Pagina 6806 di 6919 PrimaPrima ... 5806630667066756679668046805680668076808681668566906 ... UltimaUltima
Risultati da 68,051 a 68,060 di 69183

Discussione: Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MarcoPR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baronzoli Visualizza Messaggio
    Era il primo avatar da quando mi sono registrato. Ho visto che hai cambiato e mi hai dato l'idea. Rispecchia il mio stato d'animo in questo periodo
    Esplosivo?
    Prov.ReggioEmilia-> Canate/Penice: 21Quenza 23-26-30-40Rai 29TReggio 31Studio1 34TDucato 35Santerno 44ReteA 45VTaro 53CanIta | Venda: 5Rai | Velo: 25Cairo 32TPadova 33ReteA 36-38-49-52Mds 37La3 43TNuovo 47-48-55Timb 50Dfree 51TMantova | Valcava: 46TLombardia 58LombardiaTv 59TNova | Re: 22SetteG 41TReggio 42Etv 57Capri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPR Visualizza Messaggio
    Esplosivo?
    No fuso!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Andando in tempi recenti, siamo sempre atterrati da Malpensa a Schoenefeld, tranne che da Venezia che arrivavamo a Tegel (e nel 2020, anziche chiudere come programmato Tegel, chiusero Schoenefeld per cui anche da MXP siamo arrivati ogni volta a Tegel). Tra Schoenefeld e Tegel posso dire di avere visto, senza timore di essere smentito, due tra i piu' brutti aeroporti (lo stile pratico tedesco si riscontra anche ad Amburgo). Eppure, Tegel aveva nel suo piccolo il fascino della capitale orgogliosa del suo passato, dei cartelloni che raccontavano lo splendore di Berlino, le liberta' che c'erano fino dal 1920 (in Italia neanche nel 2020). A proposito di Tegel, uno di questi pannelli raccontava dell'enorme estensione di Tempelhof. Personalmente preferisco come monumento la Grosse Stern ed il parco di Tiergarten, anche se sono affezionatissimo ad Alexanderplatz. Dovevamo atterrare a Berlin Brandeburg a dicembre ma il divieto di ingresso per fini tutistici ce lo ha impedito. Speriamo in giugno (e poi luglio e settembre).
    Fine OT, posso vivere solo di ricordi.
    Eh, bhè (e scusate per l'OT) arrivare a Tempelhof era indescrivibile, un tuffo nel passato, ecco, forse una cosa simile, ma molto differente come soggettività, alla Grand Central Station di New York...
    https://www.google.com/search?q=temp...NknhfyPNXZaobM

Digital-Forum Master

Predefinito

Senza voler polemizzare sulla realta' o meno, indipendentemente dalle attrezzature di cui si dispone, il paragone puo' essere fatto allo stesso istante tra cio' che rilevo io e cio' che rilevi tu: dire, ad esempio, ci sono 12 gradi quando io dico che ce ne ne sono 10 (ma alle ore 9), non ha senso. Ritengo tu dovresti dire: "io ho provato e a me da il conflitto tra le due lcn" (magari ad un orario simile), ma voler far dire ad un sito cio' che pensi tu e' una forzatura. Penso sia meglio essere padroni delle proprie affermazioni, come ha fatto Baronzoli che ha controllato di persona.
    Per concludere, il sito che tu hai nominato, quando rileva un conflitto all'interno dello stesso mux (vedi 7gold veneto, dove TelePadova e Telepadova HD hanno entrambe la lcn 17), lo scrive nelle note.

Non c'e' Radio Zeus.
    Mi scuso, ci siamo fraintesi. Nel luogo in cui mi trovo, io non ricevo il mux Solregina, ma mi diletto a fare ipotesi sul suo contenuto partendo da fonti che a volte sembrano contraddittorie (Digitalbitrate, l'Italia in digitale, le rilevazioni personali) e cercando di capire come mai ognuna di esse dà un certo risultato. Ciò perché fa molti movimenti e mi incuriosisce come mux locale. Ricevo invece tutte le altre frequenze di cui scrivo, in primis il mux Quenza 1.
    Leggendo quello che scrivete tu e Baronzoli, ho pensato che l'autoconflitto sul 603 spiegasse le vostre rilevazioni forse contraddittorie - mi scuso se non si è capito che era una mia ipotesi. Stranamente l'Italia in digitale segnala due LCN uguali senza scrivere "autoconflitto", probabilmente anche loro sono in dubbio sulla composizione effettiva. (Anche DB segnala due 603, ma non è mai stato molto affidabile con le LCN, come noto.)

Grazie per la rilevazione.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MarcoPR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laterale Visualizza Messaggio
    Mi scuso, ci siamo fraintesi. Nel luogo in cui mi trovo, io non ricevo il mux Solregina, ma mi diletto a fare ipotesi sul suo contenuto partendo da fonti che a volte sembrano contraddittorie (Digitalbitrate, l'Italia in digitale, le rilevazioni personali) e cercando di capire come mai ognuna di esse dà un certo risultato. Ciò perché fa molti movimenti e mi incuriosisce come mux locale. Ricevo invece tutte le altre frequenze di cui scrivo, in primis il mux Quenza 1.
    Leggendo quello che scrivete tu e Baronzoli, ho pensato che l'autoconflitto sul 603 spiegasse le vostre rilevazioni forse contraddittorie - mi scuso se non si è capito che era una mia ipotesi. Stranamente l'Italia in digitale segnala due LCN uguali senza scrivere "autoconflitto", probabilmente anche loro sono in dubbio sulla composizione effettiva. (Anche DB segnala due 603, ma non è mai stato molto affidabile con le LCN, come noto.)

Grazie per la rilevazione.
    Penso che solo Baronzoli ed io guardiamo i continui cambiamenti di questo mux .
    Dai avevo capito che fai ipotesi, tieni conto che cio' che afferma un sito puo' essere vero nel momento in cui lo scrive, ed essere successivamente superato. Tutto qui. Piu' che errori, possono essere aggiornamenti in momenti diversi.
    L'italia in digitale continua a mettere per Parma sul 46 TRC da Canate (che non esiste) quando c'e' TeleLombardia
    Prov.ReggioEmilia-> Canate/Penice: 21Quenza 23-26-30-40Rai 29TReggio 31Studio1 34TDucato 35Santerno 44ReteA 45VTaro 53CanIta | Venda: 5Rai | Velo: 25Cairo 32TPadova 33ReteA 36-38-49-52Mds 37La3 43TNuovo 47-48-55Timb 50Dfree 51TMantova | Valcava: 46TLombardia 58LombardiaTv 59TNova | Re: 22SetteG 41TReggio 42Etv 57Capri

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Alcor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laterale Visualizza Messaggio
    (Ulteriore post per segnalare che finalmente è stato messo a posto Unica sul mux Quenza 2!!!)
    Non è durato moltissimo Anzi. Ora una bella schermata nera con scritto "waiting for network input"

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    Non è durato moltissimo Anzi. Ora una bella schermata nera con scritto "waiting for network input"

(Con quel carattere bianco su nero, sembra una scritta del sistema statunitense di trasmissioni di emergenza. Vagamente inquietante.)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Chissa' che razza di problemi hanno se da un mese cercano di risolverli ma si ripresentano ciclicamente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    Chissa' che razza di problemi hanno se da un mese cercano di risolverli ma si ripresentano ciclicamente
    E' Unica ? Purtroppo no diverse emittenti stando dando di matto in questo periodo.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor+invacom quad . televes dat 790 mix no amp > mux ricevuti > VLC:
    .9.11.23.25.26.27.30.31.33.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.52.54.5 5.56.58.59.60

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Soltanto in questo periodo?
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Pagina 6806 di 6919 PrimaPrima ... 5806630667066756679668046805680668076808681668566906 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato