• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Radio Punto TV nel mux tele 7 laghi (34) è muta da alcuni giorni. Il decoder mi dà alternativamente solo audio e nessun segnale. In tutti e due i casi comunque sempre muta
 
Potrebbe essere che hanno acceso finalmente da Monte Belvedere (Piscedo, Aprica alta, chiamalo come vuoi)?
 
Potrebbe essere che hanno acceso finalmente da Monte Belvedere (Piscedo, Aprica alta, chiamalo come vuoi)?

Io ricevo da Costamoscia, San Martino e Monte Padrio, non da Belvedere e nemmeno da Piscedo: mi entra qualcosa anche da Sondalo Sommacologna, il mux rete A1 dovrebbe avere acceso o da San Martino, o da Costamoscia (da dove trasmettono gli altri Timb); ho altresì notato che mi entrano due segnali del mux di Telelombardia, solo da ieri... work in progress?
 
Radio Punto TV nel mux tele 7 laghi (34) è muta da alcuni giorni. Il decoder mi dà alternativamente solo audio e nessun segnale. In tutti e due i casi comunque sempre muta

Anch'io l'ho trovata muta nel 34 tele7laghi, immagino che ormai Radio Punto Tv stia uscendo di scena dal 34 dal momento che è stata inserita nel 42 di rete55 già da un mesetto, io al numero 861 ho già cancellato la copia muta per ora ancora presente nel 34 e ho inserito la copia attiva contenuta nel mux di rete 55 selezionando manualmente il 42.

Nel 42 tra l'altro dopo l'eliminazione di Sportaction/SuperSix in alta definizione si è creato un po' di spazio ... vedremo come sarà occupato, strano che non reinseriscano Sestarete per chi non riceve il 21 San Paolo T. (il 42 è certamente più diffuso!).
 
Ultima modifica:
Su "E' Live Brescia Tv" e' in onda in questi giorni un promo che dice "E' in arrivo un altra E' a Settembre!" E si vede in grafica una "E'" tutta rossa.
 
Potrebbe essere. Solo che sul piano pubblicitario la vedrei messa male. Per la pubblicita' televisiva su Bergamo aveva il monopolio Bergamo Tv, parzialmente e' stato scalfito da SeiLaTv ma dopo diversi anni di fatica, all' inizio non se la filava nessuno. La stessa Videostar di Treviglio non ha pubblicita' locale.
 
Battute a parte, viste le abilità di venditori di fumo, mi aspetto un cambio di grafica, una modifica al palinsesto, con tipo un nuovo programma e un nuovo formato e/o orario del TG e, chissà, il passaggio all'H264 per tenere a mano sull'affitto di banda.
 
Roncola si vede perfetto. Probabilmente tu sei uno dei pochissimi che prende l'impiantino di Valcava...
 
Buongiorno a tutti voi che siete informati ma Bergamo TV con il T2 su che frequenza sarà grazie mille buona giornata

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti voi che siete informati ma Bergamo TV con il T2 su che frequenza sarà grazie mille buona giornata

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Le frequenze locali ad oggi previste nella bergamasca sono due. Quindi Bergamo TV, se vuole continuare, dovrà andare su una di queste due, che sono 22 e 34. Frequenze che dovranno avere copertura regionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso