• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 42 ha delle criticità in alcune zone della bassa e del lago di Garda perché a cavallo dell'area tecnica Veneta, con Reteveneta che sfora, ma per il resto ha una copertura più che ottima del territorio.
Ora come ora, nonostante la presenza su 4 Mux, hanno la parte nord della provincia, praticamente tutta scoperta

Non credo sia solo reteveneta che sfora. Anche rete 55 per me. E anche giù dall'Emilia ci sarà un 42 che viene su e rompe. Ormai è anni che è così.
 
Lascia perdere. Gente che parla senza sapere niente. Su in montagna stanno ancora tagliando gli alberi caduti dopo il disastro di fine ottobre scorso.

E' chiaro che tutto puo' succedere.
Forse non e' il vostro caso,Ma se le antenne sono messe in regola d'arte , e sono buone ,difficilmente girano.
Mi e' capitato parecchie volte di vedere antenne installate da muratori con materiale comprato on line , " tutto dentro nel prezzo della manutenzione dell'appartamento.
Altro che regola d'arte.... tutto approssimativo.
 
La presenza sul 32 è comunque parte dell'accordo con Telecolor. Lo spazio utilizzato da ÈLive sul 32 è di Telecolor.

Che poi ci tenevano così tanto a coprire bene il basso Lago di Garda, ma alla fine sono in pieno conflitto LCN con TeleArena e per questo resta l'alto rischio che la gente non li trovi comunque...
 
La presenza sul 32 è comunque parte dell'accordo con Telecolor. Lo spazio utilizzato da ÈLive sul 32 è di Telecolor.

Che poi ci tenevano così tanto a coprire bene il basso Lago di Garda, ma alla fine sono in pieno conflitto LCN con TeleArena e per questo resta l'alto rischio che la gente non li trovi comunque...

Che palle, ho cancellato 3 0 4 messaggi per errore, dicevo che la presenza di E'Live sul ch 32 sia l'eredita' di telecolor lo immagino bene solamente che il ch 32 in capillarita', salvo una certa area del Garda che ha in piu', non e' paragonabile al numero di postazioni di TT e alla sua copertura. Mi sembra che avevo scritto e per errore avevo cancellato dove scrivevo che l'attuale lcn di E'Live sul 51 e' come non esserci, forse andando sul 54 potevano collegare l'lcn 16 che il 51 regionale (e oltre) non gli consente di fare, si tratta in generale di una televisione assurda che mi domando come possa tutt'ora esistere e per quanto potra' durare, io gli auguro tutto il bene possibile ma dovrebbero rivedere qualche loro scelta.
 
E' chiaro che tutto puo' succedere.
Forse non e' il vostro caso,Ma se le antenne sono messe in regola d'arte , e sono buone ,difficilmente girano.
Mi e' capitato parecchie volte di vedere antenne installate da muratori con materiale comprato on line , " tutto dentro nel prezzo della manutenzione dell'appartamento.
Altro che regola d'arte.... tutto approssimativo.

I tuoi discorsi trovano il tempo che trovano. Se ti capiterà di trovarti con vento che soffia a minimo 130 km orari per quasi un'ora poi vediamo. E ripeto. In confronto a quello successo in paesi qui vicino al mio di recente mi era andata bene. Poi il vento mica soffia uniforme. Casa vicino alla mia costruita insieme alla mia, antenna identica installata dalla stessa persona non ha subito niente. Guardando in un'altra direzione invece vedevi le antenne girate o piegate come se fosse una scia perfetta dove erano passate le correnti d'aria più forti.
 
I tuoi discorsi trovano il tempo che trovano. Se ti capiterà di trovarti con vento che soffia a minimo 130 km orari per quasi un'ora poi vediamo. E ripeto. In confronto a quello successo in paesi qui vicino al mio di recente mi era andata bene. Poi il vento mica soffia uniforme. Casa vicino alla mia costruita insieme alla mia, antenna identica installata dalla stessa persona non ha subito niente. Guardando in un'altra direzione invece vedevi le antenne girate o piegate come se fosse una scia perfetta dove erano passate le correnti d'aria più forti.

Va bene, OK.
E' solo stato il mio parere.
 
Statisticamente è vero. Bisogna partire con diametri sufficientemente grossi ma a pari diametro gli spessori dei pali non sono tutti uguali... e tutti i venditori fanno i furbi... sai quanti pali del 50 o del 42 ho visto piegati dopo l'ultima bufera?
Poi che monta antenne piu resistenti al vento o una seconda parabola sopra la prima aumenterà a dismisura la probabilità di subire danni...
 
Statisticamente è vero. Bisogna partire con diametri sufficientemente grossi ma a pari diametro gli spessori dei pali non sono tutti uguali... e tutti i venditori fanno i furbi... sai quanti pali del 50 o del 42 ho visto piegati dopo l'ultima bufera?
Poi che monta antenne piu resistenti al vento o una seconda parabola sopra la prima aumenterà a dismisura la probabilità di subire danni...

Praticamente e' quello che intendevo far capire,ma non tutti lo hanno percepito.
 
A me col vento forte non s'è girata l'antenna...in compenso m'è volato via il tetto :D
 
mi dispiace per il tetto, complimenti per l'antenna! dove mi trovo adesso in toscana siamo abituati alle trombe d'aria (marine)....c'é l'antenna del vicino (sigma) su un paletto da 25 che fa la banderuola ogni sventagliata, e quando gli va troppo fuori puntamento lo vedo salire sul tetto a girare il palo con una pinza a pappagallo senza neanche svitare i morsetti!
 
mi dispiace per il tetto, complimenti per l'antenna! dove mi trovo adesso in toscana siamo abituati alle trombe d'aria (marine)....c'é l'antenna del vicino (sigma) su un paletto da 25 che fa la banderuola ogni sventagliata, e quando gli va troppo fuori puntamento lo vedo salire sul tetto a girare il palo con una pinza a pappagallo senza neanche svitare i morsetti!
Oddio mio Alla Fantozzi!!! "Pina si vede così??" "Così, così va bene Ugo"

https://youtu.be/ivy1awoY0xI
 
E' più affidabile telesette del sito internet di sestarete. Sul giornale correttamente c'è scritto che dalle 21 alle 22 c'è otto FM, su internet no!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso