• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Succede anche a me e non solo con i Rai. Sul tv il 49 perfetto sui decoder qualità a sbalzi e squadrettamenti, ovviamente stessa presa stesso cavo


a me succede con i timb, si blocca proprio per un po'..

mi pare però d'aver risolto da quando ho settato svizzera come paese!

E' un tv pazzo!!
 
paolo-steel ha scritto:
Non è sul 67 ma sul 68 che è suo, per il 54 spero per loro che abbiano un accordo con il Ministero altrimenti tra un pò gli bussa l'Escopost(ma esiste ancora???!!!)PS. Non avevo letto l'aggiornamento dell'Osservatorio, pardon
Non é suo...vediamo quanto ci mette il Ministero...saranno grossi guai...mi potete confermare che oltre al canale "abusivo" esce anche con l'LCN 12??
 
Qua a Milano la rai dal penice 23 sta peggiorando di brutto!E' una vera schifezza per quanto riguarda il ber.Anche il ch40 mux 4 come ber fa schifo!Anche altri milanesi hanno gli stessi problemi?
 
pasor1 ha scritto:
Ma e' possibile che la modalità SFN dei mux rai crei problemi su alcuni decoder ????
Il 26 vedevo bene tutte le reti rai, qualita' e segnale al massimo su tutti i decoder di casa.
Oggi le reti rai arrivano ancora con segnale al massimo, ma qualità prossima all 0, ricevo con moltissimi errori, ma questo solo su un decoder di casa (quello usb attaccato al HTPC).
Sugli altri decoder di casa tutto ok (un vecchio humax, e quello integrato in un Pansonic plasma)
Sembra quindi che il problema sia legato proprio alle modalità di trasmissine dei mux rai !!!
PS : sono in zona Fino Mornasco (CO) e ricevo con 2 antenne : banda V puntata su Valcava e banda IV puntata su Penice.

esatto anche io ho pensato la stessa cosa:solo che da me fa schifo il ch40.
 
ps:sbaglio o più blu sta trasmettendo su 3 frequenze?!Non accetteranno il ch68 ma mi sa che continuano così(non credo che nessuno quelle frequenze gliele abbia date) gliele staccano tutte e 3!
 
kazuyamishima ha scritto:
ps:sbaglio o più blu sta trasmettendo su 3 frequenze?!Non accetteranno il ch68 ma mi sa che continuano così(non credo che nessuno quelle frequenze gliele abbia date) gliele staccano tutte e 3!
Per questi tipi di abusi c'é il codice penale...ma pensate se tutti avessero fatto cosi...cose da pazzi, per curiosità quali sono le frequenze su cui esce? e gli LCN? Grazie
 
pop67 ha scritto:
Per questi tipi di abusi c'é il codice penale...ma pensate se tutti avessero fatto cosi...cose da pazzi, per curiosità quali sono le frequenze su cui esce? e gli LCN? Grazie

54 67 68...gli lcn non me li ricordo
 
cerchiolino ha scritto:
Scusate, chi riceve dal canate il mux2 rete A sul Ch33? Mi risulta completamente assente.:doubt:
lo ricevo io...per modo di dire...da me va a singhiozzo...adesso la dk non me lo sintonizza, dal tv in cucina nn si vede nnt e si sente qlc fruscio...spero ci stiano lavorando su perché se no addio djtv+2...:(
 
Da me vicino a Dalmine(Bg) ricezione Perfetta di tutti i mux compreso il 22 di Telelibertà e il 34 di Telesettelaghi senza mettere minimamente mano all'antenna. Ricevo da Valcava Roncola e Penice e l'antenna sta a 5 metri da terra...
 
Kantrax ha scritto:
Da me vicino a Dalmine(Bg) ricezione Perfetta di tutti i mux compreso il 22 di Telelibertà e il 34 di Telesettelaghi senza mettere minimamente mano all'antenna. Ricevo da Valcava Roncola e Penice e l'antenna sta a 5 metri da terra...
da me il 47 di Timb da Valcava ancora squadretta che é una meraviglia...altro tutto perfetto...
 
Aggiornamento ho portato la tv in cucina dove mediaset e gli altri si vedono giu da me e si vede tutto. Potrebbe essere un problema quindi di TV e se cosi fosse cosa dovrei fare portare la tv da qualcuno specializzato per far cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso