• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, pure io li vedo bloccati ora. In passato i mux Retecapri non avevano gli stessi contenuti e pensavo che quello che sto ricevendo io fosse diverso da quello segnalato da Baronzoli.
 
Come mostra il fatto che il segnale sul 151 è cambiato mentre scrivevamo, probabilmente stanno facendo lavori ora.
Comunque, tanto per raffronto, il 246 su Rete55 è regolarmente attivo, mentre non ricevo il PiùBlu per confrontare Epiqa.


EDIT (19:00): Avevo leggermente frainteso la sequenza dei cambi di segnali... I due canali sono ancora bloccati.
 
Ultima modifica:
Direi che tutti i transfughi del mux la9 Piemonte hanno trovato casa. Tranne primafree e salvo dimenticanze.
 
Nuova ReteBrescia Videocremona sta ora ripetendo una trasmissione (politica e a pagamento) di Antennatre, con tanto di logo :lol:
 
Ora al 151 di Retecapri vedo un fermo immagine di EPIQA sgranatissimo. Sul 246 c'è un fermo immagine di Maria Vision, per fortuna più definito. :D

Da questi numerosi fermo immagine si deduce come funziona la rete internet in Italia,altro che TV del futuro e HBB Tv ....
Siamo a posto.
Vi siete mai chiesto come mai le Televisioni "normali" usano le tratte a microonde ? :D

Ora mi direte: Con il 5G i problemi saranno risolti. :laughing7:

Intanto la Valcava e' piena di parabole.
 
:laughing7:

Intanto la Valcava e' piena di parabole.

Be una emittente professionale non può basarsi su un servizio terzo, (sat escluso) se non per emergenze, per diffondere il suo segnale via etere. Altrimenti sarebbe una web TV.

Intanto il marasma mi fa ricevere a ieri sera 573 "servizi" DVB-T al mio QTH.
 
Nel mux Videostar B (uhf 35 Penice) l'id "Canale Zero" (Lcn 271 e 633) trasmette ora il segnale di RADIO ROMA TV (con qualità nettamente migliore rispetto alla Lcn 115 nel mux SolRegina - 58 Valcava)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso