• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo qualche minuto di schermo nero, nel mux La9 Piemonte alla Lcn 93, TRS2 AUTO DEL GIORNO è diventata TRS 93.
 
A schermo nero tutti i canali nel mux Quenza sull'uhf 39.
 
Ultima modifica:
Spenti, credo definitivamente, i tre mux di Timb da Novara 23 Marzo. Il problema può esserci nelle zone a Nord della città (da Fara Novarese a Ghemme)
 
Vi risulta che ieri ci sia stato un disservizio sul canale 40 uhf (mux rai 4) nella zona di Milano dalle 14.30 alle 21.00?
Astenersi troll e dotati di antenne logaritmiche
 
Radio Bruno durante i video cambia il logo con uno bianco mux studio 1 (31) e devo dire che mi piace
 
Segnalo che da me il mux 58 Solregina Tv da CDF è a zero da almeno una settimana (zero sia in potenza che in qualità). Lucpip, è così anche a Varese? Chissà se è solo un (lungo a questo punto) guasto o se lo hanno già spento in vista della prossima transizione del mux Mds1 dal 52 al 58 …..

Questa sera ad Arona inguardabili anche i contenuti del 51/cdf. In questo caso è acceso, c'è indicazione di potenza ma è uno squadrettamento unico inguardabile … e qui in teoria potrebbe essere anche propagazione dal Mottarone o da Valcava, il 58 invece qui da me è proprio morto (e come ho detto da almeno una settimana se non di più).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso