• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Studio1:
SU ZETA TV (LCN 239) non è più presente UNO TV ma è tornata la programmazione effettiva di ZETA TV. UNO TV rimane visibile solo su LCN 231.
 
Chiedo venia se è già stato trattato , molti utenti Rai del mio paese nel bresciano mi segnalano problemi ricezione negli orari pranzo / cena dei canali principali Rai ( solo quelli il resto c’è ) , ci sono problemi dal Penice ?
 
A livello meteo ( so che dico ) ci potrebbe stare , ma capite che quando in un paese di 7700 abitanti 20 ti dicono ciò , qualcosa c’è , poi qualche interferenza radio potrebbe esserci , però ripeto a 50 m ( impianto tv recente ) hanno questi problemi , e io no i dubbi restano . Ps sono un radioamatore e da prove fatte le mie “ interferenze radio “ non compromettono la ricezione , fu la prima cosa che feci all’arrivo del digitale terrestre .
 
di solito l'lte da fastidio sui canali alti verso al 60...in ogni caso (con un ricevitore che indica l'intensita in maniera svincolata dalla qualita) puoi vedere facendo sintonia manuale sui canali dal 61 in su se hai segnali lte.
 
Chiedo venia se è già stato trattato , molti utenti Rai del mio paese nel bresciano mi segnalano problemi ricezione negli orari pranzo / cena dei canali principali Rai ( solo quelli il resto c’è ) , ci sono problemi dal Penice ?
Ti confermo di aver riscontrato la stessa cosa sul 23 in orario prova del cuoco per intenderci... Sarà la propagazione
 
Ve l'ho già detto che in quella zona sono frequenti anche perché il venda fa spesso capolino.
Basta che l'antenna sia vecchia ed abbia perso direttività...
 
il disservizio in tutto il paese é soltanto sul 23 ? l'intensita e la qualita di tutti gli altri mux rai e privati restano invariate ? mentre non vedi questo 23 tieni d'occhio i parametri (intensita e qualita) sul televisore e dicci se o di quanto variano rispetto a quando lo vedi bene; intanto, eccetto rai3 tgr, puoi comunque seguire questi canali rai in HD presenti sugli altri mux rai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso