• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da me 200\300m sopra il mio ripetitore principale che switcha il 3 novembre, nevica.. ottima scelta la stagione invernale per fare lo switch in lombardia\veneto\friuli.


 
Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
Si però non mi entrano...sono sicuro che dalla mia posizione il mottarone lo prendo bene,il problema che prenderei il tg piemontese...è quello che non ho ancora capito io se non li prendo ora da campo dei fiori non li prenderò neanche il 26?

In una situazione come la tua non è possibile darti indicazioni precise senza essere sul posto e vedere cosa ti entra adesso. L'unica è rivolgersi ad un antennista serio. PEr di più nel tuo caso che devi stipulare un contratto, potremmo farti spendere dei soldi senza poi riuscire a prendere i premium. Mi dispiace ma la situazione è quella che è
 
pietro_d ha scritto:
notizie dalla prima linea?

ci sono morti e feriti oppure nessun problema?

p.s. stamattina a Milano (nord) non si vedeva La7 nel mux di TL.... ora sembra tutto tornato normale...anzi da una piccola ricerca mi è uscito il mux di Retecapri... naturalmente con con canali neri....

Per adesso solo scaramucce nei luoghi periferici. non si segnalano morti e feriti.:D
 
zona malgesso

ecco le frequenze che ho al locale(malgesso scusate se nn sono in ordine)

28 :rai 1-2-3-4-news e tutti i rai test

49 :canale 5-italia 1-rete 4

57 : VCO

51 :deejay tv rete 4 +1-cielo-poker24,mediashopping-repubblica tv

27 :cielo-odeon-telereporter-telecampione-poker24

68 :espansione tv

64 : rai storia-extra

37 : 4 rete blu

63 :rete 7-telepavia-tele7laghi

56 :canale 5-boing

27 :mediashopping-telemarket-nitegate e company

49 premium cinema hd

64 :rai hd

55 : studio 1(la sfilza di test anche) rete 55

datemi un idea della mia situazione
 
Si segnala che il sito della Fondazione Ugo Bordoni ha cominciato ad aggiungere gli schemi con le cartine per data.

Edit: si segnala che il sito del FUB ha sbagliato ad inserire il mese per le date di ottobre.
 
Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
ecco le frequenze che ho al locale(malgesso scusate se nn sono in ordine)

28 :rai 1-2-3-4-news e tutti i rai test

49 :canale 5-italia 1-rete 4

57 : VCO

51 :deejay tv rete 4 +1-cielo-poker24,mediashopping-repubblica tv

27 :cielo-odeon-telereporter-telecampione-poker24

68 :espansione tv

64 : rai storia-extra

37 : 4 rete blu

63 :rete 7-telepavia-tele7laghi

56 :canale 5-boing

27 :mediashopping-telemarket-nitegate e company

49 premium cinema hd

64 :rai hd

55 : studio 1(la sfilza di test anche) rete 55

datemi un idea della mia situazione

Sembrano venire tutti da Campo dei Fiori. guarda se il decoder riceve il 50 di D-Free e il 61 di mdiaset (dovresti vedere premium menu). Magari non li becchi perchè ti scansiona solo i canali free, ma dovrebbe esserci la possibilità di fare una sintonizzazione manuale per frequenza.

EDIT, noto che prendi ch 57 con VCO, che verso sud non si prende. Non vorrei che i premium non li prendi perchè pur ricevendo dal CDF, questi sparino solo verso sud e non verso ovest
 
Ultima modifica:
lucpip ha scritto:
Sembrano venire tutti da Campo dei Fiori. guarda se il decoder riceve il 50 di D-Free e il 61 di mdiaset (dovresti vedere premium menu). Magari non li becchi perchè ti scansiona solo i canali free, ma dovrebbe esserci la possibilità di fare una sintonizzazione manuale per frequenza.

EDIT, noto che prendi ch 57 con VCO, che verso sud non si prende. Non vorrei che i premium non li prendi perchè pur ricevendo dal CDF, questi sparino solo verso sud e non verso ovest

potrebbe essere che non sparino verso ovest.....non credo sia un problema di canali free o meno altrimenti premiun cinema hd non lo dovrei visualizzare invece non è cosi...uffa
 
Berseker ha scritto:
da me 200\300m sopra il mio ripetitore principale che switcha il 3 novembre, nevica.. ottima scelta la stagione invernale per fare lo switch in lombardia\veneto\friuli.



per mercoledì 3 novembre la "puliamo" tutta la neve allo Zucco Angelone ;)
 
Scusate. non ho ancora capito se hanno iniziato le operazioni di spegnimento/accensione, magari usando i ramponi da neve? :D :icon_rolleyes:
 
maga ha scritto:
per mercoledì 3 novembre la "puliamo" tutta la neve allo Zucco Angelone ;)
:D non avevo capito ancora qual'era il tuo nome utente, ora quel "maga" unito al tuo post rende tutto più chiaro!

ho visto che hai aggiunto la frequenza di teleunica sul sito, quindi con sto DTT almeno i miei non perderanno quasi nulla (la7 a parte, che compenso tramite satellite)
 
Anakin83 ha scritto:
fateci sapere Biellesi Vercellesi :) in bocca al lupo. e se non vedete più niente forse è meglio :D

per sapere qualche cosa bisogna abitare in quelle zone dell'Alta Valsesia, fuori dalla valle non c'è riscontro ne da Vercelli ne da Biella, è una zona chiusa ... forse da Borgosesia ...
____
Claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso