Pagina 2 di 6028 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60278

Discussione: Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Senior L'avatar di gianbot965

Predefinito

Non è questione di speranze... (dipende sempre dai punti di vista)

Se fosse vera questa ipotesi di settembre 2009, staremmo rasentando la follia!

E' fra due mesi e nessuno dice niente??????

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbot965
    Non è questione di speranze... (dipende sempre dai punti di vista)

Se fosse vera questa ipotesi di settembre 2009, staremmo rasentando la follia!

E' fra due mesi e nessuno dice niente??????
    Non è possibile settembre 2009

Prendendo esempio con gli switch-off di quest'anno:

Piemonte Occidentale: Maggio --> Settembre
    Lazio: Giugno --> Novembre
    Campania --> Ottobre --> Dicembre

Quindi se per la Lombardia è previsto entro il 1° semestre e ancora la data ufficiale non si sà, è impensabile che lo switch-over sia effettuato quest'anno, anche perché lo si sà almeno qualche mese prima.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Senior

Predefinito

Infatti era questo poco lasso di tempo che mi lasciava perplesso.
    Sarebbe interessante sapere, nelle zone già passate o che stanno passando al digitale, quanto tempo prima sono stati avvisati.

Digital-Forum Senior L'avatar di nick&nick

Predefinito

se verrà rispettato il calendario.. cominceranno ad avvisare, presumo, verso la fine dell'anno.
    Chessò magari già a fine ottobre novembre cominceranno ad informare.

Il calendario prevede la Lombardia (con il Piemonte orientale) per il primo semestre 2010, se viene rispettato, e facendo un raffronto con quello scritto da Paolo due post fa, probabilmente si comincerà verso gennaio/febbraio con rai2 e rete4 per arrivare allo switch off completo verso giugno, prima dei mondiali (credo che di lavori in quei giorni difficilmente se ne faranno, e di così pesanti poi)

salvo qualche intoppo che, se dovesse esserci, farebbe slittare, credo tutto al massimo a settembre...
    son mie supposizioni eh, ancora nulla di ufficiale, ho provato a chiedere ma nisba

Digital-Forum Junior

Talking

Tranquilli, nel 2009 non succederà niente.

Le date rimangono quelle pianificate (I semestre 2010), sebbene si stiano accumulando ritardi nel calendario per discussioni animate tra gli attori (che non riescono a mettersi d'accordo ... o che pretendono più del dovuto).

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tex-70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Micheling
    Tranquilli, nel 2009 non succederà niente.

Le date rimangono quelle pianificate (I semestre 2010), sebbene si stiano accumulando ritardi nel calendario per discussioni animate tra gli attori (che non riescono a mettersi d'accordo ... o che pretendono più del dovuto).
    Infatti sulle date sono daccordo, ma sul fatto di sapere quanto prima avvertire la gente che mi lascia curioso....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tex-70
    Infatti sulle date sono daccordo, ma sul fatto di sapere quanto prima avvertire la gente che mi lascia curioso....
    Le notizie su digital-sat, sullo switch-over delle Regioni interessate quest'anno, già si sapevano a Novembre Scorso. E' probabile che a fine anno, arrivino le notizie, ma il periodo comunque sarà (a mio avviso), tra febbraio e marzo del prossimo anno.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16265
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tex-70
    Beh, se prendiamo ad esempio il 2009. il calendario di dettaglio della VdA (che parte il 14 settembre) è stato comunicato la scorsa settimana, mentre quello del Piemonte Occidentale (che parte dopo il 23 settembre) non è stato ancora ufficializzato. E c'è Agosto di mezzo.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Scusate, riporto alla ribalta questa discussione.
    Nessuno a novità in merito agli switch in Lombardia?
    Ormai siamo a settembre e ancora tutto tace......

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macortin
    Nessuno a novità in merito agli switch in Lombardia?
    è ancora presto,prima ci sono da fare lo switch-over(campania) e gli switch-off delle altre regioni

Pagina 2 di 6028 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato