• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Quoto, anche dalla altre parti a quanto sembra. Che stiano già pensando allo switch off Veneto e dell'Emilia-Romagna? :eusa_think:
Io faccio avanti e indietro tra Milano e Verona, quindi mi sono cuccato la tragedia del switch-off a Milano e domani mi cucco pure quello del Veneto :icon_bounce:
 
GabriRuflex ha scritto:
Ragazzi ma Più Blù è passabile di denuncia da parte del Ministero dello Sviluppo Economico per occupazione abusiva dell'etere? E' veramente inaccettabile che si ostini a trasmettere sul 54 da Valcava a più di 3 giorni dallo switch off!!!!

....e sul 67 da San Galdino....che è di trs.....
 
nonno68 ha scritto:
?
Io intendo San Salvatore provicia di Novara sopra Lesa mi sembra Massino Visconti in pol H.
NON conosco! A che altitudine si trova? Per me è coperto mottarone... ora vado a cercare...
mmmmmhhh 783 metri... potrei provare... ma ora è buoio!!!
Appena si potrà e gia che dobbiamo fare il lavoro perchè no... me lo segno... Grazie!
Ma, quindi potrebbe essere lui a dare fastidio a Valcava?
 
MyBlueEyes ha scritto:
Quoto, anche dalla altre parti a quanto sembra. Che stiano già pensando allo switch off Veneto e dell'Emilia-Romagna? :eusa_think:

si la mia teoriae' che per ora ci becchiamo quello che becchiamo, poi le migliorie le fanno finito ilprogramma degli switch off obbligati.
 
semeagol394 ha scritto:
ma la seconda ferquenza di più blù non è il 68?

appunto, ma già che c'erano hanno acceso anche il 67....

questo è l'aggiornamento di sabato dell'Osservatorio (http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/)

* DVB-T * Inaspettatamente, sul canale 67d/GLD, starebbe operando un'altra emissione di Più Blu Lombardia. Più difficoltosa la ricezione del mux di Trs Tv da RNC.

E infatti da sabato il mux trs non si prende, venerdì sera non aveva problemi....
 
miram ha scritto:
NON conosco! A che altitudine si trova? Per me è coperto mottarone... ora vado a cercare...
mmmmmhhh 783 metri... potrei provare... ma ora è buoio!!!
Appena si potrà e gia che dobbiamo fare il lavoro perchè no... me lo segno... Grazie!
da google earth 45°49'52" N 08°31'44" 776 mt
 
nonno68 ha scritto:
da google earth 45°49'52" N 08°31'44" 776 mt
Perfettamente in linea con Mottarone quindi se con Mottarone a 1400mt mi mancano circa 30mt per passare la collina con Lesa ne mancano 100!!!:crybaby2: :crybaby2: !!!
Niente resta Valcava... Comunque la DK di Sky mi fa imbiestalire!!! NON aggancia i segnali con qulità 5% quindi non mi aggancia nè rai nè mds... il tv si! e si vedono senza squadrettamenti!!! La qualità, provato oggi, è totalmente insensibile all'amplificazione... Ho provato ad abbassare il guadagno ma la qualità è rimasta 5% fino al quando la potenza è scesa sotto il 25-30%...
 
qui in zona Lodi e sparito il mux di Tele7laghi UHF34.......che fine ha fatto?.ciao;)
 
Ma quindi ora più blù ha il 54-67-68? o solo il 54-68?
Non ho capito e poi non po essere ha anche il 67 visto che ricevo ottimamente trs
 
Io TRS lo ricevo, sul 67, dove fino alla settimana scorsa avevo Premium Calcio (ora sul 52 che non ricevo).
 
Ma solo io ho problemi con i mediaset e solo in una tv di casa che prima dello switch off non ne aveva minimamente. ??? L'ho resettata un po di volte, ma nulla nn vogliono entrare sti maledettissimi mediaset mentre tutti i RAI e altri canali sconosciuti di cui me ne faccio nulla ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso