Pagina 6291 di 6334 PrimaPrima ... 52915791619162416281628962906291629262936301 ... UltimaUltima
Risultati da 62,901 a 62,910 di 63331

Discussione: Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Hai ragione tu.

Da metà mattinata il segnale è tornato stabile.

Il 27 invece sta avendo stesso difetto che aveva il 31.
    Allora lo fai apposta.... DA DOVE CAVOLO TRASMETTE PRINCIPALMENTE IL 27 ????? DOVE PUNTI TU ???
    Seriamente è ora di finirla...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Visibile anche su Samsung la6 HD! Hanno risolto!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Allora lo fai apposta.... DA DOVE CAVOLO TRASMETTE PRINCIPALMENTE IL 27 ????? DOVE PUNTI TU ???
    Seriamente è ora di finirla...
    Lo vedevo perfettamente da Valcava. I segnali da Valcava funivia, come il 58, arrivano come tx locali e sono in ottica a 44 km da me non 76 km come penice e company

Direi che sinceramente sarebbe ora che si smettesse di darmi contro.

A Milano centro non è il Penice postazione principale vuoi solo perché molto piu lontana.

Ed il 39 ? Da dove trasmette quello che ricevo così forte da sempre ?

Confermo che il 31 è ancora regolarmente visibile quindi il problema durato 24 ore circa sembra risolto.
    Ultima modifica di spinner; 11-12-19 alle 19:05
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Predefinito

Ho fatto un confronto sul canale Sportivi trasmesso da sequenza sul 39 in 576 interlacciato con quello su più blu (id radio 4 you) sul 43 in 576p e la differenza è apprezzabile. Quindi questo upgrade inusuale dato su alcuni contenuti sul 43 ha un buon effetto.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carcamagnu73
    Alto novarese:tra Novara e il basso Lago Maggiore

Predefinito

A Milano centro non è il Penice postazione principale vuoi solo perché molto piu lontana.
    Ed il 39 ? Da dove trasmette quello che ricevo così forte da sempre ?
    Devi riconoscermi che non è nel mio stile dar contro a nessuno, non l'ho mai fatto, al limite taccio.
    Consentimi però di esprimere almeno una perplessità sul 39 (l'avrei anche sul 27 ma mi limito al 39).
    Tanto Otg quanto l'Italia in Digitale danno il 39 Quenza2 da Roncola e da San Colombano. Nessuna fonte ufficiale cita un 39 a Valcava (potrebbe esserci al limite un tx a potenza molto ridotta per Monza Brianza .... anche perchè se fosse più forte sconfinerebbe in provincia di Novara o di Varese dove i diritti sul 39 li ha Vco Azzurra).
    Due giorni fa Otg (e non solo lui) ha dato la notizia di un probabile spegnimento del 39 a Roncola o comunque di un suo funzionamento a potenza molta bassa. Ed altri utenti hanno confermato.
    Poi arrivi tu con la notizia che da te arriva "forte come sempre" e con la convinzione che hai sempre avuto che il tx sia a Valcava .... perchè è questo che hai sempre avuto in mente.
    E allora ti chiedo: ci sono persone che fanno misure professionali sul territorio ... se ci fosse un 39 a Valcava acceso per di più a potenza rilevante Otg l'avrebbe già scoperto da tempo ... o no? E che interesse avrebbe nell'affermare in relazione al 39 da Roncola che ha rilevato una potenza molto bassa se così non fosse?
    Tu che prove hai per affermare che ci sarebbe un 39 a Valcava? Ma soprattutto, quando dici "forte come sempre" sei in grado di specificare meglio almeno un paio di misure? (almeno la potenza in dBmV, il MER, il pre- Ber, possibilmente l' N-MARG ...) altrimenti capisci che "forte come sempre", o altre espressioni che usi come "a palla", "a fondo scala", "con il cavo d'antenna in mano" ecc. .... lasciano un po' perplessi .... può essere visibile a te ancora bene perchè ricevi da una posizione privilegiata molto in alto e hai un decoder che ripara bene gli errori, certo che se potessi specificare meglio con delle misure molte tue affermazioni sarebbero più credibili ed affidabili. Diversamente si genera una gran confusione in chi legge.
    Senza alcuna polemica e soprattutto senza andar contro a nessuno (atteggiamente che non mi appartiene).
    Ultima modifica di carcamagnu73; 11-12-19 alle 22:08
    Varallo Pombia (IV° blu PNC/rosso VLC/verde CDF-Orizz.): 23-26-27-30-31-33-34-35//25-36-38-39(Vco)-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-55-56-57-58-59
    Arona CDF-Vert.: 21- 22-23-(24 C.Italia2 LVN)-25-26-30-31-33-34-36-38-39-40-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-55-56-57-58-59

agg. 09/01/2020

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carcamagnu73 Visualizza Messaggio
    .... Ma soprattutto, quando dici "forte come sempre" sei in grado di specificare meglio almeno un paio di misure? (almeno la potenza in dBmV, il MER, il pre- Ber, possibilmente l' N-MARG ...) altrimenti capisci che "forte come" lascia un po' perplessi .... può essere visibile a te ancora bene perchè ricevi da una posizione privilegiata molto in alto e hai un decoder che ripara bene gli errori, certo che se potessi specificare meglio con delle misure molte tue affermazioni sarebbero più credibili ed affidabili. Diversamente si genera una gran confusione in chi legge.
    Bravo Carcamagnu73 hai scritto molto meglio di me concetti che condivido e ripetiamo da tanto... ma la mia pazienza ha dei limiti bassi!

Predefinito

Devi riconoscermi che non è nel mio stile dar contro a nessuno, non l'ho mai fatto, al limite taccio.
    Consentimi però di esprimere almeno una perplessità sul 39 (l'avrei anche sul 27 ma mi limito al 39).
    Tanto Otg quanto l'Italia in Digitale danno il 39 Quenza2 da Roncola e da San Colombano. Nessuna fonte ufficiale cita un 39 a Valcava (potrebbe esserci al limite un tx a potenza molto ridotta per Monza Brianza .... anche perchè se fosse più forte sconfinerebbe in provincia di Novara o di Varese dove i diritti sul 39 li ha Vco Azzurra).
    Un saluto,
    la domanda dovrebbe essere come mai, dopo la dichiarazione di spegnimento del 39 da via pradone (postazione che non mi e mai storicamente arrivata se non con segnali molto bassi) ho acceso la tv ed ho trovato tutto come al solito. Il segnale è quello indicato dal dreambox e per togliere ogni dubbio.lo.posto in foto. Esattamente lo stesso di sempre.

Ora la domanda è: ma roncola è acceso.o spento ? Qualcuno riceve il.39 ? Nulla non arriva un riscontro. Il motivo di tanta omertà e quanto.meno incomprensibile.

Approfitto invece di segnalare che il 27 è migliorato stasera tornando ai soliti dati. Segnalo.altresi che è attiva una radiovisione di Studio + sul canale 35 videostar da valcava.

Segnalo anche che il 54 roncola è perfettamente e stabilmente ricevibile almeno in due diverse zone centrali di Milano, verificate da me, mentre il canale non ristulta nella lista. allego foto anche di quello.

Edit: aggiungo anche il richiamato 27 sono foto alleggerite

Ultima modifica di spinner; 11-12-19 alle 22:30

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Due giorni fa Otg (e non solo lui) ha dato la notizia di un probabile spegnimento del 39 a Roncola o comunque di un suo funzionamento a potenza molta bassa. Ed altri utenti hanno confermato.
    Poi arrivi tu con la notizia che da te arriva "forte come sempre" e con la convinzione che hai sempre avuto che il tx sia a Valcava .... perchè è questo che hai sempre avuto in mente.
    E allora ti chiedo: ci sono persone che fanno misure professionali sul territorio ... se ci fosse un 39 a Valcava acceso per di più a potenza rilevante Otg l'avrebbe già scoperto da tempo ... o no? E che interesse avrebbe nell'affermare in relazione al 39 da Roncola che ha rilevato una potenza molto bassa se così non fosse?
    Tu che prove hai per affermare che ci sarebbe un 39 a Valcava? Ma soprattutto, quando dici "forte come sempre" sei in grado di specificare meglio almeno un paio di misure? (almeno la potenza in dBmV, il MER, il pre- Ber, possibilmente l' N-MARG ...) altrimenti capisci che "forte come sempre", o altre espressioni che usi come "a palla", "a fondo scala", "con il cavo d'antenna in mano" ecc. .... lasciano un po' perplessi .... può essere visibile a te ancora bene perchè ricevi da una posizione privilegiata molto in alto e hai un decoder che ripara bene gli errori, certo che se potessi specificare meglio con delle misure molte tue affermazioni sarebbero più credibili ed affidabili. Diversamente si genera una gran confusione in chi legge.
    Senza alcuna polemica e soprattutto senza andar contro a nessuno (atteggiamente che non mi appartiene).
    Nessuna intenzione di essere coinvolto in una discussione col niente.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Andrea1P
    Milano Rogoredo-Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella

Predefinito

Comunque da ieri il 39 di Quenza 2 da Roncola è stato riacceso.
    L'ITALIA IN DIGITALE - Il sito sulla tv digitale terrestre in Italia - www.litaliaindigitale.it

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carcamagnu73
    Alto novarese:tra Novara e il basso Lago Maggiore

Predefinito

Un saluto,
    la domanda dovrebbe essere come mai, dopo la dichiarazione di spegnimento del 39 da via pradone (postazione che non mi e mai storicamente arrivata se non con segnali molto bassi) ho acceso la tv ed ho trovato tutto come al solito. Il segnale è quello indicato dal dreambox e per togliere ogni dubbio.lo.posto in foto. Esattamente lo stesso di sempre.

Ora la domanda è: ma roncola è acceso.o spento ? Qualcuno riceve il.39 ? Nulla non arriva un riscontro. Il motivo di tanta omertà e quanto.meno incomprensibile.

Approfitto invece di segnalare che il 27 è migliorato stasera tornando ai soliti dati. Segnalo.altresi che è attiva una radiovisione di Studio + sul canale 35 videostar da valcava.

Segnalo anche che il 54 roncola è perfettamente e stabilmente ricevibile almeno in due diverse zone centrali di Milano, verificate da me, mentre il canale non ristulta nella lista. allego foto anche di quello.

Ok, è un dato di fatto che lo ricevi ma rimane sempre il dubbio se quel 39 arrivi a te in virtù della tua posizione privilegiata che ti espone a tutti i segnali anche bassi che ci sono in circolazione e con quale potenza e caratteristiche ti arriva (leggo un snr del decoder di 33 dB circa .... ma è sempre una misura da decoder). Certamente non puoi affermare con certezza che ti arrivi da Valcava.
    Vediamo se da Milano e zone limitrofe ci saranno altre segnalazioni in merito.
    In caso contrario potremmo dire che quella ricezione è un privilegio tuo (oggettivo, le foto le abbiamo viste e peraltro non avevo messo in dubbio la tua ricezione) ma non riproducibile alla situazione generale di Milano.
    Varallo Pombia (IV° blu PNC/rosso VLC/verde CDF-Orizz.): 23-26-27-30-31-33-34-35//25-36-38-39(Vco)-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-55-56-57-58-59
    Arona CDF-Vert.: 21- 22-23-(24 C.Italia2 LVN)-25-26-30-31-33-34-36-38-39-40-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-55-56-57-58-59

agg. 09/01/2020

Pagina 6291 di 6334 PrimaPrima ... 52915791619162416281628962906291629262936301 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato