• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consuma i suoi megabyte al secondo per trasmettere uno schermo nero, non è un canale dati.
Era per dire... Quanto spazio consuma? Visto che "bitrate pieno" è relativo
Comunque a me il TV LG quando mi sintonizzo su questo canale (nel 21) dà "Nessun segnale", nonostante il segnale ci sia (schifoso, ma c'è). Quindi non è nè un canale vero e proprio, nè un canale dati, altrimenti mi uscirebbe un'altra scritta
 
Ultima modifica:
I TV Samsung mostrano appunto lo schermo nero senza messaggi, che è giusto visto che il segnale c'è (e potente), e il nero è il suo contenuto. Nel tuo caso sarà appunto debole il segnale in arrivo, o magari è un problema di scritte di sistema poco chiare (se ne era discusso qualche tempo fa). :)

Secondo Digitalbitrate, il video è a 2 mb/s in MPEG4. Il problema era che trasmettevano, per qualche motivo, a 1080i in upscaling, generando una selva di quadretti. :laughing7: Fossero stati a 720p sarebbe stato perfetto.


Edit/precisazione: Io mi riferisco a "SCH687..." scritto così. Se guardi "SCH687." è la versione del Quenza 1 che è sempre stata inattiva e in dati, e che sui miei TV dà l'avviso "Servizio non disponibile".
 
Ultima modifica:
Mux Studio1:
Il canale "ZTV PROVVISORIO" LCN 239 è stato rinominato in "ZTV" LCN 239. Il canale non risulta più una copia con gli stessi pid audio/video di "ZETA TV" LCN 269, ma trasmette ora una propria programmazione. In basso a destra è presente il logo di "ZTV".

1ySRwkH.jpg
 
Lcn 239 come televendite e tutto il resto della programmazione, adesso mi sembra gestita direttamente da Studio1, e non più da Cristian Tagliaferri e soci rimasti sulla lcn 269.
 
Mux Studio1:
Il canale "ZTV PROVVISORIO" LCN 239 è stato rinominato in "ZTV" LCN 239. Il canale non risulta più una copia con gli stessi pid audio/video di "ZETA TV" LCN 269, ma trasmette ora una propria programmazione. In basso a destra è presente il logo di "ZTV".

1ySRwkH.jpg

Una bellissima programmazione propia. :laughing7:
 
messaggio x ALE89 SCUsami ma nn aggiorni + il topic delle LCN E COMPOSIZIONI DEI mux no xche' hanno aggiunto due canali nazionali xche sono stati aggiunti 2 canali skyfootball x gli europeii, grazie della risposta. ancora ti chiedo scusa,
 
Ma anche 50 o 80 %. Se la cantano e se la suonano dichiarando coperture palesemente false e "drogate", sotto gli occhi del MISE inerte.

Si certo l'aumento a 14-15% è per dire che come da loro regola con quella percentuale il comune è totalmente coperto. Poi non mi ricordo mai se è 11 o 12 (lo sa sempre OTGTV) per considerare totalmente coperto ma non cambia nulla. Il concetto è quello
 
Sul mux Solregina, Nuova Retebrescia LCN 199-634 trasmette un programma (VIDEOFASHION TV) con l'immagine apparentemente zoomata e senza logo di rete. O meglio c'è un logo in alto a destra che potrebbe essere del programma o uno nuovo del canale, ma è illeggibile (*qualcosa in bianco su bianco* Channel).

Secondo Digitalbitrate, un'ora fa c'era il logo regolare.


EDIT: Era un "Musica Italiana Channel" tagliato - non so se quello di Telemilano: è un programma in coproduzione. Nel programma ci tenevano a mostrare le ambizioni pure nazionali di Nuova Retebrescia :happy3: - probabilmente c'è anche quel logo ma sparisce per i problemi di regia.
 
Ultima modifica:
Sul mux Solregina, Nuova Retebrescia LCN 199-634 trasmette un programma (VIDEOFASHION TV) con l'immagine apparentemente zoomata e senza logo di rete. O meglio c'è un logo in alto a destra che potrebbe essere del programma o uno nuovo del canale, ma è illeggibile (*qualcosa in bianco su bianco* Channel).

Secondo Digitalbitrate, un'ora fa c'era il logo regolare.


EDIT: Era un "Musica Italiana Channel" tagliato - non so se quello di Telemilano: è un programma in coproduzione. Nel programma ci tenevano a mostrare le ambizioni pure nazionali di Nuova Retebrescia :happy3: - probabilmente c'è anche quel logo ma sparisce per i problemi di regia.

Nuova Retebrescia è già fallita una volta quando di chiamava "La Tv", sicuramente si prepara a fallire una seconda volta. A parte le televendite dei prodotti per la salute della famiglia Baronio (che sono presenti anche su E' Live Brescia Tv/Canale 16) non hanno pubblicità, non può durare molto, adesso ci staranno mettendo i soldi i soci ma andando avanti?
 
Ah ma quindi LaTV era fallita ancor prima di partire?

Senza contare i problemi giudiziari dei due fratelli Bizzaro che per altre loro storie mi pare di ricordare abbiano fatto gli arresti domiciliari.
In loro soccorso é intervenuto (secondo me sbagliando) un personaggio di un altra nota tv locale bresciana
che se non altro ha saputo riempire gli spazi di programmazione ma non credo ci siano le premesse
per la continuità di questa tv che ha le idee molto confuse: ambizioni nazionali con il nome "Brescia"
nel marchio, ma dai. Ma perchè non la smettono con il proliferare di queste ghost tv:
Gea Tv, Nuova Retebrescia, Donnashopping (che cambia Lcn ogni due o tre settimane).
Non sono emittenti serie e non servono realmente a nessuno neanche a chi le ha create.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso