• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stavo leggendo proprio ora... credo che ci sarà da ridere. Prevedo molti ricorsi e interferenze varie...
A parte che non capisco Espansione in tutta la lombardia, non mi risulta abbia mai avuto impianti in zone tipo brescia, lodi, cremona e piacenza, mentre vedo altre tv un po penalizzate.

Staremo a vedere.
 
Curiosità. Secondo il MAsterplan anticipato da ogtv, In provincia di Varese a Tele7laghi hanno dato 3 frequenze. Il 34 che sembra una SFN per la pianura; il 10 il 42. non ne capisco il motivo, a meno che non possa essere interferito da studionord, che però non ha ricevuto altrettanti cerotti nelle sue province. non capisco.

Per le televisioni di Varese, poi c'è da notare che a Rete 55 e la6 (stessa proprietà) hanno dato le frequenze destinate al wifi: penso che non siano molto contenti:eusa_think:
 
Postazione rai Oggiono (da raiway)

Attualmente si riceve solo il mux A da:
UHF 21 v OGGIONO (cessazione prevista il 18-11-10)

Dal 18-11-10
Mux 1 VHF can.? Pol.?
Mux 2 VHF Can.? Pol.?
Mux 3 VHF Can.? Pol.?

Non si conoscono ancora i canali e polarizzazione ma è un buon segno visto che in zona (collinare) il segnale dal Penice arriva a fatica, ed i segnali da Milano peggio ancora.
 
labview ha scritto:
Postazione rai Oggiono (da raiway)

Attualmente si riceve solo il mux A da:
UHF 21 v OGGIONO (cessazione prevista il 18-11-10)

Dal 18-11-10
Mux 1 VHF can.? Pol.?
Mux 2 VHF Can.? Pol.?
Mux 3 VHF Can.? Pol.?

Non si conoscono ancora i canali e polarizzazione ma è un buon segno visto che in zona (collinare) il segnale dal Penice arriva a fatica, ed i segnali da Milano peggio ancora.

P.S.

Ma non è strano? tutto in VHF?
 
Aridaje...
Non tenete conto del sito Raiway sino a quando non riporterà i dati definitivi! :evil5:
VHF è evidentemente un'impostazione di default del loro database qualora non si inserisca alcun canale. :icon_rolleyes:
 
ale89 ha scritto:
Come già detto in post indietro... non considerate quello che c'è scritto ora! E pieno di errori!

:badgrin: OK, vedremo nei prossimi giorni....

però che scandalo, manco dal sito ufficiale Raiway scrivono correttamente, cosa aspettano, l'ultimo giorno?
Questa è la rete nazionale.... Vabbè, no comment.
 
lucpip ha scritto:
I premium che ti interessano sono già in digitale, al massimo il 26/11 cambiano solo frequenza.

Si però non mi entrano...sono sicuro che dalla mia posizione il mottarone lo prendo bene,il problema che prenderei il tg piemontese...è quello che non ho ancora capito io se non li prendo ora da campo dei fiori non li prenderò neanche il 26?
 
lucpip ha scritto:
Vercelli città non swiccia oggi. Oggi solo comuni alta valle Sesia

Grazie della precisazione, avevo trovato genericamente provincia di Vercelli e pensavo fosse compreso anche il capoluogo.

Poco male.
 
labview ha scritto:
Postazione rai Oggiono (da raiway)

Attualmente si riceve solo il mux A da:
UHF 21 v OGGIONO (cessazione prevista il 18-11-10)

Dal 18-11-10
Mux 1 VHF can.? Pol.?
Mux 2 VHF Can.? Pol.?
Mux 3 VHF Can.? Pol.?.......

Dalla comunicazione Raiway l'impianto di Oggiono dovrebbe trasmettere il mux 1 sul ch.5, mux 2 e mux3 su ch 30 e ch 26 come previsto da piano nazionale.
Polarizzazioni quelle attuali Switch off area P 18/XI
 
notizie dalla prima linea?

ci sono morti e feriti oppure nessun problema?

p.s. stamattina a Milano (nord) non si vedeva La7 nel mux di TL.... ora sembra tutto tornato normale...anzi da una piccola ricerca mi è uscito il mux di Retecapri... naturalmente con con canali neri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso