto per quanto riguarda CDF.
Il 44 fin verso mezzanotte aveva piena potenza e qualità zero con canali logicamente inguardabili. Adesso (mezzanotte e mezza) il problema sembra che stia rientrando. Non è ancora del tutto risolto, di solito la qualità è 100, adesso è ancora molto traballante ma i canali iniziano a rivedersi pur tra qualche squadrettamento (che si accompagna a valori di qualità ancora bassi ed oscillanti).

Problemi anche con 51, ancora adesso non fruibile (la potenza c'è ma la qualità è zero e gli schermi dei canali sono neri).

Io in questo momento ho problemi anche con il 30 Rai, anche in questo caso canali a schermo nero (rai 5, rai storia, rai sport ...).

Infruibile anche il 21 San Paolo T. fino a ieri ottimale ... stasera a zero anche quello.
off per il 21 il 30(??) e il 51 , rientrato a piena potenza il 44.
 
Io il 30 purtroppo continuo a non vederlo come ieri sera, schermi neri, neanche squadrettamenti, proprio niente.
Il 44 che ieri sera dopo mezzanotte era tornato è già saltato ancora, completamente irricevibile.
Ed ancora non visibili il 21 San Paolo T. ed il 51 Telecolor.
Chissà se i problemi di questi 4 mux sono in qualche modo correlati (problemi erogazione elettrica ...) o se è una pura causalità che sono saltati tutti e 4!

Adesso esco. Fino a questa sera tardi non potrò più controllare e riferire.
 
Zona Appiano Gentile (CO) uhf 30 off anche per me, controllato alle 7 .
Spero lavori in corso migliorativi.
 
Nella giornata di ieri Raiway ha provveduto a modificare le frequenze del mux1 nei siti (piccoli) dove erano ancora sui canali 07 e 11 VHF., assegnati da anni ad altri operatori di rete. In buona parte dei casi si è passati al 23 UHF; in altri su 05 e 09 VHF
 
Io il 30 purtroppo continuo a non vederlo come ieri sera, schermi neri, neanche squadrettamenti, proprio niente.

verificato soltanto adessoio il 30 cdf ce l'ho perfetto, ma lo ricevo soltanto da li; se non l'hanno riacceso nel frattempo vuol dire che sara andato fuori sfn qualche altro trasmettitore che qui non arriva.
 
Adesso il 30/cdf mi sembra ok. Come livelli è tornato analogo agli altri rai. Prima era molto più basso.
Ok anche il 51. 21 ancora in off.
 
Nella giornata di ieri Raiway ha provveduto a modificare le frequenze del mux1 nei siti (piccoli) dove erano ancora sui canali 07 e 11 VHF., assegnati da anni ad altri operatori di rete. In buona parte dei casi si è passati al 23 UHF; in altri su 05 e 09 VHF
Perché non sono passati tutti sul 23?
 
Metterli in sfn ha un costo superiore che metterli sul 5 o 9 che sono sempre frequenze loro
..
 
Situazione ad Arona da CDF:

Adesso ok il 44 e il 51.

Ancora a zero il 21.

Il 30 rai da me presenta ancora problemi: questa mattina e ieri sera rai 5, rai storia, rai sport erano proprio a schermo nero. Adesso il segnale arriva ma l'immagine squadretta pesantemente, è saltata l'sfn.
 
Il 30 rai da me presenta ancora problemi: questa mattina e ieri sera rai 5, rai storia, rai sport erano proprio a schermo nero. Adesso il segnale arriva ma l'immagine squadretta pesantemente, è saltata l'sfn.

come il solito avranno pasticciato su qualche postazione della sponda piemontese del lago e non sarebbe la prima volta...
 
I rumors indicano che la bresciana RTB starebbe per fare switch-off, ancora non è dato sapere su quale mux andrà o se cambierà LCN.
Nelle prossime ore lo scopriremo.
 
Canale 21 San Paolo Milano acceso il TX ma vuoto.
Canale 29 Quenza scomparso in città
Canale 43 sistemata Otto FM

Tutto il resto come al solito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso